• Notizia
  • Salute

FOLLIA. Lancia i suoi cagnolini dalla finestra e insulta i carabinieri

FOLLIA. Lancia i suoi cagnolini dalla finestra e insulta i carabinieri

Lunedì scorso l'uomo ha percosso e lanciato dalla finestra i suoi due cagnolini.

Sul posto si sono portati subito i carabinieri, che hanno subito gli insulti da parte dell'uomo che si era anche rifiutato di fornire le proprie generalità.

I comportamenti violenti del padrone dei due cani si protraeva da diverso tempo, secondo la descrizione dei vicini. Un marocchino di 47 anni è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti di animali, resistenza è oltraggio a pubblico ufficiale. I due animali sono stati affidati alle cure del personale del canile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Piero Angela: "Io senatore a vita? No, grazie"

Ma se le maggioranze cambiano continuamente, si litiga e si parla solo di legge elettorale, nessun progetto vero diventa possibile" ha chiarito.

Università italiane al primo posto per nepotismo

Allo stesso tempo negli anni precedenti si osservano tali condizioni anche in Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Lombardia, Toscana, Sardegna.

Stupro Pimonte, le scuse del sindaco che aveva parlato di "bambinata"

Per vedere il video dell'intervista, clicca qui ! "E' successo, oramai è passato", ha ribattutto Palummo. Il primo cittadino ha minimizzato la violenza dicendo: "Ormai è passata, sono tutti minorenni".

Caporalato: controlli in tutto il Sud, da Latina a Ragusa

Secondo le ricostruzioni degli agenti i lavoratori erano costretti a orari pesantissimi, senza giorni di riposo, e in condizioni igieniche disumane.

Arrestato Er patata : Ai domiciliari per droga l'attore Roberto Brunetti

Roberto Brunetti , detto 'Er Patata' , è finito agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco stanno ancora insieme?

Francesco , nonostante abbia vissuto in una famiglia dove si litigava spesso, soffre per i continui battibecchi con la fidanzata . Hanno due caratteri differenti, lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è poco propositiva e un po' pigra.

Fiorentina, ecco le maglie 2017-2018: si celebra il calcio storico fiorentino

Chiesa? Abbiamo scelto lui come modello perché è la novità, è fiorentino di adozione cresciuto nel vivaio. Non si sa chi ci sarà dentro ma l'importante è che ci stiano giocatori determinati, volenterosi e bravi.

Mercato Napoli, Jorginho all'Arsenal? L'agente: "No, resta con Sarri"

L'italo-brasiliano, che ha approfittato delle vacanze per sposarsi, quest'anno dovrà ancora giocarsi ancora il posto in squadra. Joao Santos , procuratore di Jorginho e Leandrinho , è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

LG Q6 - la certificazione FCC ci avvicina al lancio

Si potrà scegliere tra voli aerei, biglietti ferroviari o l'ingressi ai principali musei delle città italiane. Oppure potrà essere speso anche sui più noti siti di shopping online.

Omicidio a Marghera, uccisa un'anziana a coltellate

L'anziana vittima era malata da tempo, secondo quanto riferito dai vicini ai carabinieri. La vittima è Sonia Padoan, residente al secondo piano della palazzina di via Calvi 13.