• Notizia
  • Esteri

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.

Manca solo la presentazione ufficiale, prevista per giovedì 20 luglio al Santiago Bernabeu, ma da oggi Dani Ceballos è a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid. Suning vuole regalare un giocatore di prima fascia a Spalletti e vuole anche rispondere al Milan, che fin qui ha effettuato una campagna acquisti faraonica. Perché il Real Madrid valuta il tedesco 80 milioni di euro. Per il difensore, invece, è pronto un contratto quinquennale da circa 6,5 milioni a stagione più bonus, cifra che lo renderà il giocatore più pagato della Serie A. I tifosi della Vecchia Signora sono rimasti certamente spiazzati dalla partenza di uno dei leader della squadra e si aspettano, quindi, nuove mosse sul fronte entrate, visto che al momento l'unico innesto è stato Douglas Costa. Sabatini apertamente aveva parlato di Vidal e Nainggolan, ma entrambi non arriveranno.

Si è infiammatto, negli ultimi giorni, il mercato della Juventus.

Gli altri nome, già noti, sono quelli di Radja Nainggolan e Arturo Vidal.

SI LAVORA PER RIPORTARE DUNCAN A MILANO - In virtù delle difficoltà legate al centrocampo, l'Inter starebbe pensando di riprendersi Alfred Duncan.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tuffo serale: lei si salva, giovane scomparso in mare in Sardegna

La tragedia si è consumata a pochi metri dalla spiaggia di Porto Alabe , nella zona di Oristano , durante un "rave party ". Insieme a lui si è tuffata anche una ragazza straniera, che invece è riuscita a salvarsi aggrappandosi a uno scoglio.

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra . Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza , anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.

Scontro sulle montagne russe

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Due treni del mine Tren De la Mina si sono scontrati ferendo 33 persone.

D23 Expo: Avengers - Infinity War, svelati i figli di Thanos!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell'anno. Il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Prima dell'intervallo c'è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l'estremo difensore del Trento non sbaglia. Il primo tempo si chiude con la rete di Callejon che, servito da Hamsik , cala il poker .

Milan scatenato: offerta per Renato Sanches

Mentre si fanno i nomi di Belotti, Aubameyang, Kalinic e Morata, il Milan pensa ancora al centrocampo. Il Milan non ci ha pensato due volte.

Bakayoko è un nuovo calciatore del Chelsea: il comunicato

Bakayoko formerà con ogni probabilità una coppia centrale coloured con N'Golo Kanté . I Blues hanno pagato il calciatore 45 milioni di euro.

Morta Mirzakhani, prima donna a ricevere 'Nobel matematica'

La donna, che viveva negli Stati Uniti, era da tempo malata di un tumore al seno che si era espanso alle ossa. A 17 e 18 anni vinse due volte le Olimpiadi internazionali di matematica . "Oggi si è spenta una luce".

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Che ci faccio con Mario Rui? Dalle ultime notizie, appare imminente l'ufficialità dell'intesa Napoli-Ghoulam . Ovviamente l'offerta al calciatore no andrà oltre i 2 milioni di euro bonus compresi.

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa.