• Notizia
  • Sportivo

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

Daniel Ricciardo, alfiere della Red Bull, chiude il suo venerdì a Silverstone con un 4° e un 6° tempo, un po' staccato dalla vetta conquistata da Valtteri Bottas in entrambe le sessioni, ma sui tempi della Ferrari.

Valtteri Bottas protagonista nella conferenza stampa dei piloti al Gran Premio di Gran Bretagna. E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen.

Come accaduto per Lewis Hamilton in Austria, il tardo pomeriggio del venerdì, in casa Mercedes, è dedicato anche questa volta alla comunicazione della sostituzione di parti della vettura che, come da regolamento, comportano una penalizzazione in termini di posizioni di arretramento sulla griglia di partenza. Oggi non ho trovato tanto grip sia nelle curve lente che in quelle veloci. "Siamo vicino a Ferrari, ma per ora la Mercedes è su un altro livello".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Arrestato a Mascalucia , in provincia di Catania, un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam . Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001.

Honolulu, fiamme in un grattacielo: almeno tre morti. Ignote le cause

Per domare le fiamme sono stati impiegati oltre cento pompieri, ed è servito anche l'intervento di un elicottero. L'incendio si sarebbe propagato a causa della mancata presenza del sistema anti incendio .

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.

Processo Sabr, schiavitù nei campi: condannati imprenditori e caporali

La pena più alta è stata inflitta a Pantaleo Latino, Livio Mandolfo e Giovanni Petrelli, condannati ad 11 anni di reclusione . Di mezzo, un sistema gerarchico oleato, fatto di 'capi cellula' e 'capi squadra', quasi sempre, anche loro, extracomunitari.