• Notizia
  • Scienza

EA annuncia la CLOSED BETA di Star Wars Battlefront II

EA annuncia la CLOSED BETA di Star Wars Battlefront II

L'open beta permetterà di cimentarsi in "Galactic Assault on Naboo", con scontri per un massimo di 40 utenti contemporaneamente, oltre al "Multiplayer Starfighter Assault" ambientato nel corso della trilogia classica.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre.

Se è vero che potremo giocare alla Beta Pubblica di Destiny 2 il prossimo 21 luglio - trovate tutti i dettagli su piattaforme e contenuti nel nostro articolo dedicato -, è altrettanto vero che lo stesso accadrà, in date diverse, per Star Wars Battlefront 2. I giocatori potranno lanciarsi in battaglia vestendo i panni del proprio alter-ego preferito in scontri Assalto Galattico 20 VS 20 nella città di Theed tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade del palazzo reale. In aggiunta all'accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda "Maestria con la Spada Laser", disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre.

Prenota in anticipo Battlefront 2 su Amazon per risparmiare e accedere in anticipo alla beta multiplayer. La beta si chiuderà per tutti i giocatori il 9 Ottobre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Narcos: Ecco il teaser trailer della Stagione 3

Proprio quando Gilberto annuncerà un piano per allontanarsi dall'attività, Javier Peña si coalizzerà con le forze americane per sconfiggerlo.

Tre detenuti evadono dal carcere nel Messinese

Un tentativo di suicidio nel carcere di Bologna è stato "scongiurato grazie all'intervento della polizia penitenziaria". A dare notizia della clamorosa evasione il sindacato di polizia penitenziaria Osapp .

Nasce easyJet Europe per contrastare gli effetti Brexit sui voli aerei

Avendo sede così in Europa, easyJet registrerà 110 nuovi aerei prima che il Regno Unito lasci definitivamente l'Unione Europea. Da 11 anni il vettore opera in Austria e ha trasportato più di un milione di passeggeri nel 2017 con una crescita del 60%.

Temptation Island 2017: ecco le ultime news su Francesco e Selvaggia

Ma le brutte notizie per Valerio corrono veloci, visto che TV Sorrisi e Canzoni lo ha incoronato Fidanzato Peggiore . Nella prossima Alessio bacerà Carmen, mandando su tutte le furie la fidanzata Valeria Bigella .

LP si sposa, annunciato il Matrimonio con Lauren Ruth Ward

La mia ex è stata dispiaciuta, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, ma era lei che voleva che andassero così le cose. L'ho provato e alla fine ho incontrato la persona con la quale sto oggi e della quale sono innamorata.

Assalto al coltello a Hurghada: 2 turiste morte, quattro feriti

Altri sostengono che il killer è arrivato a nuoto sulla spiaggia del resort e si è intrufolato nell'hotel per sferrare l'attacco. Sei turisti di nazionalità ucraina sono stati accoltellati in un resort a Hurghada , in Egitto, sul Mar Rosso .

"Panico" in Apple per le nuove funzioni di iPhone 8

Secondo Fast Company , sarà l'aggiornamento del sistema operativo, iOS 11 .1, a completare definitivamente iPhone 8 e a permettere agli utenti di sfruttarlo al 100%.

Violenze sessuali su studentesse nel periodo "scuola lavoro": arrestato un imprenditore

In un caso, l'uomo aveva portato una delle ragazze a casa, ma tutte le violenze erano avvenute nel centro estetico. La polizia lo ha arrestato su ordine del Gip del Tribunale di Monza: per lui l'accusa è violenza sessuale .

Luigi Di Maio indagato per diffamazione dopo denuncia di Cassimatis

Dovrebbe farlo il ministro degli esteri . "Alcuni si fanno eleggere con questa e dopo poco passano al gruppo misto", non era stata gradita alla Cassimatis che, sentendosi diffamata, aveva dato mandato al proprio legale.

Pennsylvania horror, uccide 4 coetanei e li seppellisce in fossa comune

Da quanto emerso, Patrick e il presunto assassino avevano frequentato la stessa scuola superiore cattolica. DiNardo avrebbe ucciso i quattro ragazzi separatamente, forse per questioni di droga.