• Notizia
  • Esteri

Furlan rieletta segretario generale

Furlan rieletta segretario generale

Annamaria Furlan è stata rieletta segretaria generale della Cisl. La Furlan ha raccolto 194 voti su 198 votanti ( tre bianche ed una nulla). "Al riconfermato segretario, quindi - conclude Tramonti - la Cisl Calabria indirizza i migliori auguri affinché prosegua in questo cammino di miglioramento, così come formuliamo il medesimo augurio alla nutrita delegazione calabrese (Sbarra, Tramonti, Pelle, Raso, Russo, Piscioneri, Sapia, Perrone, De Tursi, Giordano) che andrà ad arricchire il consiglio generale nazionale". Gli aventi diritto erano 203.

Lo stesso Consiglio generale poco dopo ha eletto su indicazione di Furlan anche i componenti della segreteria confederale della Cisl riconfermando Maurizio Petriccioli, Gigi Petteni, Piero Ragazzini, Giovanna Ventura, ai quali si aggiungono Angelo Colombini e Andrea Cuccello. "Sono molto contenta - ha detto Furlan - avremo una grande responsabilità".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Top Gun: Maverick, annunciata la data d'uscita del sequel

Confermato alla regia Joseph Kosinski ( Tron Legacy ) che aveva già diretto Tom Cruise nel fantascientifico Oblivion . Chiaramente vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.

Juventus, è corsa a due col Barcellona per Ceballos

Non ha ancora compiuto 21 anni, ma potrebbe rappresentare un buon colpo per il presente e un ottimo prospetto per il futuro. Per strapparlo al Betis Siviglia serve versare la clausola da 15 milioni.

Sottrae portafogli e i-Phone a un 20enne in spiaggia: rintracciato

Il ragazzo è stato inseguito e arrestato dai carabinieri della stazione di Gallipoli , guidati dal maresciallo Cosimo Giglio. Il 25enne è stato condotto nel carcere di Lecce su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Massimiliano Carducci.

Mercato NBA, 9 team interessati a Danilo Gallinari

Il mercato 2017 si divide tra quei free agent che resteranno nella stessa squadra, e altri che cambieranno destinazione. Anche perché Danilo Gallinari è uno dei nomi principali, e sono concrete le possibilità che l'azzurro cambi squadra.

Piscinola, 15enne ferito da colpo di arma da fuoco: centrato per sbaglio

Il 15enne, ferito alla natica sinistra, è ricoverato nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli , non in gravi condizioni. Sull'accaduto indagano i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero e della stazione di Marianella.

Cherry Season, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Mete , informato dell'accaduto da Seyma che è appena stata assunta da Onem , è pronto ad approfittare. Mete partecipa alla festa con scherzo che Oyku ha organizzato fingendo davanti a tutti.

Roma, altro addio: Paredes allo Zenit

E' atterrato a Roma di prima mattina, alle 6.11 per la precisione, con un volo proveniente da Buenos Aires . Dopo Rudiger , ceduto anche Paredes . È ufficiale l'arrivo di Maxime Gonalons alla Roma .

Moto3 Germania FP1, Martin è il più veloce

Terzo Nicolò Bulega (SKY Racing Team) a poco meno di tre decimi da Canet . Chiudono la Top Ten Bo Bendsneyder con la KTM e Jakub Kornfeil.

Diretta/ MotoGp prove libere live: cronaca e tempi (Sachsenring)

Cosa potrebbe fare la differenza? Sono molto felice per il lavoro fatto fino ad ora ma dobbiamo continuare a lottare e lavorare. Il quinto posto non è positivo ma nel finale la pioggia e l'usura delle gomme mi hanno fatto accontentare.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.