• Notizia
  • Scienza

Annunciata la data di rilascio di Gran Turismo Sport

Annunciata la data di rilascio di Gran Turismo Sport

Sony Interactive Entertainment ha finalmente reso nota la data ufficiale (che tutti attendavamo con ansia) di uscita di Gran Turismo Sport, il nuovo episodio della famosissima serie di corse sportive (o racing game) sviluppata da Polyphony Digital sarà disponibile dal prossimo 18 ottobre 2017. Sarà ulteriormente rinviato a sorpresa?

A MANETTA Il nuovo filmato dedicato a Gran Turismo Sport ha tutti gli ingredienti per far salire oltre il livello di guardia l'hype di tutti gli appassionati: 29 secondi con auto che sfrecciano in ogni dove e una grafica da urlo. La Day One Edition, ad esempio, conterrà degli Adesivi Livrea, 250.000 crediti, 60 Avatar per PS4, un casco cromato speciale. Ogni edizione offre differenti contenuti, con la Collector's Edition (la più ricca) che permette di avere 18 auto speciali, 2.500.000 di crediti di gioco e altri bonus. Infine, l'edizone digitale, la Gran Turismo Sport Digital Deluxe Edition con adesivi, 2.000.000 di crediti, avatar PS4 e casco da gara cromato. Come al solito vi invitiamo a reisistere alla tentazione e ad attendere almeno le prime recensioni prima di spendere soldi su un gioco di cui avete visto solo materiale pubblicitario attentamente selezionato dal produttore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".

Tassista aggredito: il 67enne ancora grave, indagati due 20enni fiorentini

Lo ha trovato la figlia all'indomani, mercoledì, intorno alle 18, dopo aver piu' volte cercato di mettersi in contatto con lui. Il mattino successivo i familiari, all'oscuro di tutto, avrebbero cercato di contattarlo al telefono, senza ricevere risposta.

Nina Moric cerca colf "particolare": il surreale annuncio su Facebook

Nina Moric pubblica l'assurdo e discriminatorio annuncio di lavoro - Siamo abituati a vedere diventare i post di Nina Moric virali.

Wimbledon, è Cilic il primo finalista

A Miami , infatti, aveva dato forfait ma il problema sembrava risolto durante la stagione sulla terra rossa. Più gioco peggio è, quindi penso che riposare sia la cosa più logica da fare ".

Calciomercato Milan: contatti con il Torino per Belotti

Attaccante completo, può giocare sia da punta centrale che da esterno alto nel 4-3-3 da cui Montella ripartirà. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare.