• Notizia
  • Esteri

Trovato a spasso in moto mentre era ai domiciliari, arrestato pregiudicato ostunese

Trovato a spasso in moto mentre era ai domiciliari, arrestato pregiudicato ostunese

L'uomo, infatti, nel giugno del 2010, era stato arrestato perché trovato in possesso di 11 piante di marijuana, e successivamente condannato a 4 di reclusione e sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare nella sua abitazione di Petrosino.

Proseguono le attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni.

L'uomo, già noto ai Carabinieri che lo avevano arrestato in passato per analoghe violazioni, stava percorrendo a piedi la menzionata contrada, distante ben dieci chilometri dalla sua abitazione, quando una pattuglia di militari lo ha riconosciuto. Così si è giustificato un 25enne che aveva appena infranto gli obblighi imposti dalla legge.

Gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato, scoprendo che si trattava di persona sottoposta al regime di detenzione domiciliare, con il permesso di uscire dalle ore 10,00 alle ore 12,00 tutti i giorni per le proprie esigenze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1, Kubica - Abiteboul smorza gli entusiasmi: "Kubica non è un'opzione Renault"

Alla domanda legata su possibili altre uscite in futuro, con Renault ho con un'altra squadra, Abiteboul ha ammesso che non è impossibile.

Porto Maurizio (Imperia), campionesse della pallanuoto salvano bagnanti nel mare agitato

Intorno alle 15 il luogotenente ha recuperato un 11enne che stava finendo contro gli scogli. È successo nel pomeriggio a Borgo Marina di Porto Maurizio , davanti ai Bagni Oneglio.

Confederations Cup, Australia-Germania 2-3: successo tedesco con fatica

Australia (3-4-2-1): Ryan; Wright, Degenek, Sainsbury; Leckie , Milligan, Irvine, Behich; Rogic , Kruse; Juric . In base a queste, non ci sarebbe alcun dubbio: Germania favorita in modo nettissimo.

Rolex scippati a Napoli, rapinatore incastrato dalle foto dei turisti

Identificata anche una seconda persona, riconosciuta dalle vittime della rapina e denunciata in stato di irreperibilità e attualmente ricercato.

Calciomercato Napoli, per la porta scelto Meret: 18 milioni

Il futuro di Alex Meret si tinge sempre più d'azzurro. " Meret ha dimostrato grandi numeri". Meret viene valutato 22 milioni, il Napoli dopo l' ultimo rialzo arriva a 12.

Dalla Francia al Piceno, ecco la Festa della Musica

Tantissimi concerti di musica dal vivo si svolgono il 21 giugno di ogni anno in tutte le città con la partecipazione di musicisti di ogni livello e di ogni genere.

Ventura promuove gli azzurrini: "Squadra di qualità che può arrivare"

Ventura commenta così la situazione: "Si tratta di una telenovela che vorrei finisse presto, in modo da ritrovare la serenità". Purtroppo per la prima volta non siamo testa di serie e se ne qualifica soltanto una.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia tornano insieme? Impazza il gossip

Beccati dalla rivista 'Gente' i Vip non sono stati sorpresi a scambiarsi coccole, ma semplicemente insieme in una passeggiata d'estate.

Napoli, agente Sepe: Se non credono in lui meglio andar via

Dove andrà Sepe? Il ragazzo ha la stima delle tre neopromosse, ma finora non ci sono stati passi concreti. Dire che il Napoli non cede Sepe per questioni di lista è una mancanza nei confronti del calciatori.

Intossicazione da botulino: grave 21enne viterbese a Perugia

I ragazzi sono infatti arrivati al pronto soccorso con sintomi quali nausea, vertigini molto forti, dolori lancinanti, amnesia . Rimangono stazionarie, nella loro gravità, le condizioni dei due giovani studenti ricoverati nel reparto di Rianimazione del S.