• Notizia
  • Intrattenimento

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Canalis era parte civile, con lei anche Fontana.

Il giudice dell'XI sezione penale del Tribunale di Milano, Stefano Corbetta, ha assolto Lucarelli, Guia Soncini e Neri in parte con la formula del 'non doversi procedere' perché ha riqualificato uno dei reati contestati per i quali le presunte parti offese avrebbero dovuto presentare querela, in parte con la formula 'il fatto non sussiste'.

Per il pm, ci sono evidenti prove che insieme al suo amico Gianluca Neri, la Lucarelli si inserì in alcune caselle di posta elettronica appartenenti a vip per carpirne i segreti.

Agli imputati, con vari ruoli, nell'inchiesta del pm Grazia Colacicco, veniva contestato di aver violato l'account di posta elettronica di Fontana, ospite al compleanno, per impossessarsi di 191 fotografie della festa del settembre 2010 nella villa di Clooney. Neri si era difeso sostenendo di aver trovato le fotografie su 4Chan, Lucarelli e Soncini avevano negato di aver tentato di vendere gli scatti a Signorini. Le accuse erano concorso in intercettazione abusiva, detenzione e diffusione di codici di accesso (non contestata a Lucarelli), accesso abusivo a sistema informatico, violazione della privacy. "Dopo 7 anni di processo e articoli infamanti (fino a ieri) - scrive Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook - sono stata assolta perché il fatto non sussiste". L'inchiesta era nata dalla presunta sottrazione di un set di foto scattate alla festa per i 32 anni dell'ex fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis, nella villa comasca dell'attore. A stabilirlo è il Tribunale di Milano, che ha deciso di non dover procedere per 3 capi di imputazioni e di assoluzione "perché il fatto non sussiste" per altri 2. Oggi dico solo questo (oggi).

"Tutto quello che è accaduto è che io all'epoca mi sono vista recapitare le foto di un compleanno della Canalis a casa Clooney - aveva dichiarato tempo fa la giornalista - Non ho mai chiesto e ricevuto un euro da nessun giornale, rivista o editore, né per quelle foto né per qualsiasi altra foto o notizia in altri periodi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Dumbo fu il quarto film Disney a debuttare al cinema e la storia si ispirò a quella scritta da Helen Aberson. Ma quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A.

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

Redout sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Michael Pachter , analista di Wedbush Securities, ha indicato che questa sarà la strategia da seguire da Sony per ridurre le vendite di Xbox One X .

Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

Proprio per quanto riguarda il terzino rossonero Marotta potrebbe chiudere l'affare la prossima settimana. Il Torino si inserisce nella corsa a Locatelli .

Si tuffa per salvare due ragazzi, operatrice sociale annega a Paestum

Sempre", era questa la frase che Raffaella Esposito Alaia aveva scelto come foto copertina del suo profilo facebook. Quando l'operatrice ha visto i bambini in grave difficoltà, non ha esitato a tuffarsi in acqua . "Sii gentile.

Lodi. Auto investita dal treno al passaggio a livello: un morto

L'auto è finita sui binari ed è stata investita dal treno partito da Milano Centrale e diretto a Mantova . L'uomo all'interno della vettura è morto all'istante per l'impatto.

Francavilla (Ch): cento chili di droga dal mare

A condurre le indagini per risalire alla provenienza della droga è il luogotenente del comando dei carabinieri Giovanni Rolando . La foto (di Ettore Quintiliani) pubblicata è stata presa dal gruppo Facebook " Francavilla al Mare è Tua ".

Scontro sulle montagne russe

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Due treni del mine Tren De la Mina si sono scontrati ferendo 33 persone.