• Notizia
  • Intrattenimento

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Uscirà nel 2019 la versione firmata Tim Burton di Dumbo.

Il cast del lungometraggio dedicato all'adorabile elefantino volante dalle grandi orecchie è davvero stellare: per il film, infatti, Disney ha scelto di ingaggiare un parterre de rois composto da Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Nico Parker e Finley Hobbins.

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney
Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Qui sotto trovate una foto di Burton sul set della pellicola. Sarà lui a prendersi cura di Dumbo. Oltre a loro ci saranno Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

È stata smentita infine la partecipazione di Will Smith; di fatto, l'attore è stato scritturato nel live-action di Aladdin per il ruolo del Genio della lampada. Il team creativo del live-action Dumbo include il direttore della fotografia Ben Davis (Doctor Strange, Guardiani della galassia), lo scenografo Premio Oscar Rick Heinrichs (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Dark Shadows), la costumista 4 volte Premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Animali Fantastici e dove trovarli), il montatore Chris Lebenzon (Alice in Wonderland, Maleficent) e Paul-Gooch (Alice in Wonderland, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali). Ma quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e la trapezista Colette Marchant (Green) cercheranno a tutti i costi di trasformare il piccolo elefantino in una star. Dumbo fu il quarto film Disney a debuttare al cinema e la storia si ispirò a quella scritta da Helen Aberson.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Star Wars Battlefront II: un nuovo video rivela i dettagli della campagna

Con il nuovo, meraviglioso trailer di Kingdom Hearts 3 , il D23 Expo ha già fatto breccia nei cuori dei videogiocatori.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

Proprio per quanto riguarda il terzino rossonero Marotta potrebbe chiudere l'affare la prossima settimana. Il Torino si inserisce nella corsa a Locatelli .

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Capalbio, evacuato un camping

Sul posto sono entrati in azione i Candair ma le operazioni sono complesse per la presenza di forti venti settentrionali. Ad Ostia una tromba d'aria ha investo in pieno uno stabilimento balneare, mandando all'aria ombrelloni e lettini.

Tuffo serale: lei si salva, giovane scomparso in mare in Sardegna

La tragedia si è consumata a pochi metri dalla spiaggia di Porto Alabe , nella zona di Oristano , durante un "rave party ". Insieme a lui si è tuffata anche una ragazza straniera, che invece è riuscita a salvarsi aggrappandosi a uno scoglio.

Scontro sulle montagne russe

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Due treni del mine Tren De la Mina si sono scontrati ferendo 33 persone.

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti. Sono 32 i convocati per il ritiro di dieci giorni in Carinzia.

L'Inter attende un segnale da Nainggolan: 10 giorni per decidere

Anche i giallorossi, scenderanno in campo per il loro primo test stagionale in vista dell'inizio delle competizioni ufficiali. Che però hanno comunque il timore che queste restino soltanto parole, ma che non vengano seguite dai fatti.