• Notizia
  • Intrattenimento

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7. Ecco di seguito promo e anticipazioni sulla trama dell'episodio. La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco. La nostra recensione sarà una recensione, per quanto possibile, nel rispetto di chi ancora non ha avuto modo di vedere la puntata, SENZA SPOILER.

Sono passati ben 13 mesi ma finalmente il momento è giunto, infatti questa sera potremo finalmente riassaporare quelle emozioni che solo Westeros ci sa dare.

Finalmente stanotte per tutti gli appassionati della serie è arrivato il primo episodio della serie numero 7 in contemporanea con gli Stati Uniti. La puntata, naturalmente sarà in lingua originale e sottotitolata, mentre per avere l'episodio doppiato in lingua italiana sarà necessario attendere il prossimo 24 luglio.

Il regista e gli sceneggiatori non dimenticano, nemmeno loro, di sviluppare alcuni punti lasciati in sospeso sul finire della sesta stagione. Brienne di Tarth invece, era sulla piccola imbarcazione diretta verso il Grande Inverno, proprio dove Sansa e Jon stanno pianificando l'inizio della guerra.

Jorah Mormont: Jorah ha infine dichiarato il suo amore a Daenerys, che lo ha perdonato e lo ha inviato in missione per cercare una cura per il morbo grigio che Mormont ha contratto a Valyria: lo vuole accanto a sé durante la conquista dei 7 regni. Il 2017 è un anno d'oro per l'interprete di "Shape Of You" che ha preso parte alla prima puntata della nuova stagione cantando una canzone dai ritmi folk e ha diviso il "palcoscenico" con Arya Stark (Maisie Williams) sua grande fan.

Quando? Le 3:00 di notte.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Capotreno aggredita a Porto Torres: Trenitalia e Questura smentiscono

La capotreno ha chiesto i titoli di viaggio ad un gruppo di extracomunitari sul convoglio Porto Torres-Sassari. Che sia stata vittima di molestia sessuale o meno a questo punto non ha molta importanza.

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

D23 Expo: Marvel's Spider-Man, un nuovo sguardo all'esclusiva PS4!

Le informazioni riguardo a Spider-Man finiscono qui, sappiamo solo che uscirà durante un periodo non meglio indicato del 2018. È il nostro gioco più ambizioso ed è fantastico che siamo riusciti a creare questa partnership con Marvel .

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Delitto Yara, oggi la sentenza in Appello per Massimo Bossetti

Il suo corpo venne ritrovato il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d'Isola nascosto tra i rovi. E aggiunge: "Sono arrabbiato, deluso, stanco di sentire chi mi accusa ingiustamente".

Capalbio, evacuato un camping

Sul posto sono entrati in azione i Candair ma le operazioni sono complesse per la presenza di forti venti settentrionali. Ad Ostia una tromba d'aria ha investo in pieno uno stabilimento balneare, mandando all'aria ombrelloni e lettini.

Milan, per l'attacco rispunta Morata: Bonucci può essere la chiave

I nomi sono quelli di Belotti , Aubameyang e appunto l'attaccante spagnolo che sembra quello più vicino a vestire rossonero. Dopo Leonardo Bonucci e Lucas Biglia , nei piani della società c'è un attaccante di livello.

Crisi, Padoan vede la luce: "Sull'economia sono fortemente ottimista"

Cosa vuol dire? Che una volta che si abbassano non si alzano più". "Il Fiscal compact presenta problemi", ma bisogna evitare "una battaglia ideologica nel senso negativo del termine".

Bertocchi, trampolino di bronzo. La Cagnotto ha già trovato un'erede

Sono stato bravo a non perdere la scia del transalpino e a stringere i denti fino al traguardo: "sono stato caparbio". Sapevo di essere in crescita e di avere una buona condizione di forma ma spesso in gara tutto viene stravolto.