• Notizia
  • Sportivo

Un punto a testa per Portogallo e Messico

Un punto a testa per Portogallo e Messico

Il secondo incontro di Confederations Cup tra Portogallo e Messico si è concluso con il risultato di parità. Dopo che la selezione di Osorio ha sfogato un po' la foga iniziale, il Portogallo comincia finalmente a giocare ed a mettere in difficoltà la banda messicana.

Nella prima gara ufficiale da giocatore della Roma per Hector Moreno il messicano si è subito messo in mostra. Totale? Due vantaggi, mantenuti nel totale per 11'.

La ripresa parte con gli stessi ritmi dell'avvio di partita, con l'unica grande opportunità a favore del Messico: punizione di Layun alta sopra la traversa.

La stella del Real Madrid non sembra essere disturbato dalle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla capitale spagnola e nel primo tempo propizia il vantaggio firmato Quaresma con un assist fantastico. Anche in mediana c'è solo un posto per Guardado e Duenas al fianco di Hector Herrera, mentre in attacco assolutamente titolare Giovani Dos Santos, mentre Chicharito Hernandez si gioca il posto con Roberto Jimenez e Peralta e anche il talentuoso Corona dovrà battere la concorrenza di Carlos Vela. Il Messico ci sta un po' per riordinare le idee e ripartire più forte di prima, ma ci riesce. Così facendo Portogallo e Messico vanno a un punto, alle spalle della Russia ieri vittoriosa con la Nuova Zelanda.

Portogallo (4-4-2): Patrício 6; Cédric 7, Fonte 5, Pepe 6, Guerreiro 5; William Carvalho 6, Moutinho 5.5 (58′ Adrien Silva 5.5), André Gomes 6, Quaresma 6.5 (82′ André Silva 6); Nani 5.5 (58′ Martins 6), Ronaldo 7. Di Quaresma (P) Hernandez (M) e Cedric (P) le altre reti del match.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Investe il suo stalker e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l'auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War , il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.

Bayern Monaco: "Cristiano Ronaldo? Non siamo interessati. Niente fiabe"

L'agente dell'attaccante ha svelato il malumore del giocatore. Per CR7 si fa davvero sempre più probabile il ritorno a casa.

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Siria, alta tensione Usa-Russia. Mosca: "Jet americani potenziali bersagli"

Si tratterebbe di una "vendetta" per l'attacco terroristico subito da Teheran all'inizio di questo mese, secondo i media iraniani.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre . Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.

Deadpool 2: Il Mercenario Chiacchierone in visita da Xavier

Il secondo film dedicato alla saga del personaggio dell'omonimo fumetto Marvel, dovrebbe approdare al cinema il 1 giugno 2018 . Al fianco di Reynolds vedremo Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa), T.J.

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

Per tutta la durata del festival I-Days è attivo anche un servizio di autobus per raggiungere l'Autodromo da varie città italiane. I nomi sono altisonanti per una maratona che partirà il pomeriggio, alle 17.30, per finire a sera inoltrata (da euro 59.80).

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.