• Notizia
  • Sportivo

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Uscito il 17 giugno per un'escursione in Trentino, senza fare ritorno a sera, un giovane di Teramo è stato recuperato morto il 18 giugno.

Il giovane, originario di Teramo, sabato era salito sulle Pale di San Martino per compiere in solitaria la Traversata dei Campanili.

A quanto riportato da una nota dell'Ansa, si tratta di Filippo Di Francesco, 23 anni, che si trovava nella zona delle Pale di San Martino. Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero. All'alba di domenica è intervenuto nelle ricerche anche l'elicottero e proprio durante una delle rotazioni per la perlustrazione dell'area di ricerca è stato individuato il giovane, purtroppo senza vita, alla base del Campanile Castrozza, da dove si presume che sia precipitato.

Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme. Seguendo le indicazioni della ragazza e quello che le era stato comunicato dal fidanzato, i soccorritori hanno prima trovato l'auto del giovane in zona Maso Col, a San Martino di Castrozza. Era un grande amante della montagna ed appassionato di arrampicata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti. 9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto . La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio .

Inter, si avvicina Coulibaly: incontro con il Pescara

Nella stessa trattativa, il Pescara ha messo le mani su due giocatori della Primavera nerazzurra: Andrea Palazzi e Marco Carraro . Per questi ultimi la formula concordata è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter .

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo . L'uomo brandiva un coltello e la donna , per evitarlo, sarebbe fuggita in auto.

Confederations Cup, Australia-Germania: Ruediger in campo per 90′

Le reti tedescchi di Stindl , Draxler (rigore) e Goretzka , per aussie in gol Rogic e Juric . Con questi tre punti la Germania risponde al Cile che ieri aveva sconfitto 2-0 il Camerun .

Marco Prato suicida in carcere: muore l'imputato per l'omicidio di Luca Varani

Continuava a professarsi innocente dicendosi succube di Foffo . Il gesto estremo intorno all'una e dieci della scorsa notte. Il processo era iniziato ad aprile scorso.

Anche Torino, il 20 giugno, celebra la Giornata Mondiale del rifugiato

Un'installazione presso il Museo MAXXI (20-25 giugno) e una mostra fotografica presso la Galleria Alberto Sordi (11-25 giugno). Quest'anno vogliamo che la gente incontri e conosca i loro nuovi vicini di casa , ne scopra i talenti e la generosità.

Morta Carla Fendi, lutto nel mondo della moda

Ha istituito anche un premio che nel 2016 è andato ad Antonio Pappano. Marito e moglie, però, non si dedicarono solo alla moda . Il marito, Candido Speroni , morto nel 2013 a 83 anni.

Sesso orale in piazza a Napoli. Ecco il video

Di notti di follia tra alcol, violenza e spaccio in storiche strade di Napoli che la notte si trasformano in un girone dantesco. La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale.

È morta Carla Fendi: la stilista, malata da tempo, aveva 80 anni

E proprio nell'ambito delle Manifestazioni che nasce negli anni '80 il suo grande interesse per Spoleto e per il suo Festival. Il suo lavoro avviene fianco a fianco con Karl Lagerfeld nei 50 anni di sodalizio tra il designer e il marchio Fendi .

Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate.