• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Calciomercato Inter, Ausilio:

Nell'intervista di ieri, Walter Sabatini ha fatto sapere che l'Inter a si sta muovendo sottotraccia per mettere a segno dei grandi colpi. Al mio arrivo a Milano ho fatto visita a Moratti, ho respirato la storia del Club. Poi ho anche ricevuto il benvenuto da parte di Pellegrini. "E nel frattempo lavoreremo sulle integrazioni, perché il gruppo è forte e va integrato". Ma non lo considero un modello, non è il nostro modello. Spalletti ci chiede di tenerlo, noi vogliamo farlo, ma vogliamo tenere qui giocatore con giuste motivazioni. Ma non mi sorprende. Con Borja Valero abbiamo preso su richiesta dell'allenatore, condivisa da tutti, un grande catalizzatore di gioco, raffinatissimo, che offrirà una soluzione tecnico-tattica importantissima.

"Ci si scatena anche in modo silenzioso".

Tentare è una cosa, concretizzare un'altra. Nello stesso albergo del centro di Milano era presente anche Alessandro Beltrami l'agente di Nainggolan e non è escluso che ci siano stati contatti con Sabatini. Lo United ha forte interesse, conosce la nostra idea sul calciatore e vedremo cosa succede. Deve diventare un giocatore da Inter. "Accettereste delle contropartite? Perché no. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti". Ma noi vogliamo fare scelte concrete: Skriniar è solido e concreto, ci aspettiamo molto da lui.

Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo". Anche la fiducia riposta in lui dai fantallenatori ha vacillato, ma non dimentichiamoci che ha pur sempre realizzato 6 gol e 11 assist.

Leonardo Bonucci al Milan, la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro.

Caso Perisic: "Non sono un tattico da sala stampa". Così come sarà un'operazione quasi impossibile. E' generoso e coraggioso, sono qualità che mi bastano. La proposta arriverà prima della partenza dell'Inter per la Cina?

"Fatto salvo che Di Maria possa essere una priorità dell'Inter".

MONCHI - "Pallotta dice che Monchi è il più bravo diesse del mondo e condivido".

PINAMONTI - "Sarà il vice Icardi?" L'Inter l'anno scorso ha dato un segnale, di poter essere competitiva.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Honolulu, fiamme in un grattacielo: almeno tre morti. Ignote le cause

Per domare le fiamme sono stati impiegati oltre cento pompieri, ed è servito anche l'intervento di un elicottero. L'incendio si sarebbe propagato a causa della mancata presenza del sistema anti incendio .

Sabatini: "Nainggolan all'Inter? Mi piacerebbe, ma è impossibile"

Non facciamo colpi per rispondere alle altre società, io ammiro il Milan per tempetività, ma non lo considero un modello. Noi abbiamo il nostro profilo e la nostra strategia condivisa con la proprietà e l'allenatore.

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Ma proprio Samsung potrebbe, aver, involontariamente svelato il design del suo prossimo phablet Android . C'è anche posto per il pennino S Pen: si trova nell'angolo destro della parte inferiore del dispositivo.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Processo Sabr, schiavitù nei campi: condannati imprenditori e caporali

La pena più alta è stata inflitta a Pantaleo Latino, Livio Mandolfo e Giovanni Petrelli, condannati ad 11 anni di reclusione . Di mezzo, un sistema gerarchico oleato, fatto di 'capi cellula' e 'capi squadra', quasi sempre, anche loro, extracomunitari.

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Tassista aggredito: il 67enne ancora grave, indagati due 20enni fiorentini

Lo ha trovato la figlia all'indomani, mercoledì, intorno alle 18, dopo aver piu' volte cercato di mettersi in contatto con lui. Il mattino successivo i familiari, all'oscuro di tutto, avrebbero cercato di contattarlo al telefono, senza ricevere risposta.

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .