• Notizia
  • Sportivo

Andreolli ad un passo dal Cagliari: ecco la situazione

Andreolli ad un passo dal Cagliari: ecco la situazione

Marco Andreolli è svincolato, dopo aver visto esaurirsi il suo contratto con l'Inter lo scorso 30 giugno. Prende il posto del portoghese Bruno Alves, ceduto ai Rangers di Glasgow.

Nel 2007 il passaggio alla Roma. Nell'ultima stagione in nerazzurro, Andreolli ha trovato poco spazio con solo 6 presenze. Manca il nero su bianco, ma ormai ci siamo: il difensore, in uscita dall'Inter, firmerà un contratto biennale con opzione sul rinnovo per la terza stagione. Lo rende noto lo stesso club rossoblù attraverso questo comunicato ufficiale: "Marco Andreolli è un nuovo giocatore del Cagliari".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Germania, nuovi scontri per G20 ad Amburgo: a fuoco auto polizia

Forse questo è un linguaggio più comprensibile di quello scientifico per alcuni partecipanti al G20. E ricorda agli uomini e alle donne che guidano il mondo un tema tanto urgente quanto complicato.

La gonorrea sta diventando resistente agli antibiotici

È questo l'allarme dell'Organizzazione mondiale della sanità , che su 'Plos Medicine' fa il punto sul fenomeno con una ricerca. In Giappone, Francia e Spagna sono stati riscontrati tre casi praticamente impossibili da curare.

Tiziano Ferro e OneRepublic, venerdì arriva "No Vacancy": "Un privilegio assoluto"

Uscirà il prossimo 7 luglio " No Vacancy ", il brano di Tiziano Ferro in collaborazione con la band americana OneRepublic . Si intitola " No Vacancy ", e da oggi è disponibile in streaming e in rotazione anche su Radio 105 .

Tour de France, fotofinish tiratissimo: Kittel supera Boasson Hagen

Ancora una giornata senza difficoltà altimetriche particolari quella in programma oggi al Tour de France . Kittel ha preceduto sul traguardo il francese Arnaud Demare , secondo, e il connazionale André Greipel .

Qualcomm chiede lo stop delle vendite di iPhone

Il fornitore di pannelli per i display dovrebbe essere Samsung , unico produttore capace di rispondere alle enormi richieste della mela.

Morti sospette nell'ospedale di Lugo, assolta l'ex infermiera Daniela Poggiali

La polizia penitenziaria ha preso in custodia l'imputata, facendo da 'argine' ai giornalisti che hanno tentato di avvicinarsi. La perizia disposta dalla corte d'assise d'appello di Bologna e depositata nei giorni scorsi lasciava spazio a vari dubbi.

Donnarumma, almeno questa volta non prendetevela con Raiola

Nel caso del signor Donnarumma si è ritenuto che la partecipazione ai Campionati Europei under 21 giustificasse la richiesta. Il Miur, giustamente, cerca di incoraggiare chi si dedicano allo sport, ma che vogliono comunque proseguire negli studi.

Call of Duty: il CEO di Activision parla della frammentazione della community

Vi ricordiamo infine che il prossimo Call of Duty WWII è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 3 novembre .

Woodcock a Roma per rispondere ai pm

In particolare, il giornale sarebbe stato informato dell'iscrizione al registro degli indagati di Luca Lotti e del generale Tullio Del Sette.

Indagine in corso a Palermo, perquisita la casa di Maurizio Zamparini

Vi svelo una cosa, il 30 giugno ho ricevuto una telefonata da Angelo Baiguera che aveva incontrato alcune persone a Palermo . Bastava che i pm mi chiamassero per chiarire tutto e invece si è creato tutto questo. "Non vorrei che tutto saltasse".