• Notizia
  • Scienza

Annunciata la data di rilascio di Gran Turismo Sport

Annunciata la data di rilascio di Gran Turismo Sport

Sony Interactive Entertainment ha finalmente reso nota la data ufficiale (che tutti attendavamo con ansia) di uscita di Gran Turismo Sport, il nuovo episodio della famosissima serie di corse sportive (o racing game) sviluppata da Polyphony Digital sarà disponibile dal prossimo 18 ottobre 2017. Sarà ulteriormente rinviato a sorpresa?

A MANETTA Il nuovo filmato dedicato a Gran Turismo Sport ha tutti gli ingredienti per far salire oltre il livello di guardia l'hype di tutti gli appassionati: 29 secondi con auto che sfrecciano in ogni dove e una grafica da urlo. La Day One Edition, ad esempio, conterrà degli Adesivi Livrea, 250.000 crediti, 60 Avatar per PS4, un casco cromato speciale. Ogni edizione offre differenti contenuti, con la Collector's Edition (la più ricca) che permette di avere 18 auto speciali, 2.500.000 di crediti di gioco e altri bonus. Infine, l'edizone digitale, la Gran Turismo Sport Digital Deluxe Edition con adesivi, 2.000.000 di crediti, avatar PS4 e casco da gara cromato. Come al solito vi invitiamo a reisistere alla tentazione e ad attendere almeno le prime recensioni prima di spendere soldi su un gioco di cui avete visto solo materiale pubblicitario attentamente selezionato dal produttore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One , dunque non dovranno scaricare nulla. Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.

Meteo: caldo torrido fino a venerdì, poi lieve calo delle temperature

La ventilazione sarà in prevalenza debole meridionale, ma con raffiche anche forti in coincidenza dei temporali. Non si escludono inoltre "possibili condizioni di moderato disagio sui centri urbani costieri".

Fiom: Francesca Re David eletta segretaria generale

Nel 1990 entra in Cgil , dove - tra i vari incarichi - si occupa di politiche per i disoccupati e i giovani in cerca di lavoro . Re David ha poi consegnato a Landini un orologio con il simbolo del sindacato e un corno portafortuna.

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

Roma, Di Francesco: "Defrel come prima punta. Gerson..." 660 14-07

Capitolo terzino sinistro: piace Barreca (ma il Cagliari ha sparato 19 milioni), oltre a Stafylidis (Augsburg) e Castro (Celta). Siamo soddisfatti e speriamo che questa avventura possa continuare anche in futuro.

The Walking dead, un incidente mortale ferma la produzione

A un tratto però ha perso l'equilibrio ed è precipitato per nove metri, battendo la testa. A darne la notizia è direttamente lo staff della serie tv.