• Notizia
  • Esteri

Cade con la moto, muore sul colpo un 17enne di Ispica

Cade con la moto, muore sul colpo un 17enne di Ispica

Il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause da chiarire, ha perso il controllo finendo sull'asfalto.

Sangue sulla strada provinciale che collega Ispica a Pozzallo dove, intorno alle 2.30 di questa notte, ha perso la vita un giovanissimo ispicese: Orazio Spataro, 17 anni, studente dell'istituto Curcio di Ispica. Orazio era stato a cena con amici e stava rientrando a casa, lo schianto è avvenuto in una curva più o meno all'altezza di contrada Graffetta.

I soccorsi si sono rivelati inutili.

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica del tragico incidente. Il giovane era un volto noto ad Ispica: il padre Giovanni, è un noto imprenditore agricolo molto conosciuto in tutta la zona. La sua grande passione per le moto era ben nota agli amici: sul suo profilo Facebook sono presenti infatti molte immagini, compresa quella di Marco Simoncelli. L´urto sarebbe stato talmente violento da aver spaccato il casco di protezione che il giovane indossava regolarmente, non lasciandogli scampo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

De Sciglio ufficiale alla Juventus: 12 milioni, 5 anni di contratto

Ho sempre giocato tanto e questo vi fa capire che importanza avessi per la squadra. Quella - ripeto - è stata la goccia finale che ha fatto traboccare il vaso.

Scontri a Gerusalemme, tre palestinesi uccisi

Ma dopo consultazioni con i capi della sicurezza e i membri del governo, il premier ha deciso di non rimuoverli. Stasera, aggiunge Maan , il presidente palestinese Abu Mazen parlerà alla Nazione.

Emergenza a Roma, il governatore Zingaretti: "Non abbiamo più acqua"

Bracciano è basso in questo momento, ma è 90 centimetri in meno rispetto all'anno scorso su un lago di 160 metri. Il problema c'e' ed e' grave. "A Roma stiamo finendo l'acqua ".

Karamoh, accordo totale con l'Inter: si cerca l'intesa con il Caen

In scadenza di contratto con il Caen , adesso bisognerà trovare l'accordo con la società di Ligue 1 . Magari alzando l'iniziale proposta e accordandosi per una cifra di sei-sette milioni più bonus.

Legion 2: novità sulla serie, Saïd Taghmaoui sarà Amahl Farouk

Non pareva consapevole dello show, ma gli ho accennato il fatto che lui è mio padre, e mi è sembrato piacevolmente sorpreso. La seconda stagione della serie sarà inoltre composta da dieci episodi, quindi due in più rispetto alla precedente.

Mondiali scherma: Vecchi di bronzo, Pizzo è in finale

Irene Vecchi ha vinto il bronzo nella sciabola femminile ai Mondiali di scherma in corso a Lipsia . Alla ripresa, la tunisina ha iniziato una lenta rimonta che si è conclusa sul 14-14.

Un terremoto di magnitudo 4.2 ha colpito l'Italia centrale

Il sisma ha avuto l'epicentro a 3 chilometri da campotosto e 8 da amatrice con una profondita' di 14 chilometri. Siamo soli, la gente non viene più, ha paura, le scosse continuano e questa non è una bella situazione.

Calciomercato Milan, montella: 'Bacca non gioca, andrà via'

Siccome non ho intenzione di farlo partire dall'inizio nella gara di giovedì abbiamo scelto di non portarlo neanche in panchina. Bacca è nel mirino del Marsiglia , che sembra sempre più vicino all'accordo con il Milan .

Uomini e Donne gossip Desiree Popper attrice nel film di Sorrentino

Le riprese inizieranno prima della fine dell'estate e nel cast ci sarà anche Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro . Per il momento, infatti, l'ex tronista non annovera alcuna esperienza del genere tra i suoi trascorsi professionali.

Il Mattino: "Dieta e allenamenti mirati. Nel Napoli rinasce Milik"

Più avanti verrà fatta una valutazione anche su Tonelli, al momento quinta scelta per due maglie al centro della difesa di Sarri . Prenderà il numero 9? Nessuno può scendere in campo per 60 partite. È rimasto libero dalla partenza di Higuain...