• Notizia
  • Nazionale

Tunisino ucciso con una coltellata alla gola

L'epilogo ha visto la morte di un 25enne, tunisino fissa dimora, ferito mortalmente da un solo fendente di un coltello che lo ha colpito in maniera profonda.

Secondo le prime informazioni, l'evento si è svolto all'esterno di un locale pubblico; qui, per motivi ancora da acclarare, sarebbe scoppiata una lite.

Lo straniero era stato per qualche tempo legato ad una 17enne da cui ha avuto anche una figlia ma sembra che non vivesse più con loro da qualche tempo tanto da risultare senza fissa dimora.

Quindi un urlo e il fuggifuggi. Immediate le chiamate alle forze dell'ordine e al pronto intervento sanitario. Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Europeo Under 21, Di Biagio: "Rosso decisivo. Abbiamo rilanciato il calcio italiano"

L'Italia U21 è stata eliminata in semifinale agli Europei di categoria, sconfitta dalla Spagna . Il bilancio dell'Europeo azzurro è comunque positivo.

Salvini: vedrò Berlusconi, non mi incaponisco su primarie

Quella dell'ex premier viene considerata una "analisi lucida" dal coordinatore regionale di Forza Italia , Nazario Pagano . E Forza Italia , con i numeri ottenuti in queste comunali, è il partito della coalizione con in mano le carte per farlo.

Rai, le novità nei palinsesti: Giletti amareggiato e Fazio accontentato

L'informazione è fondamentale, fatta in vari modi e colori. È davvero un peccato quando vengono soppressi dei programmi così. Poco fa anche Michelle Hunziker su Facebook ha pubblicato un post: "Buongiorno a tutti".

Paola Perego, panico per il suo ritorno in tv

Anzi, di più: "ho il panico!' ". "Mi rivolgo alla gente che mi vuole bene, quelli io non li voglio deludere", ha poi aggiunto. Intanto sembra proprio che chi le è stata sempre vicina è Simona Ventura .

Dani Alves è addio Juve: risoluzione consensuale in vista

Come riportato da Paolo Bargiggia il calciatore ha chiesto la risoluzione del contratto e si attende solo l'annuncio. Dani Alves è pronto per il Manchester City .

Europei Under 21, anticipo di finale Spagna

SPAGNA (4-3-3): Arrizabalaga; Bellerin , Merè , Vallejo , Jonny; Saul , Llorente , Ceballos; Deulofeu , Sandro, Asensio .

I Tre di Denari di Reazione a Catena: sono stati licenziati

Intanto c'è chi sogna di vedere Marco Burato sul Trono di Uomini e Donne e per questo le fan hanno già lanciato un appello a Maria De Filippi .

Piogge al Nord ma al Sud prosegue l'alta pressione con tanto sole

Un assaggio dei temporali si è già avuto a Milano , dove sabato si è raggiunta una temperatura di 35 gradi (40 percepiti). Mercoledì al Sud si raggiungerà l'apice del caldo , con punte fino a 40/42° gradi in Sicilia, Puglia e Calabria.

Anonymous: "La Nasa sta per annunciare di aver scoperto vita aliena"

In quanto a tempi per l'eventuale annuncio di un successo, però, il manager di NASA si guarda bene dal fornire dettagli specifici. Non ci resta che aspettare per avere informazioni più dettagliate.

Pechino Express 2017: svelate le 8 coppie in gara

Anche il pubblico femminile di Pechino Express 2017 potrà rifarsi gli occhi con il duo Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni ).