• Notizia
  • Esteri

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

E' accaduto a Villongo, nella bergamasca, a una 44enne che ha ucciso un coetaneo di origine albanese. È finito in tragedia, lunedì mattina, un tentativo di aggressione nel centro di Villongo, in provincia di Bergamo. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata nella bilbioteca di Villongo. L'albanese era residente in provincia di Brescia. L'uomo brandiva un coltello e la donna, per evitarlo, sarebbe fuggita in auto.

Lui aveva ancora un coltello in mano e lei avrebbe tentato di fuggire raggiungendo la propria auto e lo avrebbe travolto prima di scappare. E' stata portata in ospedale in stato di choc. Dopo l'investimento è stata proprio lei a chiamare le forze dell'ordine. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Bergamo e Sarnico intervenuti poco dopo, insieme al personale medico, Beshmata si sarebbe presentato nel parcheggio della biblioteca comunale, dove Belometti lavora, con un coltello in mano. Non ci sarebbero nemmeno lunghe relazioni pregresse tra i due: a quanto si apprende le loro famiglie si conoscevano e da qualche tempo l'uomo si era invaghito di lei cominciando a comportarsi in maniera morbosa; stando a quanto riferisce la donna pero' non era mai stato ricambiato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati . Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato.

Confederations Cup, Australia-Germania: Ruediger in campo per 90′

Le reti tedescchi di Stindl , Draxler (rigore) e Goretzka , per aussie in gol Rogic e Juric . Con questi tre punti la Germania risponde al Cile che ieri aveva sconfitto 2-0 il Camerun .

Morto lo studente Usa in coma rilasciato dalla Corea del Nord

Lo rende noto la famiglia in un comunicato diffuso dall'ospedale dell'Ohio, dove il giovane era ricoverato. E avevano invece diagnosticato " danni cerebrali ingenti".

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Senza nulla togliere alle nuove campionesse, i telespettatori rimpiangeranno questo formidabile trio. Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi.

Morta Carla Fendi, lutto nel mondo della moda

Ha istituito anche un premio che nel 2016 è andato ad Antonio Pappano. Marito e moglie, però, non si dedicarono solo alla moda . Il marito, Candido Speroni , morto nel 2013 a 83 anni.

Calciomercato Sassuolo: Bucchi, Berardi. Le ultimissime di mercato

L'amministratore delegato del Sassuolo , Giovanni Carnevali , si esprime così sul futuro del gioiello neroverde Domenico Berardi .

Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita per la versione Switch

A seguire, anche una clip che che mostra le reaction di alcuni fan di Dragon Ball noti nel panorama di YouTube . Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco .

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.

Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid?

Un ritorno alle origini, come quello di Paul Pogba l'estate scorsa; un altro figliol prodigo che torna all'Old Trafford . La cosa che, però, ha lasciato tutti di stucco è il titolo di A Bola: 'Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid' .

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall'ex moglie. Sono per la serenità, la tranquillità e l'armonia.