• Notizia
  • Scienza

Destiny 2: Open Beta estesa fino al 26 luglio

Destiny 2: Open Beta estesa fino al 26 luglio

Bungie ha annunciato di aver esteso la durata della beta di Destiny 2.

Come potete vedere nel filmato che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, le differenze tecniche tra le versioni Playstation 4 e Xbox One della Beta di Destiny 2 sono veramente minime. La fase di test chiuderà quando in Italia saranno le 3 del mattino del 26 Luglio. Ancora qualche ora per provare, dopo aver giocato la missione iniziale, gli incarichi del Crogiolo e gli assalti, prima della chiusura definitiva e dell'attesa per l'uscita del prodotto finale.

Destiny 2
Destiny 2: Open Beta estesa fino al 26 luglio

Cioè, sorpresa mica tanto visto che ormai siamo abituati alle beta che durano più del previsto, anche perché ci sono stati alcuni problemi e Bungie avrà voluto farsi perdonare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne, Barbara De Santi querela Gemma Galgani: ecco perché

E in effetti Manetti per prima aveva corteggiato lei e solo quando la loro frequentazione era finita, allora si era buttato sulla Galgani cominciando un'altra storia.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

Anche perché, come sappiamo, Gemma sta trascorrendo le sue vacanze con Marco Firpo e sembra decisamente interessata a godersi solo il suo amore.

Tour de France: Boasson Hagen spezza l'incantesimo

Si corre oggi la 20esima e penultima tappa del Tour de France 2017 , la cronometro individuale Marsiglia-Marsiglia di 22,5 Km. FROOME (Gbr) in 78h08'19"; 2. "Bardet (Fra) a 23"; 3. "Bardet 23"; 3.

La caduta di Stefano De Martino e la reazione di Santiago

Intanto, dopo la dichiarazione della Ventura , possiamo solo immaginare cosa stia passando per la testa di Andrea Iannone . Parole nette e inequivocabili quelle della Ventura che però dovrebbero trovare anche un riscontro nel ballerino.

Inter, nerazzurri pronti ad offrire un super ingaggio a Vidal

L'ultimo incontro tra l'entourage di Vecino , il suo agente Lucci e la dirigenza dell'Inter ha portato i frutti sperati. La dirigenza interista ha infatti rotto gli indugi decidendo di pagare la clausola rescissoria di circa 24 milioni .

Tour de France 2017, tappa di oggi. Orari tv, percorso e favoriti

Si chiude il Tour de France 2017 (edizione numero 104) con la classica passerella sugli Champs Elysèe di Parigi . Simon Yates : Nato nel '92, maglia bianca come miglior giovane, meritata.

Di Maria spegne le speranze dell'Inter: "Felice a Parigi"

Queste parole faranno sicuramente gola alla dirigenza ed ai tifosi nerazzurri, dato l'interesse verso il calciatore argentino. Secondo quanto scrive "Tuttosport", Di Maria sarebbe stato messo sul mercato - insieme a molti altri giocatori - dal PSG .

Due annegamenti ieri sul Garda

Alcuni testimoni lo hanno visto in difficoltà, annaspare e poi scomparire nelle acque antistanti l'Isola dei Conigli. Sul posto Guardia costiera e Vigili del fuoco di Salò, assieme ai Volontari del Garda .

Allerta meteo in Emilia Romagna per temporali e vento forte

Si raccomanda la massima vigilanza sul territorio, anche per preparare misure di intervento in caso di manifestazioni all'aperto. Lunedì pomeriggio un marcato fronte passerà sulla regione, seguito da correnti nordoccidentali fresche in quota.

Emergenza siccità. Italia a secco, "stato di calamità"

La Regione Veneto , dal mese di aprile, ha emesso tre ordinanze sullo stato di crisi per siccità allo scopo di contingentare l'acqua.