• Notizia
  • Salute

FOLLIA. Lancia i suoi cagnolini dalla finestra e insulta i carabinieri

FOLLIA. Lancia i suoi cagnolini dalla finestra e insulta i carabinieri

Lunedì scorso l'uomo ha percosso e lanciato dalla finestra i suoi due cagnolini.

Sul posto si sono portati subito i carabinieri, che hanno subito gli insulti da parte dell'uomo che si era anche rifiutato di fornire le proprie generalità.

I comportamenti violenti del padrone dei due cani si protraeva da diverso tempo, secondo la descrizione dei vicini. Un marocchino di 47 anni è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti di animali, resistenza è oltraggio a pubblico ufficiale. I due animali sono stati affidati alle cure del personale del canile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trenord, pendolari furiosi con l'azienda e con Maroni: "Siamo tornati al 2012"

Il semplice rispetto del Contratto di servizio non è che una delle richieste avanzate dal Comitato pendolari. Nessuna riduzione di personale, inoltre, ma 44 nuovi capotreni in servizio proprio da giugno.

Tamberi c'è e vola a 2,28 in Ungheria!

Il lanci hanno fatto registrare i successi degli atleti di casa Anita Marton nel getto del peso con 19.48m e Zoltan Kovago nel disco maschile con 65.67m.

Stupro Pimonte, le scuse del sindaco che aveva parlato di "bambinata"

Per vedere il video dell'intervista, clicca qui ! "E' successo, oramai è passato", ha ribattutto Palummo. Il primo cittadino ha minimizzato la violenza dicendo: "Ormai è passata, sono tutti minorenni".

Cadute e paura al Tour Sagan cacciato dalla corsa

Sale l'attesa per la tappa di domani, 5 luglio, che si svolgerà tra Vittel e La Planche des Belles Filles . Sono triste per Mark, che e' caduto e si e' fatto male: spero si possa riprendere in fretta.

Ecco cosa hanno fatto Selvaggia e Francesco dopo Temptation 2017

Fra le coppie di Temptation Island 2017 Francesco e Selvaggia sono sicuramente quelli che il pubblico preferisce, in assoluto. C'è chi ipotizza che siano proprio Selvaggia e Francesco i protagonisti del matrimonio a " Temptation Island 2017 ".

Raoul Bova nei guai, il pm chiede un anno per evasione fiscale

La somma che dovrebbe restituire al fisco è di circa un milione e mezzo a causa degli interessi maturati nel corso degli anni. L'evasione stimata sarebbe di quasi 700mila euro , calcolata nell'arco temporale che va dal 2005 al 2011.

Mercato Napoli, Jorginho all'Arsenal? L'agente: "No, resta con Sarri"

L'italo-brasiliano, che ha approfittato delle vacanze per sposarsi, quest'anno dovrà ancora giocarsi ancora il posto in squadra. Joao Santos , procuratore di Jorginho e Leandrinho , è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

LG Q6 - la certificazione FCC ci avvicina al lancio

Si potrà scegliere tra voli aerei, biglietti ferroviari o l'ingressi ai principali musei delle città italiane. Oppure potrà essere speso anche sui più noti siti di shopping online.

Taglia dito della paziente in coma per rubarle l'anello: infermiere denunciato

In base a quanto appurato, il ladro, che aveva compiuto il furto con l'aiuto di una tronchesina , è stato denunciato . I medici dell'ospedale le hanno applicato due punti di sutura.

Omicidio a Marghera, uccisa un'anziana a coltellate

L'anziana vittima era malata da tempo, secondo quanto riferito dai vicini ai carabinieri. La vittima è Sonia Padoan, residente al secondo piano della palazzina di via Calvi 13.