• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Calciomercato Inter, Ausilio:

Nell'intervista di ieri, Walter Sabatini ha fatto sapere che l'Inter a si sta muovendo sottotraccia per mettere a segno dei grandi colpi. Al mio arrivo a Milano ho fatto visita a Moratti, ho respirato la storia del Club. Poi ho anche ricevuto il benvenuto da parte di Pellegrini. "E nel frattempo lavoreremo sulle integrazioni, perché il gruppo è forte e va integrato". Ma non lo considero un modello, non è il nostro modello. Spalletti ci chiede di tenerlo, noi vogliamo farlo, ma vogliamo tenere qui giocatore con giuste motivazioni. Ma non mi sorprende. Con Borja Valero abbiamo preso su richiesta dell'allenatore, condivisa da tutti, un grande catalizzatore di gioco, raffinatissimo, che offrirà una soluzione tecnico-tattica importantissima.

"Ci si scatena anche in modo silenzioso".

Tentare è una cosa, concretizzare un'altra. Nello stesso albergo del centro di Milano era presente anche Alessandro Beltrami l'agente di Nainggolan e non è escluso che ci siano stati contatti con Sabatini. Lo United ha forte interesse, conosce la nostra idea sul calciatore e vedremo cosa succede. Deve diventare un giocatore da Inter. "Accettereste delle contropartite? Perché no. Il Manchester United ha tanti calciatori interessanti". Ma noi vogliamo fare scelte concrete: Skriniar è solido e concreto, ci aspettiamo molto da lui.

Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo". Anche la fiducia riposta in lui dai fantallenatori ha vacillato, ma non dimentichiamoci che ha pur sempre realizzato 6 gol e 11 assist.

Leonardo Bonucci al Milan, la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro.

Caso Perisic: "Non sono un tattico da sala stampa". Così come sarà un'operazione quasi impossibile. E' generoso e coraggioso, sono qualità che mi bastano. La proposta arriverà prima della partenza dell'Inter per la Cina?

"Fatto salvo che Di Maria possa essere una priorità dell'Inter".

MONCHI - "Pallotta dice che Monchi è il più bravo diesse del mondo e condivido".

PINAMONTI - "Sarà il vice Icardi?" L'Inter l'anno scorso ha dato un segnale, di poter essere competitiva.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Arrestato a Mascalucia , in provincia di Catania, un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One , dunque non dovranno scaricare nulla. Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.

Meteo: caldo torrido fino a venerdì, poi lieve calo delle temperature

La ventilazione sarà in prevalenza debole meridionale, ma con raffiche anche forti in coincidenza dei temporali. Non si escludono inoltre "possibili condizioni di moderato disagio sui centri urbani costieri".

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .