• Notizia
  • Esteri

Trovato a spasso in moto mentre era ai domiciliari, arrestato pregiudicato ostunese

Trovato a spasso in moto mentre era ai domiciliari, arrestato pregiudicato ostunese

L'uomo, infatti, nel giugno del 2010, era stato arrestato perché trovato in possesso di 11 piante di marijuana, e successivamente condannato a 4 di reclusione e sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare nella sua abitazione di Petrosino.

Proseguono le attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni.

L'uomo, già noto ai Carabinieri che lo avevano arrestato in passato per analoghe violazioni, stava percorrendo a piedi la menzionata contrada, distante ben dieci chilometri dalla sua abitazione, quando una pattuglia di militari lo ha riconosciuto. Così si è giustificato un 25enne che aveva appena infranto gli obblighi imposti dalla legge.

Gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato, scoprendo che si trattava di persona sottoposta al regime di detenzione domiciliare, con il permesso di uscire dalle ore 10,00 alle ore 12,00 tutti i giorni per le proprie esigenze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dall'Olanda: l'entourage di Karsdorp a Roma per trattare con Monchi

L'accordo sarebbe atteso a breve, con buona pace di Walter Sabatini , che lo seguiva da mesi e voleva portarlo all'Inter . Dopo Hector Moreno è il secondo colpo dell'era Monchi che piazza un altro importante rinforzo in difesa.

Porto Maurizio (Imperia), campionesse della pallanuoto salvano bagnanti nel mare agitato

Intorno alle 15 il luogotenente ha recuperato un 11enne che stava finendo contro gli scogli. È successo nel pomeriggio a Borgo Marina di Porto Maurizio , davanti ai Bagni Oneglio.

Il figlio di Madonna arriva nel grande calcio: preso dal Benfica

La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail', ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Braccianti sfruttate, quattro arresti I caporali: "Donne mule e capre"

Gli arrestati sono tutti italiani: si tratta di Michelangelo Veccari, la compagna Valentina Filomeno, Grazia Ricci e Maria Rosa Putzu.

Scontro pulmino disabili-Tir, 2 morti

Il pulmino si è scontrato frontalmente con il mezzo pesante per cause ancora da chiarire. Sono invece stati trasportati al Policlinico San Matteo di Pavia i tre disabili.

Blue Whale, prima persona indagata in Italia

Milano, 19 giu. - (Adnkronos) - C'e' un primo indagato a Milano per 'Blue Whale' , la pratica web composta da 50 prove che puo' spingere le giovani vittime fino al suicidio.

Un posto al sole, anticipazioni dal 19-23 Giugno 2017: notizia shock

Serena sta per fare la conoscenza della madre di Claudio , ma scoprirà che la donna ha già sentito parlare di lei. Roberto , dopo aver sorpreso Marina in compagnia di Matteo , vuole vederci chiaro fino in fondo.

Ventura promuove gli azzurrini: "Squadra di qualità che può arrivare"

Ventura commenta così la situazione: "Si tratta di una telenovela che vorrei finisse presto, in modo da ritrovare la serenità". Purtroppo per la prima volta non siamo testa di serie e se ne qualifica soltanto una.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia tornano insieme? Impazza il gossip

Beccati dalla rivista 'Gente' i Vip non sono stati sorpresi a scambiarsi coccole, ma semplicemente insieme in una passeggiata d'estate.

Terrore agli Champs Elysées: auto si schianta contro furgone della Polizia

L'attentatore, come ha annunciato il ministro dell'Interno, Gerard Collomb, è morto . Il conducente è stato immediatamente fermato e arrestato dagli agenti della Polizia.