• Notizia
  • Nazionale

Tunisino ucciso con una coltellata alla gola

L'epilogo ha visto la morte di un 25enne, tunisino fissa dimora, ferito mortalmente da un solo fendente di un coltello che lo ha colpito in maniera profonda.

Secondo le prime informazioni, l'evento si è svolto all'esterno di un locale pubblico; qui, per motivi ancora da acclarare, sarebbe scoppiata una lite.

Lo straniero era stato per qualche tempo legato ad una 17enne da cui ha avuto anche una figlia ma sembra che non vivesse più con loro da qualche tempo tanto da risultare senza fissa dimora.

Quindi un urlo e il fuggifuggi. Immediate le chiamate alle forze dell'ordine e al pronto intervento sanitario. Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pechino Express 2017, il cast ufficiale: i nomi delle 8 coppie concorrenti

Ma solo due di loro riusciranno ad aggiudicarsi il titolo di vincitori dell'edizione 2017 di Pechino Express . Pechino Express 2017 dove si svolge? La prima puntata è fissata per il 13 settembre .

TIM porta le Olimpiadi e il Grande Sport sugli smartphone

Per gli utenti TIM che amano lo sport si preannuncia una stagione ricca di appuntamenti da non perdere. Dal telefonino ma anche dalla tv con il decoder TimVision , che inaugura così la sezione sport.

Addio Arena di Massimo Giletti: il Cda rimuove il programma dal palinsesto

Ma un conto sono le parole, un conto è la realtà che la vuole padrona di casa della domenica pomeriggio . Poco fa anche Michelle Hunziker su Facebook ha pubblicato un post: "Buongiorno a tutti".

Banche venete: baretta, il decreto era senza alternative

L'accordo di cessione prevede che Intesa Sanpaolo paghi 1 euro per rilevare gli asset "buoni" di Bpvi e Veneto Banca . Roberto Cattaneo ( Forza Italia ) interviene sulle banche venete .

Se ne è andato un altro signore della tv: Paolo Limiti

Nel 1978 venne nominato direttore del palinsesto programmi di Telemontecarlo e lavora presso l'emittente in qualità di produttore. Prima di diventare un noto conduttore televisivo Paolo Limiti faceva l'autore di canzoni e paroliere .

Temporali e grandine per una settimana instabile

Già da questa sera, lunedì 26, potremmo trovarci davanti ad improvvisi temporali , anche molto intensi seppure di breve durata. Al Nord , infatti, si faranno sempre più influenti le correnti instabili atlantiche, con calo termico e temporali diffusi.

Folla al Polisportivo per la preghiera di fine Ramadan FOTO

Poi grazie al contributo di un'associazione umanitaria francese, si è distribuito cibo ai presenti, fra i quali moltissimi migranti.

Raz Degan condurrà Surviving Raz su Italia 1 in Africa

Surviving Raz è il nuovo reality show di Italia 1 che prenderà il via nella stagione 2017/2018. Scopriamolo assieme nel proseguo dell'articolo.

Dani Alves è addio Juve: risoluzione consensuale in vista

Come riportato da Paolo Bargiggia il calciatore ha chiesto la risoluzione del contratto e si attende solo l'annuncio. Dani Alves è pronto per il Manchester City .

Silvi, tentato omicidio per questioni di droga: palestinese finisce in manette

N ., 32enne palestinese, senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine per precedenti in materia di stupefacenti e furto . Il marocchino ferito era stato trasferito all'Ospedale di Pescara e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al polmone.