• Notizia
  • Esteri

Droga dal mare a Francavilla, Silvi, Montesilvano, Pineto, bagnanti increduli

Il ritrovamento più importante fino ad ora è avvenuto a Francavilla dove i carabinieri hanno sequestrato circa 100 kg di marijuana divisi in due grossi pacchi, rinvenuti a circa mezzo chilometro l'uno dall'altro e segnalato da passanti, nel primo caso da alcuni carabinieri in borghese e nel'altro da alcuni bagnanti. Non è escluso che possano arrivare dal mare altri pezzi dello stesso tipo.

Sul posto, oltre ai carabinieri, la Capitaneria di porto e gli assistenti della Società Cani Salvamento. Altra possibilità è che un'imbarcazione abbia perso il carico, sempre per il mare agitato. A Montesilvano, nella notte, un vigilantes ha notato un involucro nero ed ha lanciato l'allarme. Gli strani ritrovamenti sono avvenuti questa mattina sul litorale di Francavilla e su quello di Silvi Marina e Montesilvano. Indagano i Carabinieri che con le altre forze dell'ordine stanno cercando di risolvere il giallo della droga venuta dal mare. Dentro c'erano 20 chilogrammi di marijuana e circa tre di hashish. Il valore, secondo le prime stime, è di circa 350 mila euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? " Bernardeschi gobbo di merda". La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino.

Trovato morto nel canale 12enne scomparso: ipotesi affogamento

E' stata la squadra di sommozzatori di Bologna a recuperare il piccolo cadavere, in prossimità di un sifone del canale. Poco prima del cadavere i vigili del fuoco hanno trovato un braccialettino che potrebbe appartenere al minorenne.

Napoli, 16 arresti per droga

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato 16 trafficanti di droga . Genny era già agli arresti domiciliari , adesso per lui è scattato il carcere .

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .

Ci lascia il premio Oscar Martin Landau

Un'altra candidatura arrivò l'anno successivo per Crimini e misfatti di Woody Allen . La parte gli procura la nomination agli Oscar e gli fa vincere un Golden Globe .

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

Star Wars Battlefront II: un nuovo video rivela i dettagli della campagna

Con il nuovo, meraviglioso trailer di Kingdom Hearts 3 , il D23 Expo ha già fatto breccia nei cuori dei videogiocatori.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .