• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Il diesse dei nerazzurri Piero Ausilio apre uno spiraglio: "Lo seguo come tanti altri calciatori" dice il dirigente a Sky rimarcando che la porta della Roma è tutt'altro che spalancata: "Ma mi pare che Monchi non abbia mai considerato Nainggolan sul mercato, io devo guardare in casa mia".

Sabatini affronta poi il capitolo Vidal, che sembra aver rifiutato i nerazzurri per rispetto della Juventus: "E' un profilo da Inter, ci piace molto". Abbiamo il nostro profilo, la nostra strategia e tra noi società e la proprietà e l'allenatore sappiamo come integrare la squadra.

Per migliorare la rosa in modo da poter competere per le prime posizioni servono un difensore centrale, un terzino, un centrocampista centrale e un esterno offensivo (due nel caso Perisic dovesse salutare l'Inter). Partirebbe solamente se ci fosse la giusta offerta, con contropartite non solo economiche sufficienti per noi.

Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo. Speriamo di aver visto bene, ma ne sono sicuro". "Sono un gruppo ambizioso e farà di tutto per concludere le operazioni plausibili". Noi abbiamo fatto scelte diverse, i tifosi devono saperlo. Lo United ha forte interesse, conosce la nostra idea sul calciatore e vedremo cosa succede. Deve diventare un giocatore da Inter. Questo però non esclude occasioni importanti per migliorare l'Inter. Capisco che l'ambiente voglia sognare, ma ci sono altre cose da considerare: stiamo puntando a obiettivi difficili, quindi c'è bisogno di tempo. Non è così diverso da Nainggolan, proveremo a capire la situazione con il Bayern Monaco. "La Roma lo proteggerà fino in fondo, sicuramente non nego che vorrei portarlo qui", ha confessato Sabatini. Leggermente avanti la soluzione United, piazzato a 2,00, anche se per il momento non è affatto esclusa, anzi, la possibilità che la trattativa sul rinnovo vada a buon fine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pallanuoto, è allarme morbillo nella nazionale

Data l'emergenza quindi il Settebello ha un grande ritorno: il portiere Stefano Tempesti che aveva detto addio alla Nazionale. L'Italia resta comunque da medaglia, morbillo permettendo.

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .

Le faggete abruzzesi patrimonio dell'Unesco

Dal punto di vista scientifico il percorso è stato seguito dall'Università Della Tuscia con i Professori Gialuca Piovesan e Alfredo Di Filippo.

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro . A Craiova , giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan? ".

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Leonardo Bonucci al Milan , la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert , ma lo vogliamo".

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam . Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001.