• Notizia
  • Esteri

Ennesima tragedia della strada, incidente mortale fra Balestrate e Partinico

Incidente mortale sulla strada provinciale 17 nel tratto che collega Partinico a Balestrate.

A perdere la vita l'automobilista che guidava la Punto, Salvatore Rigano meccanico partinicese di 56 anni. Secondo le prime informazioni, l'uomo dopo l'impatto è stato sbalzato fuori dall'abitacolo: il finestrino era aperto e sembrerebbe che non aveva indosso la cintura.

La vittima era alla guida di una Fiat Punto, sull'auto c'era un passeggero che è rimasto ferito. Sul posto i carabinieri. Il conducente dell'altra vettura coinvolta nello schianto, una Chrysler, sarebbe rimasto illeso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Napoli, imminente la chiusura per Mario Rui

Se dovesse riuscire a migliorare in questo aspetto, possiamo davvero consolidare questo progetto a lungo termine nel Napoli . Il posto da titolare? Ha bisogno di lavorare ancora tatticamente, soprattutto nella fase difensiva.

Concorso scuola insegnanti: alle prove suppletive stessi quesiti del 2016

Lilia - Sono una docente di terza fascia laureata in Biologia e mi stavo ponendo un quesito riguardo il modello B per le scuole che a breve compileremo.

A Plague Tale: Innocence, improbabile una versione Switch

A Plague Tale: Innocence resta quindi previsto solo su console PS4, Xbox One, e piattaforma PC. Da sottolineare che il progetto deve funzionare senza problemi, anche in questo caso".

Samsung utilizzerà batterie allo stato solido entro il 2019

I primi dispositivi che potrebbero adottare questo nuovo standard di batterie dovrebbero essere LG G8 e Samsung Galaxy S10 . Ciò eviterebbe anche il ripetersi di spiacevoli episodi come quello avuto con il Galaxy Note 7 .

Ciclismo, Giro rosa al via con l'Aquileia-Grado

Quello che per il Giro maschile si chiama "Il Garibaldi" per il Giro donne si chiama L'Anita . Un momento altamente suggestivo, che ha visto le atlete pedalare, in pratica, sulle acque.

Piazza Affari apre in calo

Sostanzialmente stabile l'oro che continua la sessione sui livelli della vigilia a quota 1.243,2 dollari l'oncia. Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua gli scambi, con un aumento dell'1,45%, a 45,58 dollari per barile.

Violenza sessuale. Ai domiciliari a Reggio Calabria il vice prefetto Antonio Contarino

Entrambe, seppur in episodi distinti, sarebbero state palpeggiate prima al seno e poi al basso ventre . Al vice prefetto Contarino viene contestato anche il reato di tentata concussione .

Mercato NBA, 9 team interessati a Danilo Gallinari

Il mercato 2017 si divide tra quei free agent che resteranno nella stessa squadra, e altri che cambieranno destinazione. Anche perché Danilo Gallinari è uno dei nomi principali, e sono concrete le possibilità che l'azzurro cambi squadra.

Meteo weekend, dopo i temporali tornano sole e afa

Meglio altrove al Nord e bel tempo prevalente anche al Centro-Sud, salvo qualche occasionale rovescio mattutino. Temperature in calo al Sud anche in modo sensibile, mentre al Nordovest i valori saranno in rialzo.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.