• Notizia
  • Intrattenimento

#D23 / Disney svela i character posters di The Last Jedi

#D23 / Disney svela i character posters di The Last Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Durante la D23 Expo Disney e Lucas Film hanno presentato i nuovi poster di Star Wars The Last Jedi. Per me il grande enigma è piuttosto, cosa è successo a Luke? Tra questa, uno dei punti focali per gli appassionati è capire la ragione che ha portato Luke Skywalker all'esilio. Perché quest'eroe col quale siamo cresciuti si è esiliato? La notizia che segue potrebbe contenere spoiler sul prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson, e vede nel proprio cast sia volti storici della saga come Mark Hamill, Carrie Fisher ed Anthony Daniels, ma anche i nuovi volti conosciuti ne Il Risveglio della Forza, ovvero Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie ed Andy Serkis. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. Nella troupe torneranno Pippa Anderson (Co-Produttrice, VP Post Produzione), Neal Scanlan (supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (costumista), Jamie Wilkinson (oggetti di scena), Chris Corbould (supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (coordinatore degli stunt), Ben Morris (supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (direttore del casting nel Regno Unito).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tonno in scatola: ritirata dal Ministero marca con olio di girasole

Il lotto ritirato era destinato sia al mercato della grande distribuzione organizzata, sia alle società di servizi di catering . Scatta l'allarme per i consumatori del tonno all'olio di girasoli dopo il richiamo da parte del Ministero della Salute .

Barrafranca. Filippo Marchì ucciso mentre lavava l'auto

Marchì, molto noto in paese per la sua attività di vendita di auto usate , è una vecchia conoscenza della giustizia italiana. Abitava con la famiglia sulla strada provinciale che collega Enna a Barrafranca .

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Juventus vicinissima a chiudere per Mattia De Sciglio . Resta da definire l'eventuale inserimento di bonus. La trattativa, in ogni caso, è agli sgoccioli.

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus . Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap.

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island . Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco . Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4 .

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità.

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? " Bernardeschi gobbo di merda". La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino.

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Trovato morto nel canale 12enne scomparso: ipotesi affogamento

E' stata la squadra di sommozzatori di Bologna a recuperare il piccolo cadavere, in prossimità di un sifone del canale. Poco prima del cadavere i vigili del fuoco hanno trovato un braccialettino che potrebbe appartenere al minorenne.

Giffoni Film Festival, Mika: "Sanremo? Sarebbe un onore ma non lo farò"

Tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di raccontare le storie di chi ha vissuto la lunga guerra del Libano , che ha coinvolto più generazioni.