• Notizia
  • Scienza

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Secondo Amy Pascal, una delle produttrici della Sony, Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.

Entrambi film saranno ambientati nello stesso universo che stiamo creando per Peter Parker. "Ne saranno delle appendici, potrebbero avere location diverse, ma saranno comunque nello stesso mondo e connessi l'uno con l'altro".

Sony e Marvel collaborano su Spider-Man Homecoming
Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: "Tutto è bene, ciò che finisce Bene".

La Marvel attualmente ha il permesso di utilizzare il personaggio di Spider-Man nei suoi film, ma questo non impedisce alla Sony di utilizzare i suoi personaggi e creare una sorta di "Sony Cinematic Universe" per collegare tutti i personaggi fra di loro. Per esempio, il Venom che verrà interpretato da Tom Hardy potrebbe entrare in contatto con lo Spider-Man di Tom Holland, ma evidentemente NON con l'Iron Man di Robert Downey Jr., il quale evidentemente non potrà essere nemmeno menzionato negli spin-off. Pascal le ha fatte nel corso di una video-intervista pubblicata dal sito tedesco Filmstarts, e aveva di fianco Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios che sembrava altrettanto sorpreso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

Per tutta la durata del festival I-Days è attivo anche un servizio di autobus per raggiungere l'Autodromo da varie città italiane. I nomi sono altisonanti per una maratona che partirà il pomeriggio, alle 17.30, per finire a sera inoltrata (da euro 59.80).

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

Gran Turismo Sport per PlayStation 4 uscirà il 16 novembre?

Incrociando le dita, vi invitiamo ad ammirare l'ultimo trailer dedicato al gioco, in calce alla notizia. La data in questione non è stata confermata da Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital .

Raggi: "Un bilancio? Mi darei un 7 e mezzo"

Ci domandiamo se abbiamo fatto tutto il possibile: certamente, non abbiamo lasciato nulla di intentato. Questa possibilità di riscatto "dobbiamo darla a Roma perché la merita".

I giochi Xbox compatibili con Xbox One non avranno obiettivi sbloccabili

Microsoft ha finalmente svelato la sua nuova console di ultima generazione: Xbox One X. Confermato anche il prezzo ufficiale in Italia che sarà sempre di 499 euro .

Parla Raiola: "Non eravamo pronti a decidere, mobbing se minacci la tribuna"

Io parlo del Milan , poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto la trattativa, quindi si prenderà le sue responsabilità. Sono anche sicuro che la tensione generata con una parte dei nostri tifosi si cancellerebbe, alla fine gli vogliamo tutti bene.

Porto Maurizio (Imperia), campionesse della pallanuoto salvano bagnanti nel mare agitato

Intorno alle 15 il luogotenente ha recuperato un 11enne che stava finendo contro gli scogli. È successo nel pomeriggio a Borgo Marina di Porto Maurizio , davanti ai Bagni Oneglio.

Lite e colluttazione con i paparazzi, chiesti tre anni per Gigi D'Alessio

Io chiedevo di darmi le fotografie ma i 'paparazzi' mi dissero che non avevano fotografato nulla. A chiedere la condanna il pm Cristiana Macchiusi davanti ai giudici della prima sezione penale.

Braccianti sfruttate, quattro arresti I caporali: "Donne mule e capre"

Gli arrestati sono tutti italiani: si tratta di Michelangelo Veccari, la compagna Valentina Filomeno, Grazia Ricci e Maria Rosa Putzu.

Rolex scippati a Napoli, rapinatore incastrato dalle foto dei turisti

Identificata anche una seconda persona, riconosciuta dalle vittime della rapina e denunciata in stato di irreperibilità e attualmente ricercato.