• Notizia
  • Intrattenimento

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

"Doctor Who" ha finalmente dato via al grande annuncio.

La BBC One ha appena annunciato che Jodie Whittaker è il Tredicesimo Doctor Who, il nuovo Signore del Tempo che al termine dello speciale di Natale sostituirà Peter Capaldi nel ruolo del protagonista. A prendere le redini dello show arriverà Chris Chibnall, noto per la serie tv Broadchurch in cui ha recitato proprio l'attrice Jodie Whittaker. È la prima volta che il ruolo di Doctor Who viene affidato ad una donna.

Dopo una lunga attesa, i fan di Doctor Who di tutto il mondo hanno potuto scoprire l'identità del tredicesimo Dottore.

'Sento che è arrivato il momento di cercare nuovi stimoli. - Sono stati tantissimi i commenti che hanno accusato gli scrittori di aver fatto questo cambiamento solo per essere "politically correct" chi ha pensato che questo cambiamento avrebbe rovinato ogni cosa e ha minacciato di abbandonare la serie. Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Dovremo aspettare ancora svariati mesi prima di vederla all'azione nel Tardis, ma siamo certi che anche voi non vedete l'ora.

La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

La recente decima stagione dopo la rinascita, insieme al prossimo speciale di Natale intitolato "The Doctors", segna la fine della terza ed ultima serie con Peter Capaldi come dodicesimo dottore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Star Wars Battlefront II: un nuovo video rivela i dettagli della campagna

Con il nuovo, meraviglioso trailer di Kingdom Hearts 3 , il D23 Expo ha già fatto breccia nei cuori dei videogiocatori.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Si tuffa per salvare due ragazzi, operatrice sociale annega a Paestum

Sempre", era questa la frase che Raffaella Esposito Alaia aveva scelto come foto copertina del suo profilo facebook. Quando l'operatrice ha visto i bambini in grave difficoltà, non ha esitato a tuffarsi in acqua . "Sii gentile.

Delitto Yara, oggi la sentenza in Appello per Massimo Bossetti

Il suo corpo venne ritrovato il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d'Isola nascosto tra i rovi. E aggiunge: "Sono arrabbiato, deluso, stanco di sentire chi mi accusa ingiustamente".

Capalbio, evacuato un camping

Sul posto sono entrati in azione i Candair ma le operazioni sono complesse per la presenza di forti venti settentrionali. Ad Ostia una tromba d'aria ha investo in pieno uno stabilimento balneare, mandando all'aria ombrelloni e lettini.

Tuffo serale: lei si salva, giovane scomparso in mare in Sardegna

La tragedia si è consumata a pochi metri dalla spiaggia di Porto Alabe , nella zona di Oristano , durante un "rave party ". Insieme a lui si è tuffata anche una ragazza straniera, che invece è riuscita a salvarsi aggrappandosi a uno scoglio.

Francavilla (Ch): cento chili di droga dal mare

A condurre le indagini per risalire alla provenienza della droga è il luogotenente del comando dei carabinieri Giovanni Rolando . La foto (di Ettore Quintiliani) pubblicata è stata presa dal gruppo Facebook " Francavilla al Mare è Tua ".

Venezuela, opposizione alle urne contro Maduro. Agguato ai seggi, un morto

Quest'ultimo aveva annunciato di istituire una nuova assemblea costituente che desse più poteri alla presidenza del paese. Il 98 per cento ha espresso parere contrario alla proposta di Maduro sulla modifica della Costituzione .

Milan scatenato: offerta per Renato Sanches

Mentre si fanno i nomi di Belotti, Aubameyang, Kalinic e Morata, il Milan pensa ancora al centrocampo. Il Milan non ci ha pensato due volte.