• Notizia
  • Esteri

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Arrestato a Mascalucia, in provincia di Catania, un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni. E' stata la ragazzina qualche giorno fa a confidare alla madre come il collaboratore domestico, al servizio della famiglia da una decina di anni, negli ultimi tempi, la invitasse spesso a "giocare" nello scantinato. Così la madre, accompagnata dal marito, si è rivolta ai carabinieri per denunciare quanto appreso dalla figlia, indicando anche il luogo dove presumibilmente l'uomo avrebbe approfittato della bambina. A quel punto, l'autorità giudiziaria è intervenuto con degli appostamenti nell'intercapedine del muro di alcuni militari, che hanno visto con i loro occhi come il racconto della piccola fosse fondato. A fermarlo in tempo i carabinieri che, intervenuti immediatamente, lo hanno ammanettato ed associato, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, al carcere di Catania Piazza Lanza.

Arrestato in flagranza di reato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Annunciata la data di rilascio di Gran Turismo Sport

La Day One Edition , ad esempio, conterrà degli Adesivi Livrea, 250.000 crediti, 60 Avatar per PS4, un casco cromato speciale.

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Meteo: caldo torrido fino a venerdì, poi lieve calo delle temperature

La ventilazione sarà in prevalenza debole meridionale, ma con raffiche anche forti in coincidenza dei temporali. Non si escludono inoltre "possibili condizioni di moderato disagio sui centri urbani costieri".

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Ap minaccia una crisi di governo, il Pd rallenta sullo ius soli

Ma se questi sono i toni, servirà davvero la fiducia, come promette da mesi proprio Orfini, senza che sia mai diventata realtà. Tale convinzione si fonda su principi costituzionali e non merita di essere svilita", avverte il ministro Enrico Costa .

Fiom: Francesca Re David eletta segretaria generale

Nel 1990 entra in Cgil , dove - tra i vari incarichi - si occupa di politiche per i disoccupati e i giovani in cerca di lavoro . Re David ha poi consegnato a Landini un orologio con il simbolo del sindacato e un corno portafortuna.

Incendi: ancora diversi roghi in tutta la Sicilia

Basti pensare che in media sono 170 i grandi incendi ogni anno e, ad oggi, in soli 6 mesi siamo già a 136 i grandi incendi. Aldilà dei consistenti danni ambientali, ad acuire la rabbia e la vergogna sono anche altre considerazioni.