• Notizia
  • Intrattenimento

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

"Doctor Who" ha finalmente dato via al grande annuncio.

La BBC One ha appena annunciato che Jodie Whittaker è il Tredicesimo Doctor Who, il nuovo Signore del Tempo che al termine dello speciale di Natale sostituirà Peter Capaldi nel ruolo del protagonista. A prendere le redini dello show arriverà Chris Chibnall, noto per la serie tv Broadchurch in cui ha recitato proprio l'attrice Jodie Whittaker. È la prima volta che il ruolo di Doctor Who viene affidato ad una donna.

Dopo una lunga attesa, i fan di Doctor Who di tutto il mondo hanno potuto scoprire l'identità del tredicesimo Dottore.

'Sento che è arrivato il momento di cercare nuovi stimoli. - Sono stati tantissimi i commenti che hanno accusato gli scrittori di aver fatto questo cambiamento solo per essere "politically correct" chi ha pensato che questo cambiamento avrebbe rovinato ogni cosa e ha minacciato di abbandonare la serie. Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Dovremo aspettare ancora svariati mesi prima di vederla all'azione nel Tardis, ma siamo certi che anche voi non vedete l'ora.

La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

La recente decima stagione dopo la rinascita, insieme al prossimo speciale di Natale intitolato "The Doctors", segna la fine della terza ed ultima serie con Peter Capaldi come dodicesimo dottore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Capalbio, evacuato un camping

Sul posto sono entrati in azione i Candair ma le operazioni sono complesse per la presenza di forti venti settentrionali. Ad Ostia una tromba d'aria ha investo in pieno uno stabilimento balneare, mandando all'aria ombrelloni e lettini.

Ostia, tromba d'aria sulla spiaggia: una decina di feriti tra i bagnanti

Dieci di loro hanno fatto ricorso alle cure mediche dopo essere stati colpiti dagli oggetti scaraventati dal vento. Due di essi, sono entrati invece in codice giallo all'Ospedale , avendo riportato dei traumi cranici.

Erdogan: la Turchia ha molti nemici in attesa della sua disfatta

Il presidente ha ribadito di essere pronto a "firmarla" se il parlamento adotterà una legge che ripristina le esecuzioni. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Francavilla (Ch): cento chili di droga dal mare

A condurre le indagini per risalire alla provenienza della droga è il luogotenente del comando dei carabinieri Giovanni Rolando . La foto (di Ettore Quintiliani) pubblicata è stata presa dal gruppo Facebook " Francavilla al Mare è Tua ".

Venezuela, opposizione alle urne contro Maduro. Agguato ai seggi, un morto

Quest'ultimo aveva annunciato di istituire una nuova assemblea costituente che desse più poteri alla presidenza del paese. Il 98 per cento ha espresso parere contrario alla proposta di Maduro sulla modifica della Costituzione .

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti. Sono 32 i convocati per il ritiro di dieci giorni in Carinzia.

D23 Expo: Avengers - Infinity War, svelati i figli di Thanos!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell'anno. Il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto.