• Notizia
  • Scienza

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes.

La novità di oggi porta con sé anche PayPal One Touch, che vi consentirà di acquistare facilmente da tutti i device Apple collegati all'account utente. L'opzione è stata attivata per ora solo in alcune nazioni, tra cui anche l'Italia.

Infatti, come si può leggere in un recente comunicato apparso sul sito Apple, il servizio si è esteso al mondo della "mela": ciò significa che gli utenti Apple potranno aggiungere PayPal al proprio ID Apple per comprare applicazioni, musica, film, spettacoli televisivi su App Store, iTunes Store e Apple Music, nonché acquistare ulteriore spazio di archiviazione su iCloud. La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito.

Bisogna, innanzitutto, avere un conto PayPal, oppure crearlo gratuitamente. La cosa più semplice è farlo da un dispositivo iOS.

In questo modo il conto viene associato a tutti gli acquisti digitali Apple, compresi gli abbonamenti che passano attraverso il nostro Apple ID, come quelli di Apple (Apple Music in primo luogo) ma anche di terzi come Netflix.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Caos Modigliani, Da Passano (Palazzo Ducale): "Noi parte lesa, c'è amarezza"

Fatto sta che la mostra su Amedeo Modigliani a Genova è stata chiusa con tre giorni di anticipo. Una decisione presa da Palazzo Ducale “per rispetto dei visitatori”, spiega una nota.

Berenguer - Napoli trattativa ancora lunga. L'Osasuna rilancia ma Giuntoli non intende cedere

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva, restate collegati per tutti gli aggiornamenti di calciomercato . Inoltre, il ragazzo ha rifiutato ogni offerta proveniente da altri club per andare al Napoli .

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .

Incendi: ancora diversi roghi in tutta la Sicilia

Basti pensare che in media sono 170 i grandi incendi ogni anno e, ad oggi, in soli 6 mesi siamo già a 136 i grandi incendi. Aldilà dei consistenti danni ambientali, ad acuire la rabbia e la vergogna sono anche altre considerazioni.

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

L'Alta Corte inglese riapre il caso del piccolo Charlie Gard

Secondo il camice bianco la stima è quella di un 10% di chance di miglioramento clinico significativo con il trattamento. Decisione che ha fatto infuriare i genitori che hanno abbandonato l'aula in segno di protesta.

Calciomercato Milan: contatti con il Torino per Belotti

Attaccante completo, può giocare sia da punta centrale che da esterno alto nel 4-3-3 da cui Montella ripartirà. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare.

Milan, Bonucci ha firmato: sarà il nuovo capitano rossonero!

L'ex Pescara è stato ceduto in prestito di 2 milioni, con obbligo di riscatto per 11 milioni di euro, nella prossima stagione. Queste sono, soprattutto, cifre da consulenti finanziari, ma da sole non avrebbero completamente giustificato la trattativa .

Tre pescatori dispersi nelle acque del Golfo di Napoli

Il salvataggio, secondo quanto si è appreso, sarebbe avvenuto al largo di Capri. L'imbarcazione è una Again bianca e blu.