• Notizia
  • Intrattenimento

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Nestorovski e compagni prima di poter fare ritorno a Palermo saranno impegnati in due amichevoli in Austria: I rosanero affronteranno il 16 luglio alla SportArena di Bad, la formazione dell'FC Bad Kleinkirchheim. Sono 32 i convocati per il ritiro di dieci giorni in Carinzia. Non è una sorpresa: l'ex giocatore della Fiorentina non rientra nei piani del club, che nelle prossime settimane proverà a cederlo con un anno d'anticipo sulla scadenza del contratto. "I giovani possono essere la linfa vitale di quest'organico - ha sottolineato il ds Lupo - nel prossimo campionato ci saranno cinque soste internazionali per cui in diverse circostanze avremo diverse assenze". Cercheremo di costruire una squadra forte, non ci siamo mai nascosti - ha aggiunto - vogliamo riportare il Palermo dove merita, nella sua collocazione naturale. Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti.

PORTIERI: Alastra, Fulignati, Marson, Posavec. Sarà a disposizione del tecnico Tedino da venerdì mattina, invece, l'attaccante La Gumina, impegnato domani nella realizzazione di un promo Sky Sport relativo alla Lega di B.

Stesso "trattamento" anche per il resto della formazione: altri due gruppi da sei persone (prima Aleesami, Rispoli, Petermann, Cionek, Coronado e Chochev, poi il gruppo con Trajkovski, Rolando, Nestorovski, Jajalo, Balogh, Goldaniga) e infine il "gruppone" composto da Morganella, Struna, Toscano, Embalo, Stefan Silva, Bentivegna, Lo Faso ed Ingegneri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bertocchi, trampolino di bronzo. La Cagnotto ha già trovato un'erede

Sono stato bravo a non perdere la scia del transalpino e a stringere i denti fino al traguardo: "sono stato caparbio". Sapevo di essere in crescita e di avere una buona condizione di forma ma spesso in gara tutto viene stravolto.

Napoli, De Laurentiis: "Mister X? Una o due idee, stiamo valutando"

Bisognerebbe partire tutti allo stesso livello, è un peccato. " Mister X? Era una mia idea per il futuro". Ma non vogliamo creare un clima d'attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese...

Bakayoko è un nuovo calciatore del Chelsea: il comunicato

Bakayoko formerà con ogni probabilità una coppia centrale coloured con N'Golo Kanté . I Blues hanno pagato il calciatore 45 milioni di euro.

Rai - Napoli-Ghoulam, rinnovo a un passo: novità sulla clausola

Che ci faccio con Mario Rui? Dalle ultime notizie, appare imminente l'ufficialità dell'intesa Napoli-Ghoulam . Ovviamente l'offerta al calciatore no andrà oltre i 2 milioni di euro bonus compresi.

Il Messina getta la spugna, verrà escluso dal campionato di Serie C

Troppe (12!) le inadempienze che il Messina avrebbe dovuto sanare per convincere la Covisoc a rimetterlo in griglia. Ancora una volta un dramma sportivo per la città che non riesce a risollevarsi, anzi si avvita su stessa.

Inter, Moratti: "Fastidio per Bonucci rossonero? Milan o Juve non fanno differenza"

Per la squadra ci voleva qualche punto di riferimento e da questo punto di vista lo spagnolo mi sembra un innesto indovinato. Mi tengo informato su quello che fanno, loro sono molto cortesi con me e mi auguro che abbiano successo.

Il Trono di Spade, Kit Harington: "Jon Snow potrebbe non farcela"

Il fatto che Dempsie fosse al primo evento non significa necessariamente che Gendry stia tornando per la stagione 7. La frenesia da spoiler che circonda la produzione de Il trono di spade non ha eguali.

Dove Vedere INTER-NORIMBERGA Streaming Diretta Video Gratis Online

Norimberga st (4-2-3-1): Bredlow; Sepsi, Leibold, Jager, Valentini; Petrak, Alushi; Mohwald, Hufnagel, Kerk; Gislason. Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Ivan Perišić? Ancora l'accordo non è stato raggiunto col Manchester United , Walter Sabatini parlava di contropartite tecniche. I bianconeri invece da questa operazione di mercato incasseranno 40 milioni di euro più 2 di bonus .