• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Inter, Sabatini: "Vorrei Nainggolan, proviamo Vidal"

Calciomercato Inter, Sabatini:

Esordisce così il direttore ex Roma. Difesa e centrocampo attendono nuovi innesti, per migliorare una rosa che ha chiuso la scorsa stagione al settimo posto. Ed è bello essere invasi da questo affetto. Per l'Inter è una possibilità importante ma la reputo un'operazione impossibile. Dalla proprietà, alla dirigenza e all'allenatore, abbiamo unità d'intenti e lavoriamo per la nostra strada. Siamo molto soddisfatti. Puntiamo giocatori di notevole rilevanza e non è facile portarli via da altre società. Qualora ci dovesse essere un' apertura da parte del Bayern la trattativa diventerebbe calda in brevissimo tempo. No, l'Inter non ha bisogno di vendere.

Le regole del fair play finanziario imposte dalla Uefa sono state rispettate nei termini previsti, in quanto il club meneghino doveva ottenere dalle cessioni almeno 30 milioni di euro, senza neanche dover sacrificare una stella come Ivan Perisic. Lo United ha forte interesse nei suoi confronti, ma conosce la nostra idea sul ragazzo.

"In ogni intervista i giocatori dell'Inter elogiano Spalletti". Faccio l'esempio di Dalbert, che reputo fortissimo.

"Ci si scatena anche in modo silenzioso". Credo che sia l'allenatore dell'Inter quasi inevitabilmente. Nel frattempo, nella serata di ieri, in un hotel sito in Piazza della Repubblica a Milano, il responsabile dell'area tecnica delle squadre Suning, Walter Sabatini, ha incontrato Fali Ramadani, agente di Jovetic e Perisic, due prospetti in uscita dall'Inter. Fatto salvo che non vogliamo trattenere chi non è contento. Bisogna diffidarne. Ma poi noi abbiamo Spalletti che 'resuscita' i giocatori, come Emerson Palmieri. Abbiamo tante trattative aperte e posso dire in maniera presuntuosa, che controlliamo diversi giocatori. "La Roma lo proteggerà fino in fondo, ma non nego che vorrei portarlo qui". È un gruppo forte che va integrato. "Il Nizza ha un preliminare e per ora non vuole privarsene". Noi abbiamo accontentato questa richiesta, e vedremo se il ragazzo alla fine verrà da noi. E addirittura rilancia: "Di fronte ad una situazione di mercato determinante per l'Inter Suning non si tirerà certo indietro". "Il mio ruolo è di grandissimo prestigio e ha grande responsabilità".

"Nainggolan? Dalle parole di Monchi non mi sembra di aver capito che la Roma ha messo il giocatore sul mercato". Ma se volete darmi una mano, la vostra luce dovete rivolgerla verso loro perché attraverso le loro giocate e la loro qualità potrete continuare ad amarmi, altrimenti io verrò dimenticato. Magari può essere utile un anno in prestito. Anche Sanchez era un profilo che interessava però l'unico ostacolo è la volontà del giocatore di non voler trasferirsi in Italia.

Si torna sulla decisione di scegliere Capello per lo Jiangsu e Spalletti per l'Inter: "Capello è una persona carismatica, che in carriera ha vinto tanto, anche grazie ad un pizzico di fortuna, oltre che bravura". L'unica certezza di questa Inter, quindi, resta Spalletti: "Ausilio lo aveva già individuato quando io ero disoccupato".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bari: sbarcata nave con 644 migranti

A portare sul molo dove avviene lo sbarco i primi pannolini e succhi di frutta è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. E un'altra nave carica di migranti è arrivata nelle scorse ore nel porto di Corigliano Calabro.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro . A Craiova , giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan? ".

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Leonardo Bonucci al Milan , la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert , ma lo vogliamo".

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".

Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

La Galgani ha poi precisato che non si può ancora paragonare la storia col Gabbiano a quella con Marco . Nozze in vista tra Gemma e Marco? Le nozze? Girerei questa domanda a lui.

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.