• Notizia
  • Esteri

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

Un ragazzo di 27 anni è ricoverato in condizioni disperate all'ospedale Niguarda di Milano dopo che il suo vicino di casa (un quarantunenne) al culmine di un violento litigio, gli ha gettato contro del liquido infiammabile e gli ha dato fuoco. L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano (Pavia), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio. La vicenda è avvenuta nella notte tra sabato e domenica. L'altra notte lo ha cosparso con liquido infiammabile per barbecue e gli ha dato fuoco. Le fiamme hanno ustionato anche il 41enne, seppure in maniera lieve.

Sono stati gli inquilini e i familiari della vittima a prestare i primi soccorsi.

L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giffoni Film Festival, Mika: "Sanremo? Sarebbe un onore ma non lo farò"

Tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di raccontare le storie di chi ha vissuto la lunga guerra del Libano , che ha coinvolto più generazioni.

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

Juventus, Mandzukic smentisce: "Mai detto quelle frasi su Bonucci"

E' questo l'interrogativo che continua a rimbalzare nella mente del popolo bianconero. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle.

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Delitto Yara, oggi la sentenza in Appello per Massimo Bossetti

Il suo corpo venne ritrovato il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d'Isola nascosto tra i rovi. E aggiunge: "Sono arrabbiato, deluso, stanco di sentire chi mi accusa ingiustamente".

Lodi. Auto investita dal treno al passaggio a livello: un morto

L'auto è finita sui binari ed è stata investita dal treno partito da Milano Centrale e diretto a Mantova . L'uomo all'interno della vettura è morto all'istante per l'impatto.

Ostia, tromba d'aria sulla spiaggia: una decina di feriti tra i bagnanti

Dieci di loro hanno fatto ricorso alle cure mediche dopo essere stati colpiti dagli oggetti scaraventati dal vento. Due di essi, sono entrati invece in codice giallo all'Ospedale , avendo riportato dei traumi cranici.