• Notizia
  • Intrattenimento

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Nestorovski e compagni prima di poter fare ritorno a Palermo saranno impegnati in due amichevoli in Austria: I rosanero affronteranno il 16 luglio alla SportArena di Bad, la formazione dell'FC Bad Kleinkirchheim. Sono 32 i convocati per il ritiro di dieci giorni in Carinzia. Non è una sorpresa: l'ex giocatore della Fiorentina non rientra nei piani del club, che nelle prossime settimane proverà a cederlo con un anno d'anticipo sulla scadenza del contratto. "I giovani possono essere la linfa vitale di quest'organico - ha sottolineato il ds Lupo - nel prossimo campionato ci saranno cinque soste internazionali per cui in diverse circostanze avremo diverse assenze". Cercheremo di costruire una squadra forte, non ci siamo mai nascosti - ha aggiunto - vogliamo riportare il Palermo dove merita, nella sua collocazione naturale. Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti.

PORTIERI: Alastra, Fulignati, Marson, Posavec. Sarà a disposizione del tecnico Tedino da venerdì mattina, invece, l'attaccante La Gumina, impegnato domani nella realizzazione di un promo Sky Sport relativo alla Lega di B.

Stesso "trattamento" anche per il resto della formazione: altri due gruppi da sei persone (prima Aleesami, Rispoli, Petermann, Cionek, Coronado e Chochev, poi il gruppo con Trajkovski, Rolando, Nestorovski, Jajalo, Balogh, Goldaniga) e infine il "gruppone" composto da Morganella, Struna, Toscano, Embalo, Stefan Silva, Bentivegna, Lo Faso ed Ingegneri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, De Laurentiis: "Mister X? Una o due idee, stiamo valutando"

Bisognerebbe partire tutti allo stesso livello, è un peccato. " Mister X? Era una mia idea per il futuro". Ma non vogliamo creare un clima d'attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese...

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

Jordan , Lupita Nyong'o , Danai Gurira , Martin Freeman , Andy Serkis , Daniel Kaluuya , Angela Bassett , Sterling K. Brown , Forest Whitaker , Letitia Wright , Winston Duke , Florence Kasumba e John Kani .

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Che ci faccio con Mario Rui? Dalle ultime notizie, appare imminente l'ufficialità dell'intesa Napoli-Ghoulam . Ovviamente l'offerta al calciatore no andrà oltre i 2 milioni di euro bonus compresi.

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa.

Calciomercato Inter, news dalla Francia? Sempre asse con il Psg

Abbiamo il nostro profilo, la nostra strategia e tra noi società e la proprietà e l'allenatore sappiamo come integrare la squadra. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: " Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo .

Per Perisic Sabatini vuole Martial - CdS

Perisic lascia l'allenamento dell'Inter: vola in Croazia! Fino ad oggi, però, ogni offerta del club inglese è stata respinta. Il prezzo è di 55 milioni , cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente.

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti . Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Con lui ci ha provato non più tardi di una decina di giorni fa anche il Chelsea di Antonio Conte , ma senza riuscire nell'intento. Insomma, serve l'ultimo colpo di calciomercato per un Milan da Scudetto.

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .