• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Il diesse dei nerazzurri Piero Ausilio apre uno spiraglio: "Lo seguo come tanti altri calciatori" dice il dirigente a Sky rimarcando che la porta della Roma è tutt'altro che spalancata: "Ma mi pare che Monchi non abbia mai considerato Nainggolan sul mercato, io devo guardare in casa mia".

Sabatini affronta poi il capitolo Vidal, che sembra aver rifiutato i nerazzurri per rispetto della Juventus: "E' un profilo da Inter, ci piace molto". Abbiamo il nostro profilo, la nostra strategia e tra noi società e la proprietà e l'allenatore sappiamo come integrare la squadra.

Per migliorare la rosa in modo da poter competere per le prime posizioni servono un difensore centrale, un terzino, un centrocampista centrale e un esterno offensivo (due nel caso Perisic dovesse salutare l'Inter). Partirebbe solamente se ci fosse la giusta offerta, con contropartite non solo economiche sufficienti per noi.

Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo. Speriamo di aver visto bene, ma ne sono sicuro". "Sono un gruppo ambizioso e farà di tutto per concludere le operazioni plausibili". Noi abbiamo fatto scelte diverse, i tifosi devono saperlo. Lo United ha forte interesse, conosce la nostra idea sul calciatore e vedremo cosa succede. Deve diventare un giocatore da Inter. Questo però non esclude occasioni importanti per migliorare l'Inter. Capisco che l'ambiente voglia sognare, ma ci sono altre cose da considerare: stiamo puntando a obiettivi difficili, quindi c'è bisogno di tempo. Non è così diverso da Nainggolan, proveremo a capire la situazione con il Bayern Monaco. "La Roma lo proteggerà fino in fondo, sicuramente non nego che vorrei portarlo qui", ha confessato Sabatini. Leggermente avanti la soluzione United, piazzato a 2,00, anche se per il momento non è affatto esclusa, anzi, la possibilità che la trattativa sul rinnovo vada a buon fine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti . Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Con lui ci ha provato non più tardi di una decina di giorni fa anche il Chelsea di Antonio Conte , ma senza riuscire nell'intento. Insomma, serve l'ultimo colpo di calciomercato per un Milan da Scudetto.

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .

Le faggete abruzzesi patrimonio dell'Unesco

Dal punto di vista scientifico il percorso è stato seguito dall'Università Della Tuscia con i Professori Gialuca Piovesan e Alfredo Di Filippo.

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro . A Craiova , giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan? ".

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Sabatini: "Nainggolan all'Inter? Mi piacerebbe, ma è impossibile"

Non facciamo colpi per rispondere alle altre società, io ammiro il Milan per tempetività, ma non lo considero un modello. Noi abbiamo il nostro profilo e la nostra strategia condivisa con la proprietà e l'allenatore.