• Notizia
  • Scienza

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War, il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.

Nel corso di un'intervista per il Telegraph, Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America, ha approfondito la questione rivelando che tutte le esclusive PS4 già annunciate per il 2018 usciranno nella prima metà dell'anno. Sony sta studiando l'andamento di questa piattaforma solo nelle ultime settimane; questo perchè i primi mesi della versione potenziata di PlayStation 4 sono stati caratterizzati da una grande mancanza di scorte dai negozi appositi, finendo così per alterare i vari dati relativi al marketing dell'azienda.

Benché la line-up di inizio 2018 sia allettante, l'intervistatore ha sollevato un altro punto interessante: per la seconda metà del 2017, non sono previsti molti titoli esclusivi per la console Sony, con il rischio di restare a secco nella stagione natalizia. Voi che ne pensate?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gandini: "Totti? Dialogo aperto, ci auguriamo di proseguire insieme"

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

La 'dark side' di Londra è la Grenfell Tower , annerita e diventata una trappola mortale per decine di persone. La ministra Andrea Leadsom giura che la premier "ha il cuore a pezzi", ma l'opinione pubblica vede altro.

Siria, alta tensione Usa-Russia. Mosca: "Jet americani potenziali bersagli"

Si tratterebbe di una "vendetta" per l'attacco terroristico subito da Teheran all'inizio di questo mese, secondo i media iraniani.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Alcuni ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, hanno spruzzato spray al peperoncino sui fan. Una ha riportato una leggera distorsione della caviglia ed è stata medicata sul posto.

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

Per tutta la durata del festival I-Days è attivo anche un servizio di autobus per raggiungere l'Autodromo da varie città italiane. I nomi sono altisonanti per una maratona che partirà il pomeriggio, alle 17.30, per finire a sera inoltrata (da euro 59.80).

Trasporti, disagi per lo sciopero nazionale

Lo sciopero nazionale dei trasporti e della logistica si è fatto sentire nella giornata di oggi anche in Emilia-Romagna. Disagi per chi utilizza il trasporto ferroviario dalle 21.00 di giovedì 15 giugno alle 21.00 di venerdì 16 giugno .

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

"Chicago PD 3", in chiaro in prima tv su Italia 1

I telespettatori scopriranno cosa è accaduto ai personaggi di Jesse Spencer e Taylor Kinney e daranno il benvenuto a Steven R. Chicago Fire e Chicago PD si apprestano a invadere Italia 1 .

Trovato a spasso in moto mentre era ai domiciliari, arrestato pregiudicato ostunese

Proseguono le attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni. Così si è giustificato un 25enne che aveva appena infranto gli obblighi imposti dalla legge.