• Notizia
  • Intrattenimento

#D23 / Disney svela i character posters di The Last Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Durante la D23 Expo Disney e Lucas Film hanno presentato i nuovi poster di Star Wars The Last Jedi. Per me il grande enigma è piuttosto, cosa è successo a Luke? Tra questa, uno dei punti focali per gli appassionati è capire la ragione che ha portato Luke Skywalker all'esilio. Perché quest'eroe col quale siamo cresciuti si è esiliato? La notizia che segue potrebbe contenere spoiler sul prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson, e vede nel proprio cast sia volti storici della saga come Mark Hamill, Carrie Fisher ed Anthony Daniels, ma anche i nuovi volti conosciuti ne Il Risveglio della Forza, ovvero Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie ed Andy Serkis. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. Nella troupe torneranno Pippa Anderson (Co-Produttrice, VP Post Produzione), Neal Scanlan (supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (costumista), Jamie Wilkinson (oggetti di scena), Chris Corbould (supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (coordinatore degli stunt), Ben Morris (supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (direttore del casting nel Regno Unito).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, di nuovo in fiamme la pineta di Castelfusano: appiccati 2 incendi

Impegnati nelle opere di spegnimento un canadair, tre elicotteri e sei squadre dei vigili del fuoco con autobotti. Le fiamme stanno lambendo alcune abitazioni che per questo motivo sono state evacuate.

Tonno in scatola: ritirata dal Ministero marca con olio di girasole

Il lotto ritirato era destinato sia al mercato della grande distribuzione organizzata, sia alle società di servizi di catering . Scatta l'allarme per i consumatori del tonno all'olio di girasoli dopo il richiamo da parte del Ministero della Salute .

One Piece: Grand Cruise viene rivelato e si mostra in nuovi screenshot

Ad accompagnare le due immagini, la compagnia riporta anche una piccola introduzione al gioco, che vi riportiamo di seguito. One Piece: Grand Cruise sarà giocabile in anteprima durante un evento il 22 luglio alla Tokyo Tower .

La Fiorentina lascia ancora del tempo a Kalinic

Il club viola ha preso questa decisione "per dargli modo di risolvere in maniera definitiva la sua situazione familiare". Come anticipato pochi giorni fa, Nikola Kalinic rischia di diventare un caso di calciomercato ( LEGGI QUI ).

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus . Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap.

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità.

Ataribox: mostrate nuove immagini della console

Non è chiaro però se il riferimento sia a giochi nuovi oppure a eventuali prodotti rimasterizzati. La console avrà delle lucine di accensione, supporto per schede SD, porta HDMI e 4 porte USB .

Droga dal mare a Francavilla, Silvi, Montesilvano, Pineto, bagnanti increduli

Indagano i Carabinieri che con le altre forze dell'ordine stanno cercando di risolvere il giallo della droga venuta dal mare. Gli strani ritrovamenti sono avvenuti questa mattina sul litorale di Francavilla e su quello di Silvi Marina e Montesilvano.

Amazon lavora alla chat Anytime

Secondo le indiscrezioni, quest'app non richiederebbe un processo di identificazione in stile WhatsApp basato sul numero di telefono ma utilizzerebbe una sorta di nickname .

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.