• Notizia
  • Intrattenimento

Gemma Galgani vorrebbe sposarsi con Marco Firpo

Gemma Galgani vorrebbe sposarsi con Marco Firpo

Di fronte alle parole d'amore della dama storica del trono over di Uomini e Donne, Alfonso Signorini ha chiesto se siano in programma le nozze. Tantissimi sono, infatti, i fan della trasmissione di Maria De Filippi che, ogni giorno, sono alla ricerca di notizie che riguardano la sua storia d'amore con Marco Firpo, il cavaliere ligure conosciuto proprio negli studi del people show di canale 5. Col sottofondo musicale di Alfonso Signorini al pianoforte, Gemma Galgani parla del suo rapporto d'amore con Marco Firpo e di quanto il fidanzato le abbia regalato in termini di felicità e serenità. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente."Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Archiviati i problemi che i due hanno avuto nei primissimi mesi di conoscenza, i due hanno anche litigato ferocemente e si sono allontanati, adesso con l'estate avviata continuato a postare foto e video in cui appaiono sempre più affiati.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero presto abbandonare entrambi il trono over di Uomini e Donne e la notizia ha provocato il panico tra le schiere di loro fan, i quali, nonostante tutto, sperano ancora che prima o poi la coppia si ritrovi e che scoppi l'amore. "Per tutte le persone che stanno ancora lavorando o che hanno appena finito le loro vacanze, il lavoro è duro ma è la cosa più bella che abbiamo e che possiamo fare.se solo ce ne fosse un tantino di più per tutti!" Gemma non ha nascosto il desiderio dei fiori d'arancio ma ha specificato che "Non lo so, non devi chiederlo a me". Non potevano mancare infine parole verso la sua antagonista per eccellenza: Tina Cipollari. Le due protagonisti del trono over hanno dato vita puntualmente ad accese discussioni con il pubblico che si è schierato dalla parte dell'una o dell'altra, ma la rivalità tra Gemma e Tina è reale?

Uomini e Donne, le liti tra Gemma e Tina sono vere? "È un mistero" ha fatto sapere la Dama attraverso i microfoni del Chi Summer Tour.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

A livello tecnico, penso che Bonucci , insieme a Ramos , sia il miglior centrale al mondo . Ma ripeto, c'e' da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente.

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.

Gallura, ultraleggero precipita a 100 metri dalla pista d'atterraggio: morte due persone

Le due persone che si trovavano a bordo, che sarebbero un uomo e una donna, sono morte carbonizzate in seguito allo schianto. Viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota, che ha assistito impotente alla tragedia.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam . Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001.

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".