• Notizia
  • Sportivo

Ferrero: "La vicenda Schick è una farsa"

Il tormentone Patrik Schick sta diventando una questione sempre più scottante. Offeso dal tergiversare dei bianconeri, tuona così stizzito in un'intervista rilasciata a "Il Secolo XIX": "Schick non è sano, ma sanissimo". Nella giornata odierna la Juventus e la Sampdoria incasseranno il responso sulle ulteriori visite mediche a cui si è sottoposto il giovane giocatore ceco nella giornata di venerdì. Si parla di un'aritmia cardiaca, con il club bianconero all'oscuro di tutto.

"Schick non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore, se la Juve vuole tirarsi indietro lo vendiamo a 4 club che sono pronti a comprarlo. E' una farsa".

Si attende per oggi l'esito dei nuovi esami medici effettuati al Gemelli di Roma e se la diagnosi del JMedical verrà confermata i campioni d'Italia torneranno probabilmente sui propri passi annullando l'accordo. Il ceco, autore di un ottimo finale di stagione in maglia blucerchiata è arrivato a Torino come una promessa dal certo divenire, ma la sua avventura a tinte bianconere non sembra neanche avere la possibilità di iniziare, anche e soprattutto in considerazione del fatto che la Juve potrebbe decidere, viste le note complicazione, di rispedire il talento classe 1996 al mittente. Le parole di Ferrero però, anche contro la Juventus, aprono nuovi scenari. Se dirà che il problema segnalato dal J Medical Center della Juve è temporaneo e rientrato o comunque non in grado di inficiare la certificazione di "idoneità sportiva", allora per la Juve sarà dura fare dietrofront rispetto agli accordi pattuiti con la Samp (30,5 milioni pagabili in 3 anni). "Il ragazzo è sano e può giocare, semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l'immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Proprio a Milano infatti si incontrerà con il patron biancoceleste che arriverà dalla Sardegna, ufficialmente per impegni in Lega. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? " Bernardeschi gobbo di merda". La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino.

Terremoto all'Asp di Catanzaro, nove indagati: due finiscono agli arresti domiciliari

Veniva presentata una rendicontazione artefatta per poter lucrare su delle spese che in realtà erano di gran lunga inferiori. Addirittura uno degli indagati con questi fondi ha portato tutta la famiglia in Spagna a villeggiare ".

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Dumbo fu il quarto film Disney a debuttare al cinema e la storia si ispirò a quella scritta da Helen Aberson. Ma quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A.

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.