• Notizia
  • Esteri

Autoarticolato in fiamme, chiusa A14 direzione sud tra Porto Recanati e Civitanova

Disagi e lunghe code, sulla autostrada A14, nel tratto tra Forlì e Faenza, in direzione di Bologna a causa di un camion andato in fiamme. A causa dell'incidente il traffico era rimasto bloccato ed è stato necessario chiudere il tratto da poco prima di mezzanotte fino alle 5.30 circa di stamattina.

Terminate le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario dell'incidente, la corsia sud dell'autostrada e tutt'ora chiusa al traffico.

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Ancona e diretti verso Bologna di uscire a Cesena Nord quindi di imboccare la Strada Statale 9 via Emilia verso Faenza e da li riprendere l'autostrada verso Bologna.

Sul posto sono intervenuti la polizia autostradale di Porto San Giorgio, diverse squadre dei vigili del fuoco di Civitanova e Macerata e i sanitari della Croce Azzura di Porto Recanati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Zingaretti chiude i rubinetti a Roma. 1.500,000 romani senza acqua

Si tratta di 86 mila metri cubi di acqua. "Noi non la fabbrichiamo l'acqua". Questo succederà dal 28 in poi per un milione e mezzo di cittadini.

Calabria: casa vacanze non accetta animali e gay

Uno dei due ha raccontato le sue sensazioni al linguista Massimo Arcangeli che le ha rese pubbliche sulla sua pagina Facebook. Calabria , frazione Santa Maria, a Ricadi: la casa vacanze non accetta "animali" e "gay".

Attacco suicida a Kabul, almeno 24 morti

Il kamikaze che si è fatto esplodere stamane a Kabul ha colpito un minibus che trasportava impiegati del ministero del petrolio afghano.

De Rossi: "Stiamo provando ad avvicinarci alla Juve"

E' una cosa alla quale faccio molta attenzione, non voglio essere in imbarazzo per le mie prestazioni. Ci mancherà, ci sentiamo ancora continuamente, lo faccio per non lo lasciarlo solo...

Cade dal palco alto tre metri durante lo spettacolo: morta attrice

L'attrice, Loredana Baldi , 56 anni, è caduta dal palco , da un'altezza di circa tre metri, provocandosi un ematoma al torace. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente avvenuto durante uno spettacolo a Montignoso ( Massa Carrara ).

Tour de France: Boasson Hagen spezza l'incantesimo

Si corre oggi la 20esima e penultima tappa del Tour de France 2017 , la cronometro individuale Marsiglia-Marsiglia di 22,5 Km. FROOME (Gbr) in 78h08'19"; 2. "Bardet (Fra) a 23"; 3. "Bardet 23"; 3.

Mario Rui: "Alla Roma un anno difficile, meglio ricominciare altrove"

Io quando ero alla Roma , da avversario, ero convinto che a loro mancasse davvero poco per poter puntare a vincere il campionato. Ed è una cosa coinvolgente. "Sono arrivato da poco e mi ha colpito questa convinzione che regna sovrana tra i miei compagni".

Venezia, 38enne uccisa a coltellate dall'ex marito

La donna, chiamata dagli amici con il diminutivo di Mariarca , appare nella sua pagina Facebook bella e sorridente. Avevano due figli, 14 e 9 anni.L'uomo è stato portato in caserma e sottoposto a interrogatorio.

Beautiful anticipazioni puntate dal 24-28 luglio 2017

Ridge vuole sedurre Quinn per poter allontanarla dalla famiglia Forrester e dall'azienda, ma lei non cede e non si concede. Eric ordina alla nipote Steffy di evitare effusioni con Liam fin quando il divorzio con Wyatt non sarà ufficiale.

"Paperoni" d'Italia: i più ricchi vivono al Nord

La percentuale è simile a Milano , la prima tra i capoluoghi di Regione, mentre Roma , con l'1,7%, è superata per distacco. Al secondo posto c'è Roma con l'1,7% dei contribuenti ricchi; a seguire Bologna, Firenze e Torino.