• Notizia
  • Nazionale

Turista chietino muore a Stromboli: possibile causa la puntura di una zecca

Turista chietino muore a Stromboli: possibile causa la puntura di una zecca

Un 59enne di Bellinzona ha perso la vita mentre si trovava in vacanza sulle Isole Eolie in compagnia di una coppia di amici.

Colto da malore è stato portato nella guardia medica. Rientrato alla villetta, ha continuato a stare male ed ha dovuto tornare alla guardia medica.

Elisoccorso che, come riportano i media siciliani, è arrivato circa due ore dopo la richiesta di intervento, quando le condizioni dell'uomo erano ormai gravissime, tanto che è deceduto prima ancora di poter salire sull'elicottero. Nella notte il cadavere è stato trasferito a Lipari con una motovedetta e quindi alla camera mortuaria.

E' stata forse una puntura di zecca, scrivono i giornali locali, a provocare la morte di un turista a Stromboli. La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha disposto l'autopsia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fazio vicino al rinnovo in Rai: ecco quanto guadagnerà

Ma non ci si stupisca, però, se poi la Rai arriva a perdere "pezzi pregiati", punte di diamante in grado di portare ascolti. Si gettano quantità enormi di denaro per un contratto principesco.

Caracas, elicottero della polizia attacca la Corte suprema: "Attentato terroristico"

Dell'atto è stato anche pubblicato un video (che si può vedere QUI ) realizzato dallo stesso agente responsabile dell'atto. Il tentato assalto dell'elicottero, invece, non ha causato vittime e alcune delle granate non sono riuscite a detonare.

Rai, Cda approva proposta contratto Fazio: ecco quanto guadagnerà

Soddisfatto dell'accordo sigliato con il conduttore sia la presidente della Rai Monica Maggioni sia il dg Mario Orfeto. Nei 2,8 milioni annui sono conteggiati anche i diritti di acquisizione del format che appartengono al presentatore.

Salva 3 bambini, anziano annega in mare,gravissima una donna

In mare si sono tuffati tre adulti , che hanno messo in salvo i bambini, ma si sono poi trovati a loro volta in difficoltà . E' accaduto non lontano dalla foce del Fiume Sisto , nei pressi di un campeggio.

Tpl: differiti gli scioperi di lunedì prossimo

Nella Capitale funzioneranno regolarmente, quindi, la rete Atac e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl. Mentre è stato confermato il presidio dei lavoratori sotto la sede del Ministero dei Trasporti.

Tedino si presenta: orgoglioso di essere qui, faremo tornare entusiasmo ai tifosi

Sono stato scelto da una società che mi ha fatto un'impressione molto importante, con un ambiente sereno. Sono tre tasselli fondamentali. "Stiamo parlando - ha confessato Tedino - di un talento puro".

Pellegrini annuncia: "Stasera firmo per la Roma. Torno per essere protagonista"

Parole che confermano quanto vi abbiamo raccontato in tempi non sospetti sul futuro a tinte giallorosse di Lorenzo Pellegrini . Penso proprio di sì, erano questi gli accordi.

Europeo Under 21, Di Biagio: "Rosso decisivo. Abbiamo rilanciato il calcio italiano"

L'Italia U21 è stata eliminata in semifinale agli Europei di categoria, sconfitta dalla Spagna . Il bilancio dell'Europeo azzurro è comunque positivo.

Salvini: vedrò Berlusconi, non mi incaponisco su primarie

Quella dell'ex premier viene considerata una "analisi lucida" dal coordinatore regionale di Forza Italia , Nazario Pagano . E Forza Italia , con i numeri ottenuti in queste comunali, è il partito della coalizione con in mano le carte per farlo.

Banche venete: baretta, il decreto era senza alternative

L'accordo di cessione prevede che Intesa Sanpaolo paghi 1 euro per rilevare gli asset "buoni" di Bpvi e Veneto Banca . Roberto Cattaneo ( Forza Italia ) interviene sulle banche venete .