• Notizia
  • Nazionale

Tunisino ucciso con una coltellata alla gola

L'epilogo ha visto la morte di un 25enne, tunisino fissa dimora, ferito mortalmente da un solo fendente di un coltello che lo ha colpito in maniera profonda.

Secondo le prime informazioni, l'evento si è svolto all'esterno di un locale pubblico; qui, per motivi ancora da acclarare, sarebbe scoppiata una lite.

Lo straniero era stato per qualche tempo legato ad una 17enne da cui ha avuto anche una figlia ma sembra che non vivesse più con loro da qualche tempo tanto da risultare senza fissa dimora.

Quindi un urlo e il fuggifuggi. Immediate le chiamate alle forze dell'ordine e al pronto intervento sanitario. Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

TIM porta le Olimpiadi e il Grande Sport sugli smartphone

Per gli utenti TIM che amano lo sport si preannuncia una stagione ricca di appuntamenti da non perdere. Dal telefonino ma anche dalla tv con il decoder TimVision , che inaugura così la sezione sport.

Addio Arena di Massimo Giletti: il Cda rimuove il programma dal palinsesto

Ma un conto sono le parole, un conto è la realtà che la vuole padrona di casa della domenica pomeriggio . Poco fa anche Michelle Hunziker su Facebook ha pubblicato un post: "Buongiorno a tutti".

Temporali e grandine per una settimana instabile

Già da questa sera, lunedì 26, potremmo trovarci davanti ad improvvisi temporali , anche molto intensi seppure di breve durata. Al Nord , infatti, si faranno sempre più influenti le correnti instabili atlantiche, con calo termico e temporali diffusi.

Alex Sandro vuole andare al Chelsea

In ballo però c'è pure il rinnovo con i campioni d'Italia, con annesso adeguamento dello stipendio, che ora è di 2,8 milioni. E' il momento allora che Alex Sandro esca allo scoperto.

Raz Degan condurrà Surviving Raz su Italia 1 in Africa

Surviving Raz è il nuovo reality show di Italia 1 che prenderà il via nella stagione 2017/2018. Scopriamolo assieme nel proseguo dell'articolo.

Dani Alves è addio Juve: risoluzione consensuale in vista

Come riportato da Paolo Bargiggia il calciatore ha chiesto la risoluzione del contratto e si attende solo l'annuncio. Dani Alves è pronto per il Manchester City .

Il Segreto, Francisca torturata (puntata del 27 giugno)

Emilia , per placare i dubbi di Raimundo , decide di andare alla villa al fine di capire se Francisca e' davvero tenuta segregata. Beatriz decide di abbandonare Puente Viejo perché vuole porre rimedio alla sofferenza causata dalla situazione con Matias .

Tortona. Fermata presunta foreign fighter: fu arrestata in Turchia e poi espulsa

Secondo gli investigatori, Lara Bombonati voleva morire da martire in Siria , come combattente del sedicente Stato Islamico . Dopo essersi trasferito in Piemonte conobbe Lara Bombonati , con la quale convolò a nozze nell'estate 2012.

Si fingeva donna e adescava minori in chat: 100 ragazzini nella rete

L'operazione della PolPosta di Torino ha consegnato alla giustizia un direttore sportivo di una squadra di calcio giovanile. Le vittime sono state tutte identificate e sentite nelle forze dell'audizione protetta.

Stefano De Martino Instagram: niente donne a Ibiza, solo Lucky

In ultimo, ci sono anche stati alcuni utenti che hanno ipotizzato che si potrebbe trattare di un regalo per Santiago . Che il giovane sia un po' geloso della serenità che i due ex hanno raggiunto ultimamente?