• Notizia
  • Sportivo

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Uscito il 17 giugno per un'escursione in Trentino, senza fare ritorno a sera, un giovane di Teramo è stato recuperato morto il 18 giugno.

Il giovane, originario di Teramo, sabato era salito sulle Pale di San Martino per compiere in solitaria la Traversata dei Campanili.

A quanto riportato da una nota dell'Ansa, si tratta di Filippo Di Francesco, 23 anni, che si trovava nella zona delle Pale di San Martino. Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero. All'alba di domenica è intervenuto nelle ricerche anche l'elicottero e proprio durante una delle rotazioni per la perlustrazione dell'area di ricerca è stato individuato il giovane, purtroppo senza vita, alla base del Campanile Castrozza, da dove si presume che sia precipitato.

Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme. Seguendo le indicazioni della ragazza e quello che le era stato comunicato dal fidanzato, i soccorritori hanno prima trovato l'auto del giovane in zona Maso Col, a San Martino di Castrozza. Era un grande amante della montagna ed appassionato di arrampicata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tragedia nella boxe: il pugile Tim Hague muore dopo il combattimento

Negli ultimi anni, infine, aveva deciso di tornare nel mondo della boxe e diventare un puglile professionista. Nel 2011, in seguito ad una commozione cerebrale, il pugile si era ritirato per un lungo periodo di riposo.

Agente Verratti: "Lasciare il Psg è difficilissimo, ma i campioni devono vincere"

Tutti lo vogliono, anche l'Inter ( Sabatini ha già sondato il terreno ), ma il classe '92 ha deciso: il Barca nei suoi sogni. Non sono esclusi ad Ibiza altri 'vertici' tra le parti, in attesa che il Psg dia il via libera a suon di milioni di euro .

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti. 9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto . La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio .

Inter, si avvicina Coulibaly: incontro con il Pescara

Nella stessa trattativa, il Pescara ha messo le mani su due giocatori della Primavera nerazzurra: Andrea Palazzi e Marco Carraro . Per questi ultimi la formula concordata è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter .

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo . L'uomo brandiva un coltello e la donna , per evitarlo, sarebbe fuggita in auto.

Morta Carla Fendi, addio ad ambasciatrice maison

Carla era la quarta delle sorelle Fendi , ha raggiunto i vertici dell'azienda dopo essere passata attraverso ogni settore. Come sottolinea La Repubblica, nel 2008 viene letta Presidente onorario a vita del brand di famiglia.

Festa europea della musica

Concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alle Festa. Si tratta, ha spiegato la sindaca, di "consentire a tutti di vivere la città e la musica.

Pokemon Go: palestre chiuse in attesa degli aggiornamenti

Pokémon Go palestre chiuse in attesa di un aggiornamento rivoluzionario. Potrete inoltre ricevere Bigliettos raid premium dal negozio in-game.

Donnarumma-Milan, Fassone: "Raiola ha lasciato qualche spiraglio per Gigio"

Se questa scelta sarà confermata, avremo perso un grande portiere ma abbiamo trovato una compattezza con i tifosi che non pensavo. Può essere, mi auguro che lui abbia risolto i problemi fisici, però in questo momento la lista di Mirabelli è molto ampia.

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.