• Notizia
  • Esteri

Aggressioni sui treni, sciopero Trenord

Aggressioni sui treni, sciopero Trenord

Lo sciopero è stato proclamato dopo l'aggressione del 19 luglio scorso ad un capotreno della Piacenza-Mila ferito da un immigrato senza biglietto. Viaggeranno i treni in partenza entro le ore 9.01 e con arrivo a destinazione finale entro le 10.00.

A far esplodere, nuovamente, la rabbia dei lavoratori è stata l'aggressione subita da un controllore martedì mattina su un treno in servizio da Piacenza a Milano.

Orario: dalle ore 9,01 alle 12,59. I collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona, invece, saranno sostituiti da autobus "Point-to-Point" per le tratte Luino - Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto - Milano Cadorna". Uno strumento importante per essere aggiornati in tempo reale sulle soppressioni delle varie linee sarà l'App Trenord scaricabile per tutti gli smartphone: gli utenti potranno così districarsi tra i vari annullamenti ed essere informati su eventuali linee alternative o sostitutive, anche se in alcuni casi il taxi rappresenterà l'unica alternativa valida.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Fondo Monetario Internazionale alza le stime di crescita dell'Italia

La crescita globale viene vista dal Fondo Monetario stabile al +3,5% e al +3,6%, senza variazioni rispetto alle precedenti previsioni.

Sfregia la moglie con l'acido e fugge con i figli

Mattinata di follia e violenza in un appartamento di un condominio di viale Salinatore dove si è consumata l'aggressione. I vicini hanno anche tentato di fermare l'uomo, che però si è dileguato in auto portando via anche i due figli piccoli.

Calabria: casa vacanze non accetta animali e gay

Uno dei due ha raccontato le sue sensazioni al linguista Massimo Arcangeli che le ha rese pubbliche sulla sua pagina Facebook. Calabria , frazione Santa Maria, a Ricadi: la casa vacanze non accetta "animali" e "gay".

De Rossi: "Stiamo provando ad avvicinarci alla Juve"

E' una cosa alla quale faccio molta attenzione, non voglio essere in imbarazzo per le mie prestazioni. Ci mancherà, ci sentiamo ancora continuamente, lo faccio per non lo lasciarlo solo...

Tour de France: Boasson Hagen spezza l'incantesimo

Si corre oggi la 20esima e penultima tappa del Tour de France 2017 , la cronometro individuale Marsiglia-Marsiglia di 22,5 Km. FROOME (Gbr) in 78h08'19"; 2. "Bardet (Fra) a 23"; 3. "Bardet 23"; 3.

Insulti razzisti, Salvini e il centrodestra difendono il poliziotto sospeso

Agenpress - " Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare". Le voci di sostegno sono più numerose di quelle di condanna tra le divise.

Venezia, 38enne uccisa a coltellate dall'ex marito

La donna, chiamata dagli amici con il diminutivo di Mariarca , appare nella sua pagina Facebook bella e sorridente. Avevano due figli, 14 e 9 anni.L'uomo è stato portato in caserma e sottoposto a interrogatorio.

Bonucci: "Milan? 7 Coppe dei Campioni non le vinci per caso"

A questa domanda, il difensore ha risposto con tono diplomatico: 'Con i se e con i ma non si va da nessuna parte'. Leo prosegue e tocca l'episodio di Porto: "Pare sia stata la cosa più eclatante, ma è stata la goccia finale ".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.