• Notizia
  • Sportivo

Bertolacci: "Sono felice di essere tornato a casa. La Nazionale? Ci spero"

Bertolacci:

Il Genoa ha formalizzato l'acquisizione a titolo temporaneo dal Milan di Andrea Bertolacci.

Presentato in conferenza stampa, Bertolacci ha ripercorso le ultime stagioni e ha parlato delle sue intenzioni per questa sua avventura bis al Genoa: "Ho voluto fortemente tornare qui". Al momento ci manca qualcosina che stiamo cercando. La squadra sta facendo cose buone. Fosse per me non cederei alcuno dei piu' forti, a volte pero' ci sono esigenze di fare cassa e questo va accettato.

Campionato - "La speranza è quella di diventare un punto di riferimento non soltanto in campo ma anche fuori. A Milano mi è mancata continuità e questo mi ha penalizzato". Ieri, primo giorno per sottoscrivere i nuovi abbonamenti, in cinquecento si sono recati al Genoa Store and Museum per fare la tessera. C'è una mentalità vincente che forse prima mancava. Credo poi che ha centrocampo con Veloso e Rigoni possa esserci il giusto mix di qualità, corsa e grinta.

In estate è poi arrivata la chiamata del Milan, che per ben 20 milioni di euro si è assicurato dalla Roma il cartellino del calciatore: nonostante i galloni da titolare e la fiducia di Siniša Mihajlović, a causa di numerosi problemi fisici le presenze stagionali sono state solo 30, con un gol segnato, al netto della delusione di tifosi e addetti ai lavori che, in considerazione dell'investimento fatto dai rossoneri, si aspettavano qualcosa in più.

Situazione intricata al Genoa, dove la società va avanti con il mercato mentre si attendono i passi decisivi per il pasaggio societario.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Cars 3" arriva al cinema il 14 settembre anche in 3D!

Kevin Reher: Per quanto riguarda me sono 24 anni che sono alla Pixar e diciamo che la parola pensionamento mi suona molto vicina. Le mie figlie, ad esempio, hanno evitato di imparare a suonare la chitarra perchè lo considerano uno strumento da maschi.

Migranti, la Chiesa: progetti concreti per aiutarli a casa loro

Il segretario della Cei è contrario alla contrapposizione tra migranti e poveri , una distinzione " fuori posto " che non fa altro che " alimentare una guerra tra poveri ".

Totti, niente Tokyo Verdy: decisiva Ilary. Il presidente: "Scelta della famiglia"

Oggi però i dubbi sono stati cancellati via e Totti non vede l'ora di imparare e capire cosa veramente vorrà fare... E ho parlato con Pallotta , soprattutto dei piccoli passaggi non ben chiari per quanto successo anni fa.

Berlusconi: "Mai al governo con Renzi"

Non ritengo possibile e neppure desiderabile una collaborazione con lui e con il Pd. "Né ora, tantomeno dopo le elezioni". Parole positive invece per Minniti e Gentiloni, nonostante "questo governo abbia fatto poco e ottenuto pochi risultati".

#D23 / Disney svela i character posters di The Last Jedi

Durante la D23 Expo Disney e Lucas Film hanno presentato i nuovi poster di Star Wars The Last Jedi . Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017 .

Star Wars e Disney: in arrivo il primo hotel tematico!

Molti di voi già saranno a conoscenza della nuova area di Disneyland in California che sarà dedicata a Star Wars . Di conseguenza verrà anche rilasciata un'app per i nostri dispositivi mobili .

Roma, di nuovo in fiamme la pineta di Castelfusano: appiccati 2 incendi

Impegnati nelle opere di spegnimento un canadair, tre elicotteri e sei squadre dei vigili del fuoco con autobotti. Le fiamme stanno lambendo alcune abitazioni che per questo motivo sono state evacuate.

La Fiorentina lascia ancora del tempo a Kalinic

Il club viola ha preso questa decisione "per dargli modo di risolvere in maniera definitiva la sua situazione familiare". Come anticipato pochi giorni fa, Nikola Kalinic rischia di diventare un caso di calciomercato ( LEGGI QUI ).

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità.

Droga dal mare a Francavilla, Silvi, Montesilvano, Pineto, bagnanti increduli

Indagano i Carabinieri che con le altre forze dell'ordine stanno cercando di risolvere il giallo della droga venuta dal mare. Gli strani ritrovamenti sono avvenuti questa mattina sul litorale di Francavilla e su quello di Silvi Marina e Montesilvano.