• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Calciomercato Inter, Sabatini:

Esordisce così il direttore ex Roma. Difesa e centrocampo attendono nuovi innesti, per migliorare una rosa che ha chiuso la scorsa stagione al settimo posto. Ed è bello essere invasi da questo affetto. Per l'Inter è una possibilità importante ma la reputo un'operazione impossibile. Dalla proprietà, alla dirigenza e all'allenatore, abbiamo unità d'intenti e lavoriamo per la nostra strada. Siamo molto soddisfatti. Puntiamo giocatori di notevole rilevanza e non è facile portarli via da altre società. Qualora ci dovesse essere un' apertura da parte del Bayern la trattativa diventerebbe calda in brevissimo tempo. No, l'Inter non ha bisogno di vendere.

Le regole del fair play finanziario imposte dalla Uefa sono state rispettate nei termini previsti, in quanto il club meneghino doveva ottenere dalle cessioni almeno 30 milioni di euro, senza neanche dover sacrificare una stella come Ivan Perisic. Lo United ha forte interesse nei suoi confronti, ma conosce la nostra idea sul ragazzo.

"In ogni intervista i giocatori dell'Inter elogiano Spalletti". Faccio l'esempio di Dalbert, che reputo fortissimo.

"Ci si scatena anche in modo silenzioso". Credo che sia l'allenatore dell'Inter quasi inevitabilmente. Nel frattempo, nella serata di ieri, in un hotel sito in Piazza della Repubblica a Milano, il responsabile dell'area tecnica delle squadre Suning, Walter Sabatini, ha incontrato Fali Ramadani, agente di Jovetic e Perisic, due prospetti in uscita dall'Inter. Fatto salvo che non vogliamo trattenere chi non è contento. Bisogna diffidarne. Ma poi noi abbiamo Spalletti che 'resuscita' i giocatori, come Emerson Palmieri. Abbiamo tante trattative aperte e posso dire in maniera presuntuosa, che controlliamo diversi giocatori. "La Roma lo proteggerà fino in fondo, ma non nego che vorrei portarlo qui". È un gruppo forte che va integrato. "Il Nizza ha un preliminare e per ora non vuole privarsene". Noi abbiamo accontentato questa richiesta, e vedremo se il ragazzo alla fine verrà da noi. E addirittura rilancia: "Di fronte ad una situazione di mercato determinante per l'Inter Suning non si tirerà certo indietro". "Il mio ruolo è di grandissimo prestigio e ha grande responsabilità".

"Nainggolan? Dalle parole di Monchi non mi sembra di aver capito che la Roma ha messo il giocatore sul mercato". Ma se volete darmi una mano, la vostra luce dovete rivolgerla verso loro perché attraverso le loro giocate e la loro qualità potrete continuare ad amarmi, altrimenti io verrò dimenticato. Magari può essere utile un anno in prestito. Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia.

Si torna sulla decisione di scegliere Capello per lo Jiangsu e Spalletti per l'Inter: "Capello è una persona carismatica, che in carriera ha vinto tanto, anche grazie ad un pizzico di fortuna, oltre che bravura". L'unica certezza di questa Inter, quindi, resta Spalletti: "Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Arrestato a Mascalucia , in provincia di Catania, un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam . Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.