• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

La società di Corso Galileo Ferraris è a lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa da mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri e far tornare ai tifosi l'entusiasmo, al momento scemato a causa del passaggio di Leonardo Bonucci al Milan. Stando alle indiscrezioni del CorSport infatti il laterale 24enne potrebbe lasciare nel giro di qualche giorno Milanello per approdare a Torino.

Dopo che Bonucci, impossibilità a restare a Vinovo s'è proposto al Milan, Manuel Locatelli è oggetto di fitti colloqui tra il suo agente e la Juventus.

Il Torino si inserisce nella corsa a Locatelli. Come riferito dalla 'Gazzetta' e dal 'Corriere dello Sport', l'idea della Juventus sarebbe quella di prendere il giocatore con l'aiuto del Sassuolo. Il giovane centrocampista attualmente in forza al Milan ha già messo in mostra le sue ottime qualità, dimostrando capacità importanti sia in fase di copertura che soprattutto in fase offensiva. Però alla Juve sono certi: su Lichtsteiner si è fatto avanti il Wolfsburg, così Mattia De Sciglio (assieme a Cancelo?) potrebbe formare la nuova coppia di destra dopo l'addio di Dani Alves.

Nelle ultime ore sembra essere sempre più fattibile l'affare che vorrebbe in bianconero il giocatore, attualmente in forza al Chelsea di Antonio Conte, Nemanja Matic.

Proprio per quanto riguarda il terzino rossonero Marotta potrebbe chiudere l'affare la prossima settimana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Lodi. Auto investita dal treno al passaggio a livello: un morto

L'auto è finita sui binari ed è stata investita dal treno partito da Milano Centrale e diretto a Mantova . L'uomo all'interno della vettura è morto all'istante per l'impatto.

Ostia, tromba d'aria sulla spiaggia: una decina di feriti tra i bagnanti

Dieci di loro hanno fatto ricorso alle cure mediche dopo essere stati colpiti dagli oggetti scaraventati dal vento. Due di essi, sono entrati invece in codice giallo all'Ospedale , avendo riportato dei traumi cranici.

Milan, per l'attacco rispunta Morata: Bonucci può essere la chiave

I nomi sono quelli di Belotti , Aubameyang e appunto l'attaccante spagnolo che sembra quello più vicino a vestire rossonero. Dopo Leonardo Bonucci e Lucas Biglia , nei piani della società c'è un attaccante di livello.

Crisi, Padoan vede la luce: "Sull'economia sono fortemente ottimista"

Cosa vuol dire? Che una volta che si abbassano non si alzano più". "Il Fiscal compact presenta problemi", ma bisogna evitare "una battaglia ideologica nel senso negativo del termine".

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra . Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza , anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Prima dell'intervallo c'è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l'estremo difensore del Trento non sbaglia. Il primo tempo si chiude con la rete di Callejon che, servito da Hamsik , cala il poker .

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

Jordan , Lupita Nyong'o , Danai Gurira , Martin Freeman , Andy Serkis , Daniel Kaluuya , Angela Bassett , Sterling K. Brown , Forest Whitaker , Letitia Wright , Winston Duke , Florence Kasumba e John Kani .

Inter, Moratti: "Fastidio per Bonucci rossonero? Milan o Juve non fanno differenza"

Per la squadra ci voleva qualche punto di riferimento e da questo punto di vista lo spagnolo mi sembra un innesto indovinato. Mi tengo informato su quello che fanno, loro sono molto cortesi con me e mi auguro che abbiano successo.

Oltre 600 migranti sbarcano a Bari: un ferito e 19 minori

In sedia a rotelle è arrivato sul molo un uomo con un omero fratturato e i segni di un'arma da fuoco sul corpo. Il sospetto è che siano loro gli scafisti alla guida di barconi partiti dalle coste nordafricane.