• Notizia
  • Esteri

Furlan rieletta segretario generale

Furlan rieletta segretario generale

Annamaria Furlan è stata rieletta segretaria generale della Cisl. La Furlan ha raccolto 194 voti su 198 votanti ( tre bianche ed una nulla). "Al riconfermato segretario, quindi - conclude Tramonti - la Cisl Calabria indirizza i migliori auguri affinché prosegua in questo cammino di miglioramento, così come formuliamo il medesimo augurio alla nutrita delegazione calabrese (Sbarra, Tramonti, Pelle, Raso, Russo, Piscioneri, Sapia, Perrone, De Tursi, Giordano) che andrà ad arricchire il consiglio generale nazionale". Gli aventi diritto erano 203.

Lo stesso Consiglio generale poco dopo ha eletto su indicazione di Furlan anche i componenti della segreteria confederale della Cisl riconfermando Maurizio Petriccioli, Gigi Petteni, Piero Ragazzini, Giovanna Ventura, ai quali si aggiungono Angelo Colombini e Andrea Cuccello. "Sono molto contenta - ha detto Furlan - avremo una grande responsabilità".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Prorogata l'allerta meteo in Liguria per temporali

Le zone più coinvolte saranno: Alpi, Prealpi, pedemontane ed alte pianure, dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia. I temporali saranno intensi , si sposteranno da ponente a levante, accompagnati da venti forti.

Migranti, 60 persone disperse in mare

Tra le persone salvate nel canale di Sicilia anche sei bambini non accompagnati e 67 donne, di cui cinque incinte. Lo rende noto su twitter il portavoce dell'Oim.

Sottrae portafogli e i-Phone a un 20enne in spiaggia: rintracciato

Il ragazzo è stato inseguito e arrestato dai carabinieri della stazione di Gallipoli , guidati dal maresciallo Cosimo Giglio. Il 25enne è stato condotto nel carcere di Lecce su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Massimiliano Carducci.

Piazza Affari apre in calo

Sostanzialmente stabile l'oro che continua la sessione sui livelli della vigilia a quota 1.243,2 dollari l'oncia. Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua gli scambi, con un aumento dell'1,45%, a 45,58 dollari per barile.

Qatar. Il ministro al-Thani a Roma, 'respingiamo le 13 richieste dei sauditi'

Il ministro degli Esteri Angelino Alfano ha ricevuto a Roma il collega qatarino Mohammed al-Thani, il quale era di rientro dagli Stati Uniti.

Paura a Roccamare: la pineta è in fiamme ei turisti scappano

Sul posto stanno intervenendo squadre di vigili del fuoco e due elicotteri della Regione Toscana. Sono ottocento le persone evacuate dalla struttura ricettiva.

Civitavecchia, rischia di soffocare sulla nave: bimba di 2 anni salvata dall'eliambulanza

La piccola, intubata dal personale medico, è stata trasportata in codice rosso al policlinico Gemelli. Sul traghetto c'è anche una famiglia umbra: mamma, papà e due figli piccoli.

Buffon: "Bernardeschi alla Juve? All'Europeo mi è piaciuto..."

Dobbiamo farci trovare in grande condizione perché giochiamo con una favorita per la vittoria ai Mondiali in Russia. Darò il meglio di me perché so di poterlo fare, sono curioso di vedere come risponderò in questa stagione.

Pisapia lancia la sinistra di 'Insieme'. "Un errore togliere l'art.18"

Se si tratta di costruire politiche di compromesso, di fatto in continuità con le scelte degli ultimi vent'anni, non siamo d'accordo.

Roma, altro addio: Paredes allo Zenit

E' atterrato a Roma di prima mattina, alle 6.11 per la precisione, con un volo proveniente da Buenos Aires . Dopo Rudiger , ceduto anche Paredes . È ufficiale l'arrivo di Maxime Gonalons alla Roma .