• Notizia
  • Intrattenimento

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

Kevin Feige la tocca piano: il boss presidente dei Marvel Studios in una recente intervista ha dichiarato che potrebbero essere ben 5 i futuri lungometraggi dedicati interamente a Black Panther.

L'uscita di Black Panther nelle sale è ancora lontana: per poter godere del diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe, infatti, bisognerà attendere il 14 Febbraio 2018 per il rilascio italiano e il 16 Febbraio 2018 per quello statunitense.

Nel cast di Black Panther, oltre a Chadwick Boseman, ricordiamo Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Andy Serkis, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Forest Whitaker, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba e John Kani. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T'Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero.

Gli antagonisti saranno proprio Killmonger, M'Baku e Klaw (quest'ultimo già apparso in Avengers: Age of Ultron), mentre Everett Ross - che ha debuttato l'anno scorso in Captain America: Civil War - interverrà per dare una mano a T'Challa da parte della CIA.

Il film sarà il primo stand alone del personaggio.
. Il cineasta è circondato da alcune collaboratrici fidate: la direttrice della fotografia Rachel Morrison (Dope, Fruitvale Station), la scenografa Hannah Beachler (Fruitvale Station, Creed) e i montatori Claudia Castello e Michael P. Shawver (Fruitvale Station, Creed).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa.

Oltre 600 migranti sbarcano a Bari: un ferito e 19 minori

In sedia a rotelle è arrivato sul molo un uomo con un omero fratturato e i segni di un'arma da fuoco sul corpo. Il sospetto è che siano loro gli scafisti alla guida di barconi partiti dalle coste nordafricane.

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Abbiamo il nostro profilo, la nostra strategia e tra noi società e la proprietà e l'allenatore sappiamo come integrare la squadra. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: " Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo .

Dove Vedere INTER-NORIMBERGA Streaming Diretta Video Gratis Online

Norimberga st (4-2-3-1): Bredlow; Sepsi, Leibold, Jager, Valentini; Petrak, Alushi; Mohwald, Hufnagel, Kerk; Gislason. Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Le faggete abruzzesi patrimonio dell'Unesco

Dal punto di vista scientifico il percorso è stato seguito dall'Università Della Tuscia con i Professori Gialuca Piovesan e Alfredo Di Filippo.

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.

Bari: sbarcata nave con 644 migranti

A portare sul molo dove avviene lo sbarco i primi pannolini e succhi di frutta è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. E un'altra nave carica di migranti è arrivata nelle scorse ore nel porto di Corigliano Calabro.

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.