• Notizia
  • Sportivo

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Bonucci ha voluto ringraziare tutto l'ambiente, tutta la società, i tifosi e i propri compagni dando una menzione speciale a Buffon che viene chiamato Capitano con la C maiuscola. Di certo un giocatore in giro come Leo semplicemente non c'è. Più all'esterno, tra i tifosi increduli, che all'interno, visto che il divorzio col difensore è stato considerato evidentemente il "male minore": meglio rinunciare a un difensore-regista, ora difficile da sostituire e a uno degli uomini simboli di sei anni di trionfi, che tenere controvoglia un giocatore che aveva rotto con l'allenatore e con altri elementi chiave dello spogliatoio. Sarebbe ancora più semplice riportare a Torino dall'Atalanta Mattia Caldara con un anno di anticipo rispetto agli accordi ma per quanto sembra dovrebbe rimanere alla corte di Gasperini ancora un altro anno. Il giocatore, previo il superamento delle visite mediche previste nei prossimi giorni, si legherà al Milan con un accordo di 5 anni.

Il difensore, arrivato a bordo di un'auto nera, ha abbassato il finestrino per un rapido saluto prima di entrare nella sede del suo nuovo club. Al suo arrivo Bonucci è stato accolto dalla bolgia dei tifosi milanisti. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus.

Per questo motivo il Milan continua a tenere d'occhio la situazione relativa ad Aubameyang, specie dopo che il mercato in Cina si è chiuso e il Tianjin di Cannavaro si è tolto di mezzo nella corsa al gabonese.

Dopo lo sgarbo Bonucci quindi la Juve cerca in qualche modo di restituire il colpo (con le dovute proporzioni ovviamente); il giovane centrocampista rossonero si vedrebbe chiuso dai vari Biglia, Montolivo e Kessie, perciò non è da escludere una possibile partenza. Ora discuterà gli ultimi dettagli del trasferimento con l'ad Marco Fassone.

Il nome che più interessa a Marotta è quello di Nemanja Matic. Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United, Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche.

Delusi, ma anche traditi. Eloquente la didascalia: "In bocca al diavolo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen. Valtteri Bottas protagonista nella conferenza stampa dei piloti al Gran Premio di Gran Bretagna .

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Honolulu, fiamme in un grattacielo: almeno tre morti. Ignote le cause

Per domare le fiamme sono stati impiegati oltre cento pompieri, ed è servito anche l'intervento di un elicottero. L'incendio si sarebbe propagato a causa della mancata presenza del sistema anti incendio .

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.

Caos Modigliani, Da Passano (Palazzo Ducale): "Noi parte lesa, c'è amarezza"

Fatto sta che la mostra su Amedeo Modigliani a Genova è stata chiusa con tre giorni di anticipo. Una decisione presa da Palazzo Ducale “per rispetto dei visitatori”, spiega una nota.