• Notizia
  • Esteri

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

L'uomo è stato ucciso in un agguato avvenuto nel piazzale di un'area di servizio alle porte di Foggia, lungo la Statale 16, nel tratto che conduce a San Severo.

L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà. Sul luogo del delitto sono giunti, poco dopo, i carabinieri del Reparto Operativo di Foggia.

Dalle immagini delle telecamere del sistema a circuito chiuso del distributore si nota il Fiorino arrivare a tutta velocità, seguito dall'auto dei sicari: Lombardozzi cerca di scappare ma rimane inerme a terra a pochi metri dal mezzo, ucciso da una serie di colpi di kalashnikov e fucile calibro 12. I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace.

La vittima Matteo Lombardozzi, 50 enne di San Severo, con precedenti per droga. I militari indagano per risalire agli autori dell'efferato omicidio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Leonardo Bonucci al Milan , la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert , ma lo vogliamo".

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

Annunciata la data di rilascio di Gran Turismo Sport

La Day One Edition , ad esempio, conterrà degli Adesivi Livrea, 250.000 crediti, 60 Avatar per PS4, un casco cromato speciale.

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.

Meteo: caldo torrido fino a venerdì, poi lieve calo delle temperature

La ventilazione sarà in prevalenza debole meridionale, ma con raffiche anche forti in coincidenza dei temporali. Non si escludono inoltre "possibili condizioni di moderato disagio sui centri urbani costieri".

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".

Tassista aggredito: il 67enne ancora grave, indagati due 20enni fiorentini

Lo ha trovato la figlia all'indomani, mercoledì, intorno alle 18, dopo aver piu' volte cercato di mettersi in contatto con lui. Il mattino successivo i familiari, all'oscuro di tutto, avrebbero cercato di contattarlo al telefono, senza ricevere risposta.