• Notizia
  • Intrattenimento

Aladdin: Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith saranno Aladdin

Aladdin: Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith saranno Aladdin

Saranno Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith i tre protagonisti del live action di Aladdin, il classico della Disney che Guy Ritchie trasfomerà in un film vero e proprio.

Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembravapiù lontano che mai.

Sean Bailey che è a capo della produzione di Aladdin ha dato conferma durante il D23 Expo che la pre-produzione della pellicola è avviata e il regista è al lavoro che realizzare la città Agrabah dal punto di vista visuale grazie al supporto del suo team, fonti di ispirazione sono reali città che si trovano in medioriente, in India ed in Cina.

Mena Massoud (Jack Ryan, Open Heart) darà il volto al protagonista mentre toccherà a Naomi Scott (Power Rangers) dare vita al personaggio di Jasmine. Alcuni rumors, inoltre, avevano già iniziato a circolare in merito all'attore che avrebbe sostituito il compianto Robin Williams nel ruolo del Genio della Lampada. Bisogna vedere adesso quale sarà l'approccio al film in live-action di Guy Ritchie, reduce dall'insuccesso commerciale del pur notevole King Arthur.

Aladdin è un film d'animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

Si tuffa per salvare due ragazzi, operatrice sociale annega a Paestum

Sempre", era questa la frase che Raffaella Esposito Alaia aveva scelto come foto copertina del suo profilo facebook. Quando l'operatrice ha visto i bambini in grave difficoltà, non ha esitato a tuffarsi in acqua . "Sii gentile.

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Ostia, tromba d'aria sulla spiaggia: una decina di feriti tra i bagnanti

Dieci di loro hanno fatto ricorso alle cure mediche dopo essere stati colpiti dagli oggetti scaraventati dal vento. Due di essi, sono entrati invece in codice giallo all'Ospedale , avendo riportato dei traumi cranici.

Francavilla (Ch): cento chili di droga dal mare

A condurre le indagini per risalire alla provenienza della droga è il luogotenente del comando dei carabinieri Giovanni Rolando . La foto (di Ettore Quintiliani) pubblicata è stata presa dal gruppo Facebook " Francavilla al Mare è Tua ".

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra . Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza , anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti. Sono 32 i convocati per il ritiro di dieci giorni in Carinzia.

D23 Expo: Avengers - Infinity War, svelati i figli di Thanos!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell'anno. Il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto.