• Notizia
  • Scienza

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War, il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.

Nel corso di un'intervista per il Telegraph, Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America, ha approfondito la questione rivelando che tutte le esclusive PS4 già annunciate per il 2018 usciranno nella prima metà dell'anno. Sony sta studiando l'andamento di questa piattaforma solo nelle ultime settimane; questo perchè i primi mesi della versione potenziata di PlayStation 4 sono stati caratterizzati da una grande mancanza di scorte dai negozi appositi, finendo così per alterare i vari dati relativi al marketing dell'azienda.

Benché la line-up di inizio 2018 sia allettante, l'intervistatore ha sollevato un altro punto interessante: per la seconda metà del 2017, non sono previsti molti titoli esclusivi per la console Sony, con il rischio di restare a secco nella stagione natalizia. Voi che ne pensate?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bayern Monaco: "Cristiano Ronaldo? Non siamo interessati. Niente fiabe"

L'agente dell'attaccante ha svelato il malumore del giocatore. Per CR7 si fa davvero sempre più probabile il ritorno a casa.

Empoli, ufficiale: il nuovo direttore generale è Andrea Butti

Salutato Marcello Carli qualche settimana fa, l'Empoli abbraccia il suo nuovo direttore generale: è Andrea Butti . Al termine dell´esperienza in Ligue 1 si trasferisce in Inghilterra, al Wolverhampton .

Gandini: "Totti? Dialogo aperto, ci auguriamo di proseguire insieme"

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

La 'dark side' di Londra è la Grenfell Tower , annerita e diventata una trappola mortale per decine di persone. La ministra Andrea Leadsom giura che la premier "ha il cuore a pezzi", ma l'opinione pubblica vede altro.

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Alcuni ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, hanno spruzzato spray al peperoncino sui fan. Una ha riportato una leggera distorsione della caviglia ed è stata medicata sul posto.

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

Figlio di Madonna preso dal Benfica

La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro.

Siria, Russia: "Aerei e droni Usa sono potenziali bersagli"

Nel comunicato del ministro si legge anche che l'abbattimento del jet "è una violazione cinica della sovranità della Repubblica araba siriana ".

I giochi Xbox compatibili con Xbox One non avranno obiettivi sbloccabili

Microsoft ha finalmente svelato la sua nuova console di ultima generazione: Xbox One X. Confermato anche il prezzo ufficiale in Italia che sarà sempre di 499 euro .