• Notizia
  • Nazionale

Tunisino ucciso con una coltellata alla gola

L'epilogo ha visto la morte di un 25enne, tunisino fissa dimora, ferito mortalmente da un solo fendente di un coltello che lo ha colpito in maniera profonda.

Secondo le prime informazioni, l'evento si è svolto all'esterno di un locale pubblico; qui, per motivi ancora da acclarare, sarebbe scoppiata una lite.

Lo straniero era stato per qualche tempo legato ad una 17enne da cui ha avuto anche una figlia ma sembra che non vivesse più con loro da qualche tempo tanto da risultare senza fissa dimora.

Quindi un urlo e il fuggifuggi. Immediate le chiamate alle forze dell'ordine e al pronto intervento sanitario. Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGp, Petrucci ammette: Con errore all'ultimo giro mi sono giocato la pole

Dopo aver attaccato il poleman Johann Zarco , il francese ha cercato di resistere e i due si sono toccati a metà della curva. Lorenzo fatica molto a trovare ritmo e infatti conclude undicesimo, sarà una gara molto dura per il maiorchino domani.

Attacco hacker con ransomware Petya: colpita anche Chernobyl

Secondo il sito ucraino Hromadske anche i server della centrale nucleare di Chernobyl sono fuori uso. L'attacco è iniziato in Ucraina e Russia poi gli hacker hanno colpito società in tutto il mondo.

Addio Arena di Massimo Giletti: il Cda rimuove il programma dal palinsesto

Ma un conto sono le parole, un conto è la realtà che la vuole padrona di casa della domenica pomeriggio . Poco fa anche Michelle Hunziker su Facebook ha pubblicato un post: "Buongiorno a tutti".

Corte di giustizia Ue: niente esenzioni fiscali per la Chiesa spagnola

Accordo in cui sono ricomprese diverse agevolazioni ed esenzioni fiscali in favore della Chiesa Cattolica spagnola. Inizialmente i giudici tributari spagnoli hanno respinto i vari ricorsi presentati dall'istituto religioso.

Games with Gold, annunciati con un trailer i titoli di luglio

Microsoft ha annunciato i giochi gratuiti per l'iniziativa Games with Gold di luglio 2017 . Dal 16 luglio al 15 agosto invece sarà disponibile per il download Runbow .

Paola Perego, panico per il suo ritorno in tv

Anzi, di più: "ho il panico!' ". "Mi rivolgo alla gente che mi vuole bene, quelli io non li voglio deludere", ha poi aggiunto. Intanto sembra proprio che chi le è stata sempre vicina è Simona Ventura .

Europei Under 21, anticipo di finale Spagna

SPAGNA (4-3-3): Arrizabalaga; Bellerin , Merè , Vallejo , Jonny; Saul , Llorente , Ceballos; Deulofeu , Sandro, Asensio .

Pechino Express 2017: svelate le 8 coppie in gara

Anche il pubblico femminile di Pechino Express 2017 potrà rifarsi gli occhi con il duo Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni ).

Si fingeva donna e adescava minori in chat: 100 ragazzini nella rete

L'operazione della PolPosta di Torino ha consegnato alla giustizia un direttore sportivo di una squadra di calcio giovanile. Le vittime sono state tutte identificate e sentite nelle forze dell'audizione protetta.

Maradona: cittadinanza di Napoli il 5/7

Diego Armando Maradona riceverà la cittadinanza del Comune di Napoli il 5 luglio in piazza del Plebiscito . Lo rende noto all'ANSA Ciro Borriello , assessore allo sport del Comune di Napoli .