• Notizia
  • Sportivo

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Bonucci ha voluto ringraziare tutto l'ambiente, tutta la società, i tifosi e i propri compagni dando una menzione speciale a Buffon che viene chiamato Capitano con la C maiuscola. Di certo un giocatore in giro come Leo semplicemente non c'è. Più all'esterno, tra i tifosi increduli, che all'interno, visto che il divorzio col difensore è stato considerato evidentemente il "male minore": meglio rinunciare a un difensore-regista, ora difficile da sostituire e a uno degli uomini simboli di sei anni di trionfi, che tenere controvoglia un giocatore che aveva rotto con l'allenatore e con altri elementi chiave dello spogliatoio. Sarebbe ancora più semplice riportare a Torino dall'Atalanta Mattia Caldara con un anno di anticipo rispetto agli accordi ma per quanto sembra dovrebbe rimanere alla corte di Gasperini ancora un altro anno. Il giocatore, previo il superamento delle visite mediche previste nei prossimi giorni, si legherà al Milan con un accordo di 5 anni.

Il difensore, arrivato a bordo di un'auto nera, ha abbassato il finestrino per un rapido saluto prima di entrare nella sede del suo nuovo club. Al suo arrivo Bonucci è stato accolto dalla bolgia dei tifosi milanisti. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus.

Per questo motivo il Milan continua a tenere d'occhio la situazione relativa ad Aubameyang, specie dopo che il mercato in Cina si è chiuso e il Tianjin di Cannavaro si è tolto di mezzo nella corsa al gabonese.

Dopo lo sgarbo Bonucci quindi la Juve cerca in qualche modo di restituire il colpo (con le dovute proporzioni ovviamente); il giovane centrocampista rossonero si vedrebbe chiuso dai vari Biglia, Montolivo e Kessie, perciò non è da escludere una possibile partenza. Ora discuterà gli ultimi dettagli del trasferimento con l'ad Marco Fassone.

Il nome che più interessa a Marotta è quello di Nemanja Matic. Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United, Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche.

Delusi, ma anche traditi. Eloquente la didascalia: "In bocca al diavolo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.

Bari: sbarcata nave con 644 migranti

A portare sul molo dove avviene lo sbarco i primi pannolini e succhi di frutta è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. E un'altra nave carica di migranti è arrivata nelle scorse ore nel porto di Corigliano Calabro.

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro . A Craiova , giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan? ".

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Honolulu, fiamme in un grattacielo: almeno tre morti. Ignote le cause

Per domare le fiamme sono stati impiegati oltre cento pompieri, ed è servito anche l'intervento di un elicottero. L'incendio si sarebbe propagato a causa della mancata presenza del sistema anti incendio .

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One , dunque non dovranno scaricare nulla. Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.