• Notizia
  • Esteri

Fecero a pezzi e interrarono due boss. Presi i killer

Fecero a pezzi e interrarono due boss. Presi i killer

Così lo scorso febbraio vennero trovati i corpi di due pregiudicati, Luigi Rusciano e Luigi Ferrara, in un terreno di Afragola, nel Napoletano. Oggi sono stati arrestati due responsabili, ancora presunti, per l'omicidio dei due uomini.

La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito gli arresti su ordine del gip del Tribunale di Napoli e, data la presenza di un minorenne, all'epoca dell'omicidio, anche dal Tribunale dei minorenni. I corpi sezionati delle due vittime furono fatti a pezzi e gettati nelle campagne di Afragola, in località Ferrarese, non lontano dalla stazione dell'Alta Velocità.

Stando ai report, al momento dell'accaduto uno dei due responsabili era minorenne. Gli investigatori li cercavano dallo scorso 31 gennaio, quando avevano fatto perdere le loro tracce nei pressi del malfamato Rione Salicelle, ad Afragola (Napoli).

L'arresto dei due, ora entrambi maggiorenni, potrà aiutare gli inquirenti a capire le motivazioni di tale gesto, ma si indaga già nel campo del contrabbando. La fossa, profonda circa un metro, era ai bordi di una strada interpoderale in una zona di difficile accesso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma: si cercano soluzioni per evitare il razionamento dell'acqua

Il governatore della regione Lazio ha poi aggiunto: "Il problema c'è ed è grave: sta finendo l'acqua a Roma ". Sulla crisi idrica della capitale è intervenuta anche Virginia Raggi .

Aggressioni sui treni, sciopero Trenord

Viaggeranno i treni in partenza entro le ore 9.01 e con arrivo a destinazione finale entro le 10.00. Orario: dalle ore 9,01 alle 12,59.

Torino: assalti ai bancomat vestiti da Trump, presa la banda di rapinatori

Con questa tecnica avrebbero messo a segno assalti in decine di banche piemontesi portando via ingenti bottini. Erano soliti assaltare di notte sportelli bancomat con il volto coperto con le maschere di Donald Trump .

Tari, Salerno e Benevento tra le città più care

Nel corso del 2017 la TARI è aumentata in 37 città tra cui Genova, Venezia, Firenze, Bari e proprio Torino. Quelle più virtuose invece sono Belluno con 149.79 euro, Novara (165.48) e Macerata (175.38).

Autoarticolato in fiamme, chiusa A14 direzione sud tra Porto Recanati e Civitanova

Disagi e lunghe code, sulla autostrada A14 , nel tratto tra Forlì e Faenza , in direzione di Bologna a causa di un camion andato in fiamme.

Roma: ecco il piano di Acea per razionare l'acqua nella Capitale

Lo comunica in una nota la Direzione regionale delle Risorse Idriche - Regione Lazio . Mi auguro che Regione e Acea trovino quanto prima una soluzione condivisa.

De Rossi: "Stiamo provando ad avvicinarci alla Juve"

E' una cosa alla quale faccio molta attenzione, non voglio essere in imbarazzo per le mie prestazioni. Ci mancherà, ci sentiamo ancora continuamente, lo faccio per non lo lasciarlo solo...

Cade dal palco alto tre metri durante lo spettacolo: morta attrice

L'attrice, Loredana Baldi , 56 anni, è caduta dal palco , da un'altezza di circa tre metri, provocandosi un ematoma al torace. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente avvenuto durante uno spettacolo a Montignoso ( Massa Carrara ).

Tour de France: Boasson Hagen spezza l'incantesimo

Si corre oggi la 20esima e penultima tappa del Tour de France 2017 , la cronometro individuale Marsiglia-Marsiglia di 22,5 Km. FROOME (Gbr) in 78h08'19"; 2. "Bardet (Fra) a 23"; 3. "Bardet 23"; 3.

Juventus, Chiellini: "Bonucci mancherà tanto a livello umano"

Negli ultimi sette anni ho visto più lui, Buffon e Barzagli di chiunque altro, famiglia nostra compresa. Mi mancherà tanto a livello umano.