• Notizia
  • Nazionale

Turista chietino muore a Stromboli: possibile causa la puntura di una zecca

Turista chietino muore a Stromboli: possibile causa la puntura di una zecca

Un 59enne di Bellinzona ha perso la vita mentre si trovava in vacanza sulle Isole Eolie in compagnia di una coppia di amici.

Colto da malore è stato portato nella guardia medica. Rientrato alla villetta, ha continuato a stare male ed ha dovuto tornare alla guardia medica.

Elisoccorso che, come riportano i media siciliani, è arrivato circa due ore dopo la richiesta di intervento, quando le condizioni dell'uomo erano ormai gravissime, tanto che è deceduto prima ancora di poter salire sull'elicottero. Nella notte il cadavere è stato trasferito a Lipari con una motovedetta e quindi alla camera mortuaria.

E' stata forse una puntura di zecca, scrivono i giornali locali, a provocare la morte di un turista a Stromboli. La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha disposto l'autopsia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pechino Express 2017: svelate le 8 coppie in gara

Lui, modello richiestissimo, si è fatto conoscere al pubblico televisivo partecipando a Un medico in famiglia . I MODAIOLI - Lo stilista Marcelo Burlon (40 anni) e il fashion filmaker Michele Lamanna (31 anni).

Scandalo Contratto Fabio Fazio - Roberto Fico : Comunista con portafoglio a destra!

La decisione arriva direttamente dal Consiglio di amministrazione della Rai , riunito sotto la presidenza di Monica Maggioni . Sul caso è intervenuto anche Gianni Sammarco , di Alternativa popolare. " Che tempo che fa " passa su Rai1 la domenica sera.

Spalletti: "Champions obiettivo minimo"

Quindi faremo qualche movimento in uscita e poi tenteremo di mettere mano per migliorare qualcosa. Se non capiscono cosa vuol dire vestire la maglia dell'Inter non si va da nessuna parte.

Germania, Merkel apre al voto di coscienza sulle nozze gay

Si tratta di un forte cambio di linea per Merkel, che nel 2013 si è detta contraria ai matrimoni omosessuali per " il benessere dei figli ".

Calciomercato Juventus: Dani Alves potrebbe lasciare dopo solo una stagione

Il motivo è evidente: i due si conoscono dai tempi del Barcellona e la stima è rimasta immutata. Dani Alves in questi giorni ha scatenato una vera e propria bufera sui social network.

Waters vs. Isgrò: il disco torna in commercio

Dopo l'accusa di plagio che ha visto Roger Waters , l'ex dei Pink Floyd , incriminato dall'artista Emilio Isgrò , le vendite di " Is This the Life We Really Want? ".

Salva 3 bambini, anziano annega in mare,gravissima una donna

In mare si sono tuffati tre adulti , che hanno messo in salvo i bambini, ma si sono poi trovati a loro volta in difficoltà . E' accaduto non lontano dalla foce del Fiume Sisto , nei pressi di un campeggio.

Attacco hacker con ransomware Petya: colpita anche Chernobyl

Secondo il sito ucraino Hromadske anche i server della centrale nucleare di Chernobyl sono fuori uso. L'attacco è iniziato in Ucraina e Russia poi gli hacker hanno colpito società in tutto il mondo.

Bayern Monaco, nodo Douglas Costa, chiave per arrivare a Sanchez: duello City-Juventus

Eppure nelle scorse settimane i bavaresi avevano dato il permesso ai bianconeri di trattare col brasiliano. Ma i tedeschi non vogliono cederlo per 'liberarsi' di una zavorra ma vogliono cederlo per fare cassa.

Europeo Under 21, Di Biagio: "Rosso decisivo. Abbiamo rilanciato il calcio italiano"

L'Italia U21 è stata eliminata in semifinale agli Europei di categoria, sconfitta dalla Spagna . Il bilancio dell'Europeo azzurro è comunque positivo.