• Notizia
  • Finanza

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Europa League: chi è il Craiova, avversario del Milan

Servirà dunque una buona dose di fortuna agli uomini di Montella: beccare un avversario facile nel turno che si disputerà tra il 27 luglio ed il 3 agosto potrebbe voler dire avere la strada spianata verso l'Europa.

La storia del CSU Craiova (nome completo Clubul Sportiv Universitatea Craiova) è molto recente. Peccato per il Milan che a pallone non si giochi col solo fatturato.

Trattasi del mister Devis Mangia con un passato da allenatore prima nel Palermo, e poi nella Nazionale italiana di calcio Under 21.

Per Mangia la possibilità di misurarsi in Europa è una novità, dopo tanta Serie B e tanta esperienza a livello giovanile.

È evidente che, vista la campagna acquisti faraonica del Milan che a breve dovrebbe ufficializzare anche Lucas Biglia e soprattutto Leonardo Bonucci, non può esserci partita dal punto di vista tecnico. Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro. A Craiova, giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan?".

L'ALTRO ITALIANO: FAUSTO ROSSI - Ma l'"italianità" del Craiova non si ferma alla panchina, perché da qualche settimana i rumeni hanno aggregato alla rosa un altro italiano, anche lui piuttosto conosciuto. Però abbiamo un vantaggio, la Serie A non sarà iniziata quando giocheremo il nostro preliminare.

C'è grande attesa in casa Milan per conoscere il proprio futuro europeo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Honolulu, fiamme in un grattacielo: almeno tre morti. Ignote le cause

Per domare le fiamme sono stati impiegati oltre cento pompieri, ed è servito anche l'intervento di un elicottero. L'incendio si sarebbe propagato a causa della mancata presenza del sistema anti incendio .

Sabatini: "Nainggolan all'Inter? Mi piacerebbe, ma è impossibile"

Non facciamo colpi per rispondere alle altre società, io ammiro il Milan per tempetività, ma non lo considero un modello. Noi abbiamo il nostro profilo e la nostra strategia condivisa con la proprietà e l'allenatore.

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Ma proprio Samsung potrebbe, aver, involontariamente svelato il design del suo prossimo phablet Android . C'è anche posto per il pennino S Pen: si trova nell'angolo destro della parte inferiore del dispositivo.

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.

Berenguer - Napoli trattativa ancora lunga. L'Osasuna rilancia ma Giuntoli non intende cedere

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva, restate collegati per tutti gli aggiornamenti di calciomercato . Inoltre, il ragazzo ha rifiutato ogni offerta proveniente da altri club per andare al Napoli .

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.