• Notizia
  • Esteri

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

Un ragazzo di 27 anni è ricoverato in condizioni disperate all'ospedale Niguarda di Milano dopo che il suo vicino di casa (un quarantunenne) al culmine di un violento litigio, gli ha gettato contro del liquido infiammabile e gli ha dato fuoco. L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano (Pavia), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio. La vicenda è avvenuta nella notte tra sabato e domenica. L'altra notte lo ha cosparso con liquido infiammabile per barbecue e gli ha dato fuoco. Le fiamme hanno ustionato anche il 41enne, seppure in maniera lieve.

Sono stati gli inquilini e i familiari della vittima a prestare i primi soccorsi.

L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Mandzukic smentisce: "Mai detto quelle frasi su Bonucci"

E' questo l'interrogativo che continua a rimbalzare nella mente del popolo bianconero. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle.

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Neri si era difeso sostenendo di aver trovato le fotografie su 4Chan, Lucarelli e Soncini avevano negato di aver tentato di vendere gli scatti a Signorini .

Aladdin: Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith saranno Aladdin

Aladdin è un film d'animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures . Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembravapiù lontano che mai.

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .

Si tuffa per salvare due ragazzi, operatrice sociale annega a Paestum

Sempre", era questa la frase che Raffaella Esposito Alaia aveva scelto come foto copertina del suo profilo facebook. Quando l'operatrice ha visto i bambini in grave difficoltà, non ha esitato a tuffarsi in acqua . "Sii gentile.

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.