• Notizia
  • Esteri

Capotreno aggredita a Porto Torres: Trenitalia e Questura smentiscono

Capotreno aggredita a Porto Torres: Trenitalia e Questura smentiscono

Che sia stata vittima di molestia sessuale o meno a questo punto non ha molta importanza. Più duro ancora, come prevedibile, "Il Giornale", che scriveva di "capotreno molestata dal branco di nigeriani" e addirittura RaiNews, che sul suo sito urlava "Capotreno chiede biglietto, violentata".

"Una brutale aggressione nei confronti di una donna, un episodio gravissimo, purtroppo non l'unico, dinanzi al quale occorre una risposta con la massima determinazione". Non va quindi lasciato solo. La capotreno ha chiesto i titoli di viaggio ad un gruppo di extracomunitari sul convoglio Porto Torres-Sassari.

Motivo per cui, se si avvalgono del trasporto pubblico, devono necessariamente acquistare il biglietto e rispettare chi effettua i controlli.

Non è stata fatta alcuna denuncia da parte della capotreno che sarebbe stata aggredita e palpeggiata su un treno fermo alla stazione di Porto Torres da un gruppo di persone di nazionalità straniera. E qualcuno, pare, le avrebbe sfiorato il braccio o la gamba.

Il fenomeno "immigrazione" sta diventando (o lo è già) ingestibile e l'Italia è sola a fronteggiare questa "emergenza" che dovrebbe riguardare l'intera Europa, ma che non ha esitato a lasciare l'Italia sola, salvo poi salire in "cattedra" e "dare lezioni".

Al momento la donna di 55 anni non ha sporto alcuna denuncia.

"Non si può continuare così, con i lavoratori in balia dei violenti - ha detto Antonio Piras, segretario generale della Fit-Cisl - Ormai registriamo un episodio di violenza al giorno. Chiediamo a 'Protezione aziendale´ di Trenitalia un incontro urgente per valutare ulteriori azioni e iniziative da mettere in campo per meglio tutelare l'incolumità fisica del personale di front-line".

E' più che chiaro come si stia cercando di sminuire la vicenda alla luce delle recenti tensioni scaturite dal sempre maggior numero di immigrati in ingresso nel nostro Paese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Star Wars Battlefront II: un nuovo video rivela i dettagli della campagna

Con il nuovo, meraviglioso trailer di Kingdom Hearts 3 , il D23 Expo ha già fatto breccia nei cuori dei videogiocatori.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Ostia, tromba d'aria sulla spiaggia: una decina di feriti tra i bagnanti

Dieci di loro hanno fatto ricorso alle cure mediche dopo essere stati colpiti dagli oggetti scaraventati dal vento. Due di essi, sono entrati invece in codice giallo all'Ospedale , avendo riportato dei traumi cranici.

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.

Scontro sulle montagne russe

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Due treni del mine Tren De la Mina si sono scontrati ferendo 33 persone.

Bakayoko è un nuovo calciatore del Chelsea: il comunicato

Bakayoko formerà con ogni probabilità una coppia centrale coloured con N'Golo Kanté . I Blues hanno pagato il calciatore 45 milioni di euro.

Strisce blu per i residenti, il Tar non blocca gli aumenti

Come tutti sanno, il gioco d'azzardo non si esaurisce alle sale slot e alle macchinette nei locali ma, purtroppo, ha uno spettro estremamente più ampio.