• Notizia
  • Esteri

Droga dal mare a Francavilla, Silvi, Montesilvano, Pineto, bagnanti increduli

Il ritrovamento più importante fino ad ora è avvenuto a Francavilla dove i carabinieri hanno sequestrato circa 100 kg di marijuana divisi in due grossi pacchi, rinvenuti a circa mezzo chilometro l'uno dall'altro e segnalato da passanti, nel primo caso da alcuni carabinieri in borghese e nel'altro da alcuni bagnanti. Non è escluso che possano arrivare dal mare altri pezzi dello stesso tipo.

Sul posto, oltre ai carabinieri, la Capitaneria di porto e gli assistenti della Società Cani Salvamento. Altra possibilità è che un'imbarcazione abbia perso il carico, sempre per il mare agitato. A Montesilvano, nella notte, un vigilantes ha notato un involucro nero ed ha lanciato l'allarme. Gli strani ritrovamenti sono avvenuti questa mattina sul litorale di Francavilla e su quello di Silvi Marina e Montesilvano. Indagano i Carabinieri che con le altre forze dell'ordine stanno cercando di risolvere il giallo della droga venuta dal mare. Dentro c'erano 20 chilogrammi di marijuana e circa tre di hashish. Il valore, secondo le prime stime, è di circa 350 mila euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Violento nubifragio a Reggio Calabria, frana a Scilla: chiusa la SS 18

Numerosi gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco ed è stato necessario anche l'impiego di militari dell'Esercito . Temperature in diminuzione a causa dei più freschi venti settentrionali e massime quasi ovunque inferiori ai 30 gradi.

Amazon lavora alla chat Anytime

Secondo le indiscrezioni, quest'app non richiederebbe un processo di identificazione in stile WhatsApp basato sul numero di telefono ma utilizzerebbe una sorta di nickname .

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Guasto in galleria per un Frecciarossa

Il Frecciarossa deve ancora essere riportato in stazione, le operazioni sono cominciate alle 11 e 30. Il treno è il Salerno-Milano 9514 , ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10.

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7 . La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco.

Ci lascia il premio Oscar Martin Landau

Un'altra candidatura arrivò l'anno successivo per Crimini e misfatti di Woody Allen . La parte gli procura la nomination agli Oscar e gli fa vincere un Golden Globe .

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.