• Notizia
  • Intrattenimento

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Canalis era parte civile, con lei anche Fontana.

Il giudice dell'XI sezione penale del Tribunale di Milano, Stefano Corbetta, ha assolto Lucarelli, Guia Soncini e Neri in parte con la formula del 'non doversi procedere' perché ha riqualificato uno dei reati contestati per i quali le presunte parti offese avrebbero dovuto presentare querela, in parte con la formula 'il fatto non sussiste'.

Per il pm, ci sono evidenti prove che insieme al suo amico Gianluca Neri, la Lucarelli si inserì in alcune caselle di posta elettronica appartenenti a vip per carpirne i segreti.

Agli imputati, con vari ruoli, nell'inchiesta del pm Grazia Colacicco, veniva contestato di aver violato l'account di posta elettronica di Fontana, ospite al compleanno, per impossessarsi di 191 fotografie della festa del settembre 2010 nella villa di Clooney. Neri si era difeso sostenendo di aver trovato le fotografie su 4Chan, Lucarelli e Soncini avevano negato di aver tentato di vendere gli scatti a Signorini. Le accuse erano concorso in intercettazione abusiva, detenzione e diffusione di codici di accesso (non contestata a Lucarelli), accesso abusivo a sistema informatico, violazione della privacy. "Dopo 7 anni di processo e articoli infamanti (fino a ieri) - scrive Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook - sono stata assolta perché il fatto non sussiste". L'inchiesta era nata dalla presunta sottrazione di un set di foto scattate alla festa per i 32 anni dell'ex fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis, nella villa comasca dell'attore. A stabilirlo è il Tribunale di Milano, che ha deciso di non dover procedere per 3 capi di imputazioni e di assoluzione "perché il fatto non sussiste" per altri 2. Oggi dico solo questo (oggi).

"Tutto quello che è accaduto è che io all'epoca mi sono vista recapitare le foto di un compleanno della Canalis a casa Clooney - aveva dichiarato tempo fa la giornalista - Non ho mai chiesto e ricevuto un euro da nessun giornale, rivista o editore, né per quelle foto né per qualsiasi altra foto o notizia in altri periodi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aladdin: Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith saranno Aladdin

Aladdin è un film d'animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures . Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembravapiù lontano che mai.

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Dumbo fu il quarto film Disney a debuttare al cinema e la storia si ispirò a quella scritta da Helen Aberson. Ma quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A.

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

A differenze di PRO 7 , con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD . Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD.

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Erdogan: la Turchia ha molti nemici in attesa della sua disfatta

Il presidente ha ribadito di essere pronto a "firmarla" se il parlamento adotterà una legge che ripristina le esecuzioni. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Incidente al luna park Muore giovane mamma

La Procura di Ascoli Piceno che ha aperto un fascicolo, indaga sull'incidente mortale e ha disposto il sequestro della giostra . Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provato invano a rianimare la ragazza , anche Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri.

Venezuela, opposizione alle urne contro Maduro. Agguato ai seggi, un morto

Quest'ultimo aveva annunciato di istituire una nuova assemblea costituente che desse più poteri alla presidenza del paese. Il 98 per cento ha espresso parere contrario alla proposta di Maduro sulla modifica della Costituzione .