• Notizia
  • Esteri

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

Asti. Un bimbo di 15 mesi è morto investito accidentalmente dall'auto della zia, mentre la donna, 30 anni, stava facendo manovra in cortile.

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti. Immediati i soccorsi. Il bambino è stato portato con l'elicottero all'ospedale infantile di Alessandria. Il decesso è arrivato stamattina. Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione. La donna non lo ha visto e lo ha travolto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

A livello tecnico, penso che Bonucci , insieme a Ramos , sia il miglior centrale al mondo . Ma ripeto, c'e' da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente.

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.

Bari: sbarcata nave con 644 migranti

A portare sul molo dove avviene lo sbarco i primi pannolini e succhi di frutta è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. E un'altra nave carica di migranti è arrivata nelle scorse ore nel porto di Corigliano Calabro.

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro . A Craiova , giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan? ".

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Leonardo Bonucci al Milan , la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert , ma lo vogliamo".

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Ma proprio Samsung potrebbe, aver, involontariamente svelato il design del suo prossimo phablet Android . C'è anche posto per il pennino S Pen: si trova nell'angolo destro della parte inferiore del dispositivo.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.