• Notizia
  • Sportivo

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

Daniel Ricciardo, alfiere della Red Bull, chiude il suo venerdì a Silverstone con un 4° e un 6° tempo, un po' staccato dalla vetta conquistata da Valtteri Bottas in entrambe le sessioni, ma sui tempi della Ferrari.

Valtteri Bottas protagonista nella conferenza stampa dei piloti al Gran Premio di Gran Bretagna. E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen.

Come accaduto per Lewis Hamilton in Austria, il tardo pomeriggio del venerdì, in casa Mercedes, è dedicato anche questa volta alla comunicazione della sostituzione di parti della vettura che, come da regolamento, comportano una penalizzazione in termini di posizioni di arretramento sulla griglia di partenza. Oggi non ho trovato tanto grip sia nelle curve lente che in quelle veloci. "Siamo vicino a Ferrari, ma per ora la Mercedes è su un altro livello".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio.

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Sabatini: "Nainggolan all'Inter? Mi piacerebbe, ma è impossibile"

Non facciamo colpi per rispondere alle altre società, io ammiro il Milan per tempetività, ma non lo considero un modello. Noi abbiamo il nostro profilo e la nostra strategia condivisa con la proprietà e l'allenatore.

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Processo Sabr, schiavitù nei campi: condannati imprenditori e caporali

La pena più alta è stata inflitta a Pantaleo Latino, Livio Mandolfo e Giovanni Petrelli, condannati ad 11 anni di reclusione . Di mezzo, un sistema gerarchico oleato, fatto di 'capi cellula' e 'capi squadra', quasi sempre, anche loro, extracomunitari.

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.