• Notizia
  • Esteri

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Un ultraleggero è precipitato stamane, poco dopo le 12.30 in Gallura, esattamente a Trinità d'Agultu, nella località Lu Colbu, nei pressi della provinciale 90.

Decollato a Verona, il velivolo doveva raggiungere l'aviosuperficie di Costa Paradiso, ma ha perso quota dopo essere andato in stallo ed è precipitato. Ilaria Campeggio, comandante dei carabinieri di Tempio Pausania, ha confermato che il velivolo schiantatosi questa mattina ha preso fuoco subito dopo l'impatto con il suolo.

Vano purtroppo l'intervento dell'elisoccorso, con a bordo personale del 118. L'avaria al motore potrebbe essere stata la causa dell'incidente. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia. Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto.

Quello di oggi 15 luglio è il secondo incidente mortale con ultraleggeri avvenuto in Sardegna questo mese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Arrestato a Mascalucia , in provincia di Catania, un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam . Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001.

Sabatini: "Nainggolan all'Inter? Mi piacerebbe, ma è impossibile"

Non facciamo colpi per rispondere alle altre società, io ammiro il Milan per tempetività, ma non lo considero un modello. Noi abbiamo il nostro profilo e la nostra strategia condivisa con la proprietà e l'allenatore.

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Ma proprio Samsung potrebbe, aver, involontariamente svelato il design del suo prossimo phablet Android . C'è anche posto per il pennino S Pen: si trova nell'angolo destro della parte inferiore del dispositivo.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

Annunciata la data di rilascio di Gran Turismo Sport

La Day One Edition , ad esempio, conterrà degli Adesivi Livrea, 250.000 crediti, 60 Avatar per PS4, un casco cromato speciale.

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.