• Notizia
  • Sportivo

Bertolacci: "Sono felice di essere tornato a casa. La Nazionale? Ci spero"

Bertolacci:

Il Genoa ha formalizzato l'acquisizione a titolo temporaneo dal Milan di Andrea Bertolacci.

Presentato in conferenza stampa, Bertolacci ha ripercorso le ultime stagioni e ha parlato delle sue intenzioni per questa sua avventura bis al Genoa: "Ho voluto fortemente tornare qui". Al momento ci manca qualcosina che stiamo cercando. La squadra sta facendo cose buone. Fosse per me non cederei alcuno dei piu' forti, a volte pero' ci sono esigenze di fare cassa e questo va accettato.

Campionato - "La speranza è quella di diventare un punto di riferimento non soltanto in campo ma anche fuori. A Milano mi è mancata continuità e questo mi ha penalizzato". Ieri, primo giorno per sottoscrivere i nuovi abbonamenti, in cinquecento si sono recati al Genoa Store and Museum per fare la tessera. C'è una mentalità vincente che forse prima mancava. Credo poi che ha centrocampo con Veloso e Rigoni possa esserci il giusto mix di qualità, corsa e grinta.

In estate è poi arrivata la chiamata del Milan, che per ben 20 milioni di euro si è assicurato dalla Roma il cartellino del calciatore: nonostante i galloni da titolare e la fiducia di Siniša Mihajlović, a causa di numerosi problemi fisici le presenze stagionali sono state solo 30, con un gol segnato, al netto della delusione di tifosi e addetti ai lavori che, in considerazione dell'investimento fatto dai rossoneri, si aspettavano qualcosa in più.

Situazione intricata al Genoa, dove la società va avanti con il mercato mentre si attendono i passi decisivi per il pasaggio societario.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP, Alvaro Bautista rinnova con Ducati Aspar

Ho un buon rapporto con tutta la squadra e mi sento molto a mio agio con la Ducati, il loro supporto è importante. Alvaro Bautista ha infatti rinnovato con l'Aspar (team satellite Ducati) per la stagione 2018.

La Questura di Palermo ricorda le vittime della strage di via d'Amelio

Segue la messa celebrata dall'arcivescovo di Palermo , Corrado Lorefice, Don Mimmo Napoli, parroco al Don Orione e Don Luigi Ciotti , presidente dell'associazione Libera.

#D23 / Disney svela i character posters di The Last Jedi

Durante la D23 Expo Disney e Lucas Film hanno presentato i nuovi poster di Star Wars The Last Jedi . Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017 .

Star Wars e Disney: in arrivo il primo hotel tematico!

Molti di voi già saranno a conoscenza della nuova area di Disneyland in California che sarà dedicata a Star Wars . Di conseguenza verrà anche rilasciata un'app per i nostri dispositivi mobili .

Roma, di nuovo in fiamme la pineta di Castelfusano: appiccati 2 incendi

Impegnati nelle opere di spegnimento un canadair, tre elicotteri e sei squadre dei vigili del fuoco con autobotti. Le fiamme stanno lambendo alcune abitazioni che per questo motivo sono state evacuate.

Smile, sorridi: è la giornata delle emoji

La faccia che ride a crepapelle è stata incoronata anche dai dizionari Oxford, che l'hanno eletta parola dell'anno 2015. Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

Migranti, Times: "L'opzione 'nucleare' dell'Italia contro l'emergenza: 200mila visti temporanei"

Si tratta di un piano per il rilascio di 200mila visti temporanei per consentire a chi approda sulle nostre coste di circolare in Europa .

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Juventus vicinissima a chiudere per Mattia De Sciglio . Resta da definire l'eventuale inserimento di bonus. La trattativa, in ogni caso, è agli sgoccioli.

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Proprio a Milano infatti si incontrerà con il patron biancoceleste che arriverà dalla Sardegna, ufficialmente per impegni in Lega. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? " Bernardeschi gobbo di merda". La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino.