• Notizia
  • Sportivo

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Non c'è più freno al mercato del Milan, almeno così pare.

Il Milan non ha intenzione di fermarsi. Con lui ci ha provato non più tardi di una decina di giorni fa anche il Chelsea di Antonio Conte, ma senza riuscire nell'intento.

Aleggiano nubi dense sul futuro di Andrea Belotti al Torino.

Insomma, serve l'ultimo colpo di calciomercato per un Milan da Scudetto.

In Cina per avere altri soldi - Il Milan adesso è in Cina per la tournèe e presto sarà in Oriente anche Fassone che insieme a Mirabelli ne approfitterà per parlare con la proprietà della disponibilità economica del club per altri colpi di questo mercato estivo.

I nomi in cima alla lista sono quelli di Aubameyang e in alternativa quello di Kalinic, ma senza dubbio l'ipotesi Belotti scalda i cuori dei tifosi rossoneri. In giornata, infine, si è parlato anche di un eventuale rilancio per Morata, ma stando a quanto raccolto in seguito alle nostre verifiche, il Real Madrid non scende dalla richiesta di 90 milioni di euro per l'attaccante spagnolo. I rossoneri sono arrivati ad offrire 45 milioni cash più Paletta e Niang come contropartite, dicono i più vicini al Diavolo, fino ad arrivare verso i 60/65 milioni, ancora pochi perché la distanza è ancora ampia dai 100 milioni della clausola. Il Gallo sogna di vestire la maglia rossonera ed è pronto ad accettare un ingaggio annuale da 3,5 milioni netti più bonus a salire. Le due contropartite comunque piacciono al Toro e al presidente Cairo che però vorrebbe che i rossoneri arrivassero ad un'offerta in contanti sugli 80 milioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .

Bari: sbarcata nave con 644 migranti

A portare sul molo dove avviene lo sbarco i primi pannolini e succhi di frutta è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. E un'altra nave carica di migranti è arrivata nelle scorse ore nel porto di Corigliano Calabro.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Sabatini: "Nainggolan all'Inter? Mi piacerebbe, ma è impossibile"

Non facciamo colpi per rispondere alle altre società, io ammiro il Milan per tempetività, ma non lo considero un modello. Noi abbiamo il nostro profilo e la nostra strategia condivisa con la proprietà e l'allenatore.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One , dunque non dovranno scaricare nulla. Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.