• Notizia
  • Nazionale

Villasor, scontro frontale tra auto: muore una 55enne di Arbus

Villasor, scontro frontale tra auto: muore una 55enne di Arbus

L'incidente è avvenuto al chilometro 5, all'altezza di Decimoputzu, nelle vicinanze dell'aeroporto militare. Si trovava lungo la SS196, a Villasor, quando ha invaso l'altra corsia di marcia. La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villasor.

La donna dopo aver accompagnato la figlia a casa, avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo la carreggiata opposta.

Proprio in quel momento sopraggiungeva un'altra auto la quale non ha potuto far niente per evitare il terribile impatto frontale.

Sono subito intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. In gravi condizioni il conducente dell'altro mezzo coinvolto, è stato ricoverato al Brotzu di Cagliari. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Qualcomm Snapdragon 450 ufficiale: 14nm FinFET, supporto dual-cam e tanta potenza

E anche se la carica arrivasse al termine con il supporto a Quick Charge 3 .0 si può ricaricare all'80% in soli 35 minuti . Qualcomm ha elencato le caratteristiche dello Snapdragon 450 , effettuando un confronto con lo Snapdragon 435 .

Huawei Honor 9: immagini, prezzo e disponibilità in Italia

Il vetro curvo 3D posteriore, realizzato sovrapponendo 15 strati, riflette la luce naturale creando effetti che ricordano l'aurora boreale.

Ronaldo riapre all'Inter: "Ce l'ho nel cuore"

Sono curioso di vedermi ai suoi ordini. "Mi sarebbe piaciuto giocare con Maradona , ci saremmo divertiti tutti". Ma le dico anche questo: "se c'è una persona al mondo che merita di averlo fatto, quella è Zidane".

Under 21: Di Biagio, Non ho alcun rimpianto. Calabria, lottato in 11

Un'ora o quasi al livello della Spagna poi l'Italia ha ceduto salutando l'Europeo Under 21 alla soglia della finale. Affronto ogni partita tranquillo e dando il meglio di me, non c'è una gara che affronto in maniera diversa.

Di Biagio: "Il ct slovacco? Ridicolo"

Il terzino destro, sostituto dello squalificato Conti , è stato uno dei migliori in campo: "Abbiamo fatto tutti una grande partita.

Calciomercato Juventus, intreccio tra Douglas Costa, Bernardeschi e Danilo: la situazione

Non appena si sbloccherà questa situazione, il terzino brasiliano partirà per l'Inghilterra a fronte di un assegno di circa 70 milioni di euro.

Turista chietino muore a Stromboli: possibile causa la puntura di una zecca

Un 59enne di Bellinzona ha perso la vita mentre si trovava in vacanza sulle Isole Eolie in compagnia di una coppia di amici. E' stata forse una puntura di zecca , scrivono i giornali locali, a provocare la morte di un turista a Stromboli.

Addio a Michael Nyqvist, il Mikael Blomkvist di Millennium

Lo annuncia il suo portavoce, Jenny Tversky, sottolineando che Nyqvist è morto dopo un lunga battaglia contro il cancro. Nyqvist lascia una moglie, Catharina Ehrnrooth e due figli.

Mercato Lazio, si cerca il dopo Biglia: ecco i candidati

Sono stati i tifosi della Lazio a renderlo possibile: sono straordinari e non dimenticano facilmente come le altre tifoserie. Milan e Lazio continuano a trattare per Lucas Biglia , ma la trattativa procede con qualche intoppo.

Nessuna traccia del 18enne di Artena scomparso nel mare di Anzio

E' accaduto ieri all'ora di pranzo, nella zona di Grotte di Nerone, nei pressi dello stabilimento balneare "Riva azzurra". A risultare disperso in mare è un ragazzo di Artena , nativo di Colleferro, che ha compiuto diciotto anni a gennaio.