• Notizia
  • Scienza

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes.

La novità di oggi porta con sé anche PayPal One Touch, che vi consentirà di acquistare facilmente da tutti i device Apple collegati all'account utente. L'opzione è stata attivata per ora solo in alcune nazioni, tra cui anche l'Italia.

Infatti, come si può leggere in un recente comunicato apparso sul sito Apple, il servizio si è esteso al mondo della "mela": ciò significa che gli utenti Apple potranno aggiungere PayPal al proprio ID Apple per comprare applicazioni, musica, film, spettacoli televisivi su App Store, iTunes Store e Apple Music, nonché acquistare ulteriore spazio di archiviazione su iCloud. La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito.

Bisogna, innanzitutto, avere un conto PayPal, oppure crearlo gratuitamente. La cosa più semplice è farlo da un dispositivo iOS.

In questo modo il conto viene associato a tutti gli acquisti digitali Apple, compresi gli abbonamenti che passano attraverso il nostro Apple ID, come quelli di Apple (Apple Music in primo luogo) ma anche di terzi come Netflix.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".

Incendi: ancora diversi roghi in tutta la Sicilia

Basti pensare che in media sono 170 i grandi incendi ogni anno e, ad oggi, in soli 6 mesi siamo già a 136 i grandi incendi. Aldilà dei consistenti danni ambientali, ad acuire la rabbia e la vergogna sono anche altre considerazioni.

Roma, Di Francesco: "Defrel come prima punta. Gerson..." 660 14-07

Capitolo terzino sinistro: piace Barreca (ma il Cagliari ha sparato 19 milioni), oltre a Stafylidis (Augsburg) e Castro (Celta). Siamo soddisfatti e speriamo che questa avventura possa continuare anche in futuro.

EA annuncia la CLOSED BETA di Star Wars Battlefront II

Prenota in anticipo Battlefront 2 su Amazon per risparmiare e accedere in anticipo alla beta multiplayer . Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre .

L'Alta Corte inglese riapre il caso del piccolo Charlie Gard

Secondo il camice bianco la stima è quella di un 10% di chance di miglioramento clinico significativo con il trattamento. Decisione che ha fatto infuriare i genitori che hanno abbandonato l'aula in segno di protesta.

Nina Moric cerca colf "particolare": il surreale annuncio su Facebook

Nina Moric pubblica l'assurdo e discriminatorio annuncio di lavoro - Siamo abituati a vedere diventare i post di Nina Moric virali.

Wimbledon, è Cilic il primo finalista

A Miami , infatti, aveva dato forfait ma il problema sembrava risolto durante la stagione sulla terra rossa. Più gioco peggio è, quindi penso che riposare sia la cosa più logica da fare ".

Narcos: Ecco il teaser trailer della Stagione 3

Proprio quando Gilberto annuncerà un piano per allontanarsi dall'attività, Javier Peña si coalizzerà con le forze americane per sconfiggerlo.

Tre pescatori dispersi nelle acque del Golfo di Napoli

Il salvataggio, secondo quanto si è appreso, sarebbe avvenuto al largo di Capri. L'imbarcazione è una Again bianca e blu.

Nasce easyJet Europe per contrastare gli effetti Brexit sui voli aerei

Avendo sede così in Europa, easyJet registrerà 110 nuovi aerei prima che il Regno Unito lasci definitivamente l'Unione Europea. Da 11 anni il vettore opera in Austria e ha trasportato più di un milione di passeggeri nel 2017 con una crescita del 60%.