• Notizia
  • Esteri

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

L'uomo è stato ucciso in un agguato avvenuto nel piazzale di un'area di servizio alle porte di Foggia, lungo la Statale 16, nel tratto che conduce a San Severo.

L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà. Sul luogo del delitto sono giunti, poco dopo, i carabinieri del Reparto Operativo di Foggia.

Dalle immagini delle telecamere del sistema a circuito chiuso del distributore si nota il Fiorino arrivare a tutta velocità, seguito dall'auto dei sicari: Lombardozzi cerca di scappare ma rimane inerme a terra a pochi metri dal mezzo, ucciso da una serie di colpi di kalashnikov e fucile calibro 12. I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace.

La vittima Matteo Lombardozzi, 50 enne di San Severo, con precedenti per droga. I militari indagano per risalire agli autori dell'efferato omicidio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam . Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001.

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.

Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

La Galgani ha poi precisato che non si può ancora paragonare la storia col Gabbiano a quella con Marco . Nozze in vista tra Gemma e Marco? Le nozze? Girerei questa domanda a lui.

Caos Modigliani, Da Passano (Palazzo Ducale): "Noi parte lesa, c'è amarezza"

Fatto sta che la mostra su Amedeo Modigliani a Genova è stata chiusa con tre giorni di anticipo. Una decisione presa da Palazzo Ducale “per rispetto dei visitatori”, spiega una nota.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Tassista aggredito: il 67enne ancora grave, indagati due 20enni fiorentini

Lo ha trovato la figlia all'indomani, mercoledì, intorno alle 18, dopo aver piu' volte cercato di mettersi in contatto con lui. Il mattino successivo i familiari, all'oscuro di tutto, avrebbero cercato di contattarlo al telefono, senza ricevere risposta.