• Notizia
  • Esteri

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Emergenza incendi. Torre del Greco: fiamme a via Montedoro

Il vicesindaco Romina Stilo ha però chiarito che nessuna evacuazione fosse necessaria: "L'ospedale e i malati sono in sicurezza".

Sul versante di Torre del Greco, invece, la situazione è molto più grave.

Per spegnere le fiamme sono intervenuti un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero dei Carbinieri Forestali. Nella notte da incubo che ha investito i residenti di via Montedoro e via Cappella Bianchini fino alle 4 fuori dalle proprie case lambite e colpite dalle fiamme, l'allarme sul filo dei social netkwork si è diffuso tra la popolazione già provata.

In queste zona hanno agito due canadair e diversi mezzi dei vigili del fuoco.

Tornano in azione i mezzi aerei antincendio.

Nelle prossime ore forniremo ulteriori aggiornamenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Donna si lancia da una finestra della Reggia di Caserta

A questo punto la donna ha scavalcato e si è lanciata, nonostante il tentativo disperato del custode di fermarla. Si tratta di un architetto residente a Napoli .

Violento nubifragio a Reggio Calabria, frana a Scilla: chiusa la SS 18

Numerosi gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco ed è stato necessario anche l'impiego di militari dell'Esercito . Temperature in diminuzione a causa dei più freschi venti settentrionali e massime quasi ovunque inferiori ai 30 gradi.

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Migrante con coltello bloccato davanti a stazione Centrale Milano

In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso. L'agente, a quanto si è appreso, è stato protetto dal giubbotto antiproiettile e ha riportato una ferita lievissima.

Aladdin: Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith saranno Aladdin

Aladdin è un film d'animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures . Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembravapiù lontano che mai.

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

Ci lascia il premio Oscar Martin Landau

Un'altra candidatura arrivò l'anno successivo per Crimini e misfatti di Woody Allen . La parte gli procura la nomination agli Oscar e gli fa vincere un Golden Globe .

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.