• Notizia
  • Intrattenimento

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci. Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One.

Nella Beta sarà possibile provare nove personaggi, ma attualmente ne sono stati svelati solo sette: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Bu, e Trunks.

"Si, è vero, porteremo il gioco su PS4, su Xbox One e su PC, ma nei nostri piani non è previsto alcun supporto al sistema di gioco cross play". In questi giorni Arc System Works ha portato il titolo all'Evolution Championship Series 2017, meglio conosciuto anche come EVO 2017, dal quale ci sono pervenuti ben 50 minuti di video gameplay del picchiaduro: purtroppo, però, si tratta della stessa demo mostrata in più salse all'E3 2017.

Stando alle parole del producer del gioco, Tomoko Hiroki, il prossimo 21 luglio, quando uscirà nelle edicole giapponesi il nuovo numero di V-Jump, ci sarà il reveal di due nuovi personaggi che faranno parte del roster di gioco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Capalbio, evacuato un camping

Sul posto sono entrati in azione i Candair ma le operazioni sono complesse per la presenza di forti venti settentrionali. Ad Ostia una tromba d'aria ha investo in pieno uno stabilimento balneare, mandando all'aria ombrelloni e lettini.

Lodi. Auto investita dal treno al passaggio a livello: un morto

L'auto è finita sui binari ed è stata investita dal treno partito da Milano Centrale e diretto a Mantova . L'uomo all'interno della vettura è morto all'istante per l'impatto.

Ostia, tromba d'aria sulla spiaggia: una decina di feriti tra i bagnanti

Dieci di loro hanno fatto ricorso alle cure mediche dopo essere stati colpiti dagli oggetti scaraventati dal vento. Due di essi, sono entrati invece in codice giallo all'Ospedale , avendo riportato dei traumi cranici.

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra . Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza , anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Prima dell'intervallo c'è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l'estremo difensore del Trento non sbaglia. Il primo tempo si chiude con la rete di Callejon che, servito da Hamsik , cala il poker .

Napoli, De Laurentiis: "Mister X? Una o due idee, stiamo valutando"

Bisognerebbe partire tutti allo stesso livello, è un peccato. " Mister X? Era una mia idea per il futuro". Ma non vogliamo creare un clima d'attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese...

Strisce blu per i residenti, il Tar non blocca gli aumenti

Come tutti sanno, il gioco d'azzardo non si esaurisce alle sale slot e alle macchinette nei locali ma, purtroppo, ha uno spettro estremamente più ampio.