• Notizia
  • Sportivo

Andreolli ad un passo dal Cagliari: ecco la situazione

Andreolli ad un passo dal Cagliari: ecco la situazione

Marco Andreolli è svincolato, dopo aver visto esaurirsi il suo contratto con l'Inter lo scorso 30 giugno. Prende il posto del portoghese Bruno Alves, ceduto ai Rangers di Glasgow.

Nel 2007 il passaggio alla Roma. Nell'ultima stagione in nerazzurro, Andreolli ha trovato poco spazio con solo 6 presenze. Manca il nero su bianco, ma ormai ci siamo: il difensore, in uscita dall'Inter, firmerà un contratto biennale con opzione sul rinnovo per la terza stagione. Lo rende noto lo stesso club rossoblù attraverso questo comunicato ufficiale: "Marco Andreolli è un nuovo giocatore del Cagliari".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Germania, nuovi scontri per G20 ad Amburgo: a fuoco auto polizia

Forse questo è un linguaggio più comprensibile di quello scientifico per alcuni partecipanti al G20. E ricorda agli uomini e alle donne che guidano il mondo un tema tanto urgente quanto complicato.

Qualcomm chiede lo stop delle vendite di iPhone

Il fornitore di pannelli per i display dovrebbe essere Samsung , unico produttore capace di rispondere alle enormi richieste della mela.

Lazio, nuova maglia 2017-2018: tornano le strisce verticali

Ha voglia d'Europa la Lazio che si appresta a preparare la stagione 2017/2018 . "Ma è inutile dove può arrivare la Lazio ". Inoltre ci sarà da lavorare per rafforzare la squadra, anche se arrivo di Marusic a parte, sul fronte mercato tutto tace.

Joan Lee, moglie di Stan Lee, si è spenta a 93 anni

La famiglia chiede il tempo per piangere questa perdita e il rispetto della privacy in questo momento difficile". I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a Stan e a sua figlia Joan in questo momento difficile".

Concorso pubblico per commissario di polizia : 80 posti

Seguiranno, infine, gli ultimi due passaggi: l'accertamento psico-fisico e l'accertamento attitudinale . Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 3 agosto 2017 .

Il piccolo Bradley non ce l'ha fatta, Defoe: "Sempre nel mio cuore"

Sarà sempre nel mio cuore per tutta la vita . "Con lui ho una relazione del tutto personale, conoscerlo è stato speciale per me". Bradley sta lottando, ma posso dire che purtroppo è una questione di giorni prima che la malattia abbia la meglio.

Cars 3: una nuova generazione nel trailer ufficiale italiano

Saetta dovrà gareggiare nella Piston Cup e dimostrare a tutti che ha ancora la stoffa del campione. Si vede subito che raggiungono grandi velocità senza alcuno sforzo.

Call of Duty: il CEO di Activision parla della frammentazione della community

Vi ricordiamo infine che il prossimo Call of Duty WWII è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 3 novembre .

Hamsik: "Crediamo tutti allo scudetto. Juve? Noi siamo diversi perché…"

Sul mercato. " La società è stata brava nel confermare il gruppo dello scorso anno , tenere tutti i campioni". Per adesso non è andato via nessuno ed è la conferma che questa squadra vuole arrivare al vertice.

Indagine in corso a Palermo, perquisita la casa di Maurizio Zamparini

Vi svelo una cosa, il 30 giugno ho ricevuto una telefonata da Angelo Baiguera che aveva incontrato alcune persone a Palermo . Bastava che i pm mi chiamassero per chiarire tutto e invece si è creato tutto questo. "Non vorrei che tutto saltasse".